Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
ciao io la uso quotidianamente e va benissimo ( ne ho provate tante altre ma questa secondo mè la la numero 1 anche se non sembra molto seguita ) il consumo della batteria è ottimo .
per NFC non lo so , ma mi sembra di aver letto che non si perde un gran che.
Max
grazie per la risposta.... l'ho installata ma, o sono io che non ci vedo bene o è la rom, tutte le icone e le scritte sono più piccole ma non trovo le impostazioni per cambiare i dpi e rimetterli normali inoltre se guardo alcune icone sono sgranate, non posso tenerla così mi rovino gli occhi e già sono cieco di mio :) C'è una soluzione o bisogna per forza tenerla così?
EDIT: mi rispondo da solo hahahah nel thread di slemkat si trova il modo per cambiare i DPI anche se non capisco perchè l'app in questione a me non funziona mi dice che non ha i permessi di root :( sono ancora li....
-
Quote:
M3t3or4
grazie per la risposta.... l'ho installata ma, o sono io che non ci vedo bene o è la rom, tutte le icone e le scritte sono più piccole ma non trovo le impostazioni per cambiare i dpi e rimetterli normali inoltre se guardo alcune icone sono sgranate, non posso tenerla così mi rovino gli occhi e già sono cieco di mio :) C'è una soluzione o bisogna per forza tenerla così?
EDIT: mi rispondo da solo hahahah nel thread di slemkat si trova il modo per cambiare i DPI anche se non capisco perchè l'app in questione a me non funziona mi dice che non ha i permessi di root :( sono ancora li....
ciao
il root cè ma non abilitato, vai in impostazioni > opzioni sviluppatore ( abilitalo se non lo hai fatto ) e li trovi la voce root access e li imposti " apps anb ADB "
si i DPI sono troppo piccoli, io li ho impostati a 200 ma anche con 213 è ok
Max
-
Quote:
roninet
ciao
il root cè ma non abilitato, vai in impostazioni > opzioni sviluppatore ( abilitalo se non lo hai fatto ) e li trovi la voce root access e li imposti " apps anb ADB "
si i DPI sono troppo piccoli, io li ho impostati a 200 ma anche con 213 è ok
Max
Ecco l'arcano :) adesso sto provando vediamo se riesco nel mio intento di cambiarli ^^ anche perchè mi spiacerebbe dover rinunciare alla rom :)
EDIT: mi sembra di essere tornato niubbone.... allora ho attivato il root ho riavviato il device per sicurezza ma il programmino non funziona cmq... allora ho detto poco male cambio il file build.prop invece non me lo fa modificare e questo mi da tanto che il root non ci sia ancora grrrrrrrr cosa sbaglio ancora?
-
il file build.prop devi prima dare i permessi "777" altrimenti non riesci a editarlo
io ne ho usati tanti di programmi per i DPI ma l'unico che mi va bene è https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
tu cosa usi ?
Max
-
Quote:
roninet
Proprio questo sto provando ad usare visto che è consigliato sulla slim ma non funziona... mi dice dopo il riavvio io faccio rebot e si chiude solo il programma :( sto uscendo matto con sti cavolo di dpi....
EDIT: ecco come presumevo ho provato con un altra app ma mi dice che non ho il root eppure quando vado a settare nelle impostazioni performance advanced mi dice che c'è il root mmmm sono in confusione non so più ciò che devo fare... fatto sta che non riesco a cambiare i dpi :( hel me
-
io ho inizialmente usavo root broswer https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it
per dare prima i permessi 777
poi lo ho editato
salvato
ridato i premessi iniziali ( non ricordo quali )
riavviato e tt è andato ok
ma per evitare tt questo uso l'app e va tutto a meraviglia...
non saprei dirti altro
Max
-
Quote:
roninet
io ho inizialmente usavo root broswer
https://play.google.com/store/apps/d...wserfree&hl=it
per dare prima i permessi 777
poi lo ho editato
salvato
ridato i premessi iniziali ( non ricordo quali )
riavviato e tt è andato ok
ma per evitare tt questo uso l'app e va tutto a meraviglia...
non saprei dirti altro
Max
A me il programmino e ne ho provato 1 altro mi dice che non ho i permessi di root allora ho cambiato il file dallo zip e ora provo a riflare il flash della rom vediamo se riesco..
EDIT: hahaha una persecuzione nulla sono ancora 182 mi sa che abbandonerò domani mi cercherò una rom con i dpi normali :) grazie mille per l'aiuto cmq a buon rendere ^^
-
monta la C-Rom , la base è + o - la stessa e nelle impostazioni cè la possibilità di cambiare i DPI
Max
-
Ci sono riuscito rifacendo il flash e con il programmino finalmente... Ora su testa grazie
-
Quote:
RRR1
Mi autoquoto e aggiungo:
Una settimana fa ho messo la SlimSaber release 20140603
Solo un ora e mezza di schermo acceso ma tre giorni di telefono acceso.
Dati 2g accesi con 3 email sincronizzate di giorno e modalità aereo di notte
Batteria da 1650 mAh con quasi 3 anni di uso. :eek:
Ottima rom.
Ho paura ad aggiornare con l'ultima release ..... rotfl
http://s28.postimg.org/anh0iawix/Senza_titolo_3.jpg
Stessi settaggi. Solo nuova ROM 4.4.4 20140622 e nuova batteria da 2000mA. Veramente un ottima ROM. Ma qualcuno che la usa, fa meglio usando Apolo ?
http://s14.postimg.org/l6eje93el/Senza_titolo_1.jpg