Ci siete? Novità?
Visualizzazione stampabile
Ci siete? Novità?
Avete ragione, questa discussione è diventata un po' così:
Spoiler:
La 17/3 ha dato qualche problema anche a me e in 3g si scaldava parecchio l'antenna. Da ieri ho la 20/3 e pare che vada un po' meglio.
La nuova barra dei recenti è bella ma anche un po' meno reattiva della vecchia e in effetti poco personalizzabile. In impostazioni->accessibilità si trova solo la possibilità di farla comparire a destra o a sinistra e di ridimensionarla. Sinceramente mi manca anche la possibilità di cambiare lo sfondo della lock :(
Con l'autonomia della batteria come vi trovate? A me sembra essere leggermente peggiorata.
Ciao a tutti non abbiamo nulla da dire ???
io aggiorno sempre ma non sono in grado di capire dove siano realmente le differenze.
io non mi lamento di nulla, la mia batteria dura parecchio ( per mè ) sono sulle 72 ore ad uso.. medio basso, ma controllo sempre email, wapp..
ho risolto oìil mio problema con la sincronizzazione di face installando una app https://play.google.com/store/apps/d...ndarsync&hl=it
e adesso mi ritrovo tutto perfettamente nel calendario.
Max
Probabile che sia io a non aver letto bene tutto quanto è stato scritto fino ad ora,ma vorrei sapere se questa Rom finalmente include il theme chooser o se bisogna ancora ricorrere ai temi Xposed.
Buongiorno. È possibile cambiare le info del clock nella lockscreen? Grazie
Ciao a tutti vi capita anche a voi che ha volte la fotocamera va in crash? Il sensore di prossimità non mi funziona
Come si disattiva la barra di ricerca google nella home? Grazie
Non c'è, spero anche io che lo includano in una build futura (magari prossima).
Trovi tutto in sistema->sicurezza, a me manca un sacco la possibilità di cambiare lo sfondo della lock. Una monotonia...
Sia fotocamera che sensore non mi hanno mai dato problemi, li hai avuti anche con qualche altra rom?
Non ne sono sicuro poiché utilizzo nova al posto del launcher stock, però nella home se premi il tasto menu dovresti andare nelle impostazioni e disattivarla da lì.