Visualizzazione stampabile
-
Questa ultima release la sto trovando un po instabile. Oggi ho avuto diversi soft reset mentre era in standby
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Questa ultima release la sto trovando un po instabile. Oggi ho avuto diversi soft reset mentre era in standby
azz.. io avrei detto tutto l'opposto .. non ho mai avuto una durata simile e con l'uso intenso di oggi non ha fatto una piega in nulla..
mi sto trovando benissimo con questa rom
Max
-
Buongiorno, vorrei sapere come vi siete regolati riguardo il kernel. Grazie
-
Io ( su consiglio in questo 3d) ho lasciato la stok.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Buongiorno, vorrei sapere come vi siete regolati riguardo il kernel. Grazie
È uscita da poco la beta 3 del kernel Apolo, la sto testando anche io: autonomia ottima (come al solito del resto) e sembrano essere scomparsi tutti i problemi relativi ai blocchi e ai riavvii casuali. Inoltre è stato corretto il bug del lettore musicale; ieri ho ascoltato un'ora di musica senza interruzioni :cool:
Per le domande relative alla versione da utilizzare e ai vari settaggi puoi chiedere nel 3d dedicato altrimenti rischiamo di andare OT.
-
Salve a tutti!
Ho installato la rom e devo dire che pare una bomba. Risponde in maniera rapida e le funzionalità mi soddisfano parecchio.
Unico problema che ho riscontrato è che non ho il root!
Cosa può essere successo?
-
Quote:
DaviDont
Salve a tutti!
Ho installato la rom e devo dire che pare una bomba. Risponde in maniera rapida e le funzionalità mi soddisfano parecchio.
Unico problema che ho riscontrato è che non ho il root!
Cosa può essere successo?
Ciao
la rom quando la insytalli ha di defoult il root disabilitato
per attivarlo
impostazoni > opzioni sviluppatore > root access
li attivi "app and ADB "
Max
-
Quote:
roninet
Ciao
la rom quando la insytalli ha di defoult il root disabilitato
per attivarlo
impostazoni > opzioni sviluppatore > root access
li attivi "app and ADB "
Max
Grazie della dritta. Anche se devo dire che il root era già attivo. Così l'ho disabilitato e abilitato e mi si è attivato.
In ogni caso senza il tuo consiglio non ci sarei arrivato ;)
Grazie mille ancora!
-
Salve, probabilmente arriverò alla fine dell'utilizzo di questo terminale"ottimo", senza avere capito In quali punti le rom Google derivated siano superiori alla stock. Al Di là dei nomi e numeri di serie. Grazie
-
Quote:
DaviDont
Grazie della dritta. Anche se devo dire che il root era già attivo. Così l'ho disabilitato e abilitato e mi si è attivato.
In ogni caso senza il tuo consiglio non ci sarei arrivato ;)
Grazie mille ancora!
bene, il forum esiste per questo
chiedo a chi ne sa di + sul calendario della rom
vedo che non si aggiorna con facebook
sbaglio io da qualche parte ?
Max