Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
4.4.3. ......
l'unica differenza che ho trovato è il dieler e la rublica che hanno un altro aspetto , qualche piccola funzione e quache cosina in + nel laucher.
ho notato che ci sono aggiornamenti quasi quotidiani.. ma io personalmente non ho trovato bug
max
-
Ottima Rom. Ottimi consumi. Ottimo supporto. Per tutto il resto c'è Mastercard ^_^
-
Quote:
RRR1
Ottima Rom. Ottimi consumi. Ottimo supporto. Per tutto il resto c'è Mastercard ^_^
Mi autoquoto e aggiungo:
Una settimana fa ho messo la SlimSaber release 20140603
Solo un ora e mezza di schermo acceso ma tre giorni di telefono acceso.
Dati 2g accesi con 3 email sincronizzate di giorno e modalità aereo di notte
Batteria da 1650 mAh con quasi 3 anni di uso. :eek:
Ottima rom.
Ho paura ad aggiornare con l'ultima release ..... rotfl
http://s28.postimg.org/anh0iawix/Senza_titolo_3.jpg
-
Quote:
RRR1
Mi autoquoto e aggiungo:
Una settimana fa ho messo la SlimSaber release 20140603
Solo un ora e mezza di schermo acceso ma tre giorni di telefono acceso.
Dati 2g accesi con 3 email sincronizzate di giorno e modalità aereo di notte
Batteria da 1650 mAh con quasi 3 anni di uso. :eek:
Ottima rom.
Ho paura ad aggiornare con l'ultima release ..... rotfl
http://s28.postimg.org/anh0iawix/Senza_titolo_3.jpg
Con Dalvik?
-
No no. Con Art che uso con soddisfazione da quando ho messo la prima 4.4.2 alcuni mesi fa ;)
-
Quote:
RRR1
No no. Con Art che uso con soddisfazione da quando ho messo la prima 4.4.2 alcuni mesi fa ;)
A me invece mi ha dato un sacco di problemi... riesci a dirmi la procedura che usi per installare la rom?
-
Quote:
perrone6
A me invece mi ha dato un sacco di problemi... riesci a dirmi la procedura che usi per installare la rom?
Se il tuo problema è solamente relativo ad art, io lo attivo subito dopo aver eseguito la procedura iniziale di boot del telefono, cioè dopo aver inserito la lingua italiana, configurato il wifi e aggiunto l'email google da cui poi il telefono si scaricherà tutte le app che ho preimpostato siano sincronizzate con l'account.
Però art lo attivo "appena mi è possibile entrare nel menù sviluppatore", quindi anche se è in fase di installazione delle app dall'account google. Tanto poi riprende da solo da dove l'ho interrotto, poichè per cambiare da dalvik ad art il telefono si riavvia da solo.
-
Quote:
RRR1
Se il tuo problema è solamente relativo ad art, io lo attivo subito dopo aver eseguito la procedura iniziale di boot del telefono, cioè dopo aver inserito la lingua italiana, configurato il wifi e aggiunto l'email google da cui poi il telefono si scaricherà tutte le app che ho preimpostato siano sincronizzate con l'account.
Però art lo attivo "appena mi è possibile entrare nel menù sviluppatore", quindi anche se è in fase di installazione delle app dall'account google. Tanto poi riprende da solo da dove l'ho interrotto, poichè per cambiare da dalvik ad art il telefono si riavvia da solo.
Si anch'io faccio così... ma ho sempre un sacco di problemi...applicazioni che si bloccano e in più la batteria non mi dura tutta la giornata nonstante una batteria da 2000mAh
-
Per esperienza personale, ti posso dire che il problema non risiede in ART o in android 4.4.2, ma probabilmente in qualche app che non va in deep sleep. Prova con BBS ;)
-
Proverò... Intanto grazie