Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Opzioni sviluppatore---> dove hai scritto dalvik switchi su art ;)
Provato ma rimane indefinitivamente sulla scritta "slimkat" al boot e ho dovuto ripristinare il nandroid.
Suggerimenti?
-
A quanto pare alcune app ancora non supportano art e vanno in automatico in Dalvik
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Zatarra77
Provato ma rimane indefinitivamente sulla scritta "slimkat" al boot e ho dovuto ripristinare il nandroid.
Suggerimenti?
È meglio switchare su ART appena dopo aver flashato e comunque, quando lo fai, è meglio effettuare un wipe dalvik cache ;)
Quote:
ninocampo83
A quanto pare alcune app ancora non supportano art e vanno in automatico in Dalvik
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è la lista in OP.
Aggiornato OP e alcuni post dopo. Se avete qualcos'altro da suggerire, scrivete che aggiorno ;)
-
Buon giorno monto sul mio s2 l'ultima SlimSaber del 05.12.2013 con cwm v.6.0.3.7 sono intenzionato a provare questa rom 4.4.2 però leggendo quaà e là ciò una confusione!!! ,mi potete aiutare?ho letto sul portale SlimRoms che basta installare dal playstore, rom mananger,e poi flesh della rom e gapps possibile?(dopo ovviamente tutti i Wipe e format system),io avevo letto che dovevo installare con Odin la cwm V.6.0.4.5 tar, qual'è la procedura giusta? se cambio cwm v.6.0.4.5 o rom mananger posso poi reinstallare la SlimSaber e ripristinare con il Nandroid Backup?
-
Quote:
Bucatino
Buon giorno monto sul mio s2 l'ultima SlimSaber del 05.12.2013 con cwm v.6.0.3.7 sono intenzionato a provare questa rom 4.4.2 però leggendo quaà e là ciò una confusione!!! ,mi potete aiutare?ho letto sul portale SlimRoms che basta installare dal playstore, rom mananger,e poi flesh della rom e gapps possibile?(dopo ovviamente tutti i Wipe e format system),io avevo letto che dovevo installare con Odin la cwm V.6.0.4.5 tar, qual'è la procedura giusta? se cambio cwm v.6.0.4.5 o rom mananger posso poi reinstallare la SlimSaber e ripristinare con il Nandroid Backup?
Fatti un nandroid backup della SlimSaber attuale e poi guarda in OP, dove ci sono tutte le istruzioni che ti servono.
-
Quote:
Dionysus
È meglio switchare su ART appena dopo aver flashato e comunque, quando lo fai, è meglio effettuare un wipe dalvik cache ;)
Ho provato così:
- switch su ART e richiesta di riavvio
- Riavvio con loop su "slimkat"
- Rimozione batteria
- Riavvio in recovery e format dalvik
- Riavvio con loop su "slimkat" :-(
Non sapevo che avrei dovuto farlo dopo il flash e ormai ho riconfigurato tutto. Non c'è un'altra soluzione?
-
Quote:
Zatarra77
Ho provato così:
- switch su ART e richiesta di riavvio
- Riavvio con loop su "slimkat"
- Rimozione batteria
- Riavvio in recovery e format dalvik
- Riavvio con loop su "slimkat" :-(
Non sapevo che avrei dovuto farlo dopo il flash e ormai ho riconfigurato tutto. Non c'è un'altra soluzione?
Forse potrei provare così:
- Titanium backup di utente+sistema
- Wipe all
- switch to art
- ripristino Totale titanium
(che palle però!)
-
Quote:
Zatarra77
Forse potrei provare così:
- Titanium backup di utente+sistema
- Wipe all
- switch to art
- ripristino Totale titanium
(che palle però!)
Ti va in bootloop lo stesso. Se hai il nandroid, prova a fare un wipe completo, riavvia e switcha su ART. Se funziona, sai che sono i dati delle app a fare andare in bootloop (ed allora hai ben poco da fare, se non provare a wipare anche cache).
-
Vorrei provare questa ROM proprio per ART e anche perché con la Slim precedente mi trovavo abbastanza bene...ma ART si nota? O la differenza rispetto a dalvik è minima?..fatemi sapere... ;)
-
A me non è andato in boot ma in compenso mi si è intasata la memoria. Non posso ricevere neanche SMS. Dite che con un wipe Dalvik risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App