CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 149 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Usa root explorer (la miglior app per queste cose).
    Vai nella cartella dove hai messo il file, tieni premuto sul file, seleziona "Autorizzazioni" e impostale come da screenshot:

    Ultima modifica di Strange; 11-07-14 alle 14:02

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie...domani ti faccio sapere

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per me nessun suggerimento ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  5. #764
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Non è mica un call center privato.........attendete che qualcuno abbia una risposta, che potrebbe anche non arrivare se nessuno ne ha una.

    Hai il problema agli apn? Controllali e vedi se è tutto corretto andando da pc nel sito del tuo gestore telefonico nella sezione apposita.
    Se non sono corretti impostali e riavvia il telefono.
    Se ne hai più di uno potrebbero entrare in conflitto quindi rimuovi quelli che non c'entrano nulla fon il tuo gestore telefonico.

  6. #765
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto un suggerimento non una soluzione certa e dovuta. Ho un solo apn ,eliminato , riavviato, ricreato riavviato fatto wipe ma nulla . Ho appena rimesso la precedente 0707 e il problema sembra non farlo più.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  7. #766
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Per il problema al bluetooth dell'ultima versione 20140709, fleshate questo zip che ho appositamente creato

    --> Allegato 116038
    Grazie !!! Funziona alla grande

  8. #767
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Impossibile. Quello zip l'ho postato anche su XDA e l'hanno usato 140 utenti con successo......

    fai così....scompatta lo zip, estrai il file libbluetooth_jni.so e inseriscilo nella cartella /system/lib. Dagli le autorizzazioni rw-r-r-- e riavvia il telefono.
    L'ho usato anch'io. Funziona perfettamente.
    Addirittura l'ho flashato insieme a ROM e gapps contemporaneamente
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    1. Mai avuti questi problemi
    2. Mai avuto questo problema...è comunque un problema causato non dalla rom ma dalle app che hai installato o dal modem.
    Installa BetterBatteryStats e tieni monitorati i partial wakelocks...capirai cosa non ti fa andare il telefono in deep sleep. Di solito è il RILJ, il mediascanner, l'audio_out o qualche tua app
    3. Rimuovilo tramite Titanium Backup....lo riconosci perchè l'icona è una cassa acustica

    Hai troppi problemi. Fossi in te farei installazione pulita wipe data, dalvik e format system. Testa il telefono senza installare nulla di tuo e vedi se hai ancora questi problemi poi ripristina le tue cose...se torna a fare le bizze, significa che i tuoi backup contengono errori che ti porti ogni volta dietro ripristinandoli. In questo caso devi capire tu quali sono le app che ti causano problemi.
    PROBLEMA DEL DEEPSLEEP e wakelock:
    Riprendo una vecchia discussione su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...builds-67.html
    Sintetizzando il post dice che non è un problema delle app. installate ma è un bug della Rom che si incarta nella scansione di file potenzialmente corrotti che si trovano sulla SD esterna.
    Seguendo questa considerazione ho disabilitato la scansione all'avvio del sistema e al riavvio successivo il sistema va in DeepSleep tranquillamente.
    Cosa succede adesso che ho disabilitato la scansione all'avvio ? Qualcuno sa dirmelo?

    Nessuno ha avuto problemi sui sensori? Rotazione, luminosità automatica , prossimità .... ?
    Ultima modifica di peppezic; 13-07-14 alle 11:17
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

  10. #769
    Senior Droid L'avatar di RRR1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppezic Visualizza il messaggio
    PROBLEMA DEL DEEPSLEEP e wakelock:
    Riprendo una vecchia discussione su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...builds-67.html
    Sintetizzando il post dice che non è un problema delle app. installate ma è un bug della Rom che si incarta nella scansione di file potenzialmente corrotti che si trovano sulla SD esterna.
    Seguendo questa considerazione ho disabilitato la scansione all'avvio del sistema e al riavvio successivo il sistema va in DeepSleep tranquillamente.
    Io posso portare la mia esperienza con la scansione che non fa andare in deep sleep il telefono.
    Ho una microsd originale Samsung da 32GB piena di foto/musica/files vari. Direi qualche decina di migliaia di files di vario genere.

    Avevo la Slimkat 4.4.x nelle prime versioni (provenendo comunque dalle versioni precedenti) e mai nessun problema. Facendo un aggiornamento senza deep clean, si è manifestato l'errore.
    Dopo varie prove/tentativi/cancellazioni di singoli files/di intere cartelle, ecc. ecc mi sono stufato e ho messo la CM. Problema risolto. Poi sono passato per la Carbon e il problema non c'era.
    Dopo un mese ho rimesso la Slimkat e il problema è ricomparso. Allora ho immediatamente provato la SlimSaber e non avevo alcun problema.
    Ho rimesso la Slimkat e di nuovo il problema si è ripresentato.
    Allora ho ripristinato un NB di CM e Carbon e il problema si è presentato anche con queste ROM che prima non avevano il problema.
    Allora ho rimesso un NB della SlimSaber e adesso la uso da un mese e mezzo con i vari aggiornamenti e MAI più avuto questo strano problema. Non saprei quale ne è la causa e nemmeno quale potrebbe essere la soluzione.

    Aggiungo che non ho mai disabilitato la scansione all'avvio.
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

  11. #770
    Strange
    Guest
    Predefinito

    @peppezic

    Vuoi sistemare i tuoi problemi? Tutti coloro che li hanno vogliono sistemarli?
    Salvatevi il salvabile accertandovi di non portarvi dietro file corrotti e formattate sdcard e sd esterna, entrambe in exFAT, rifleshate tutto da zero facendo wipe data, wipe dalvik, format system e format preload. Ripristinate le vostre cose senza ripristinare anche i dati in modo da non portarvi dietro i problemi che avevate.
    In parole povere, una volta ogni tanto una bella piallata profonda come si deve, dovete farla.

    Io con questa rom non ho nessun problema, NESSUNO!
    E sono quasi 3 mesi che aggiorno facendo solo wipe cache e dalvik.
    Il problema è che tengo il telefono "pulito", sto attento a ciò che installo e sopratutto a come lo disinstallo. Se ho un problema cerco la causa e faccio di tutto per sistemarlo....non dico "Chi se ne frega, questa rom fa schifo ne installo un'altra".
    Quasi tutti purtroppo si inventano sviluppatori, credono che aver fleshato una rom significhi aver capito cos'è e come funziona Android.
    Purtroppo non è così, Prima di correre bisognerebbe imparare a camminare. Imparate a capire Android e poi fleshate rom con la consapevolezza di capire se un problema nasce dalla rom o da nostre negligenze.

    Tanto in molti leggeranno queste poche righe e nessuno, per pigrizia, prenderà il consiglio come valido....continuerete ad avere problemi e continuerete a lamentarvi della rom infatti il tuo post parla appunto di questo.....non sono i file potenzialmente corrotti che non dovrebbero esserci nella sd esterna, è la rom che non li legge.......ma che strano che la rom non riesca a leggere dei file corrotti e faccia le bizze.....il tuo post equivale a dire......non è colpa mia se ho stirato la vecchietta con la macchina, non ha attraversato sulle strisce.......bello, se vai a 200 all'ora, strisce o non strisce la vecchietta l'avresti stirata lo stesso!
    E qui è la stessa cosa.....stai imputando la colpa alla rom che non riesce a gestire dei file corrotti che non ci dovrebbero essere........
    Ora mi spieghi quale sistema operativo riesce a gestire file corrotti.............?!?! NESSUNO!

    Vuoi sistemare i tuoi problemi? Pialla tutto e vedrai che non avrai più 1 problema che sia 1.
    Bisogna però avere voglia di farlo

    Ciao fenomeni
    Ultima modifica di Strange; 13-07-14 alle 11:58

Pagina 77 di 149 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy