Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
è da tempo che non flasho piu nulla per cui al momento monto sempre una blumak2000 con jb 4.1.2, è oramai giunta ora di flashare qualcosa per cui mi ero orientato su questa rom.. se non ho capito male basta caricare la cwm ed installare la rom da sd (ovviamente dopo i vari wipe e format) quello che non ho ancora capito è cosa siano le gapps, inoltre ho visto che ce ne sono due versioni.. una full ed una slim.. in cosa sono diverse?
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
Buongiorno a tutti
è da tempo che non flasho piu nulla per cui al momento monto sempre una blumak2000 con jb 4.1.2, è oramai giunta ora di flashare qualcosa per cui mi ero orientato su questa rom.. se non ho capito male basta caricare la cwm ed installare la rom da sd (ovviamente dopo i vari wipe e format) quello che non ho ancora capito è cosa siano le gapps, inoltre ho visto che ce ne sono due versioni.. una full ed una slim.. in cosa sono diverse?
Sì, flashi la cmw compatibile con KK, fai full wipe + wipe system e flashi la ROM + le gapps. Le gapps sono le app di google (play store, music, g+, youtube, hangout, ecc...) nella versione full le trovi tutte, nella slim solo quelle essenziali. Io ho flashato la versione slim.
Inviato da GSII
-
Quote:
roninet
chiedo a chi ne sa di + sul calendario della rom
vedo che non si aggiorna con facebook
sbaglio io da qualche parte ?
Max
Dal calendario menu->impostazioni->aggiungi account
Poi sempre dal calendario menu->calendari da visualizzare e spunti quello di face poi calendari da sincronizzare e spunti sempre quello di face.
Inviato da GSII
-
Quote:
botti
Sì, flashi la cmw compatibile con KK, fai full wipe + wipe system e flashi la ROM + le gapps. Le gapps sono le app di google (play store, music, g+, youtube, hangout, ecc...) nella versione full le trovi tutte, nella slim solo quelle essenziali. Io ho flashato la versione slim.
Inviato da GSII
scusate la domanda idiota ma ho un blackout mnemonico.. la cwm la flasho come zip o mi lo devo fare da odin??
-
Quote:
sbrifra
scusate la domanda idiota ma ho un blackout mnemonico.. la cwm la flasho come zip o mi lo devo fare da odin??
zip :)
http://mirror21.downloadandroidrom.c...ible-i9100.zip
lo flashi dalla tua cwm, poi vai su advanced->reboot recovery e una volta riavviato installi rom e gapps dalla nuova cwm come ti ho scritto prima
-
Curiosità: Come mai in questo thread viene dato il SaberMod toolchain 4.9, mentre nel forum XDA trovo segnata la versione 4.8?
[ROM][4.4.2][03/09] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - xda-developers
-
Quote:
botti
Dal calendario menu->impostazioni->aggiungi account
Poi sempre dal calendario menu->calendari da visualizzare e spunti quello di face poi calendari da sincronizzare e spunti sempre quello di face.
Inviato da GSII
ciaO
come mi indichi nel primo passaggio " Dal calendario menu->impostazioni->aggiungi account" ( che ci ero arrivato anche io prima di scrivere ) mi fa aggiungere solo un altro account di google nulla di face
e nei da visualizzare ho solo quelli google ( ne ho 2 )
Max
-
Ciao a tutti
appena installata e mi sembra fantastica, ma ho una domanda (tanto per iniziare) ma la notifica che è arrivato un sms la abbiamo solo in alto sulla barra di stato? non dovrebbe esserci un numero indicante i nuovi sms sulla relativa icona del programma?
altra domanda (evito di aprire un altro post).. stamani (12/03) lo SLimCenter mi ha notificato la presenza di una nuova versione della rom SlimSaberKat.. ma si tratta della stessa e quindi è possibile installarla?
-
Sono di nuovo quà
nulla da fare , io non riesco a sincronizzare face con il calendario
cancellato quello di stok, ne ho scaricati altri, ho disinstallato e rinstallato face non riesco proprio
con un mini-s4, wonder, tab 2 .. nessun problema ma con il mio s2 nada..
da cosa può dipendere ?
dal kernel ?
Max
-
rieccomi qui.. vediamo se sapete darmi una dritta..
se volessi levare solo un numero dalla cronologia delle chiamate chi mi sa dire come posso farlo?
nelle opzioni ho trovato solo come levarli tutti :((