CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 149 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Strange
    Guest
    Predefinito

Nessun'altra modifica

EDIT: fatelo solo se fate dirty flash altrimenti cercate di fleshare la rom nella sua interezza ed eliminate dopo ciò che non vi serve.
    Ultima modifica di Strange; 17-07-14 alle 20:41

2. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

RRR1 (17-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Nessun'altra modifica

EDIT: fatelo solo se fate dirty flash altrimenti cercate di fleshare la rom nella sua interezza ed eliminate dopo ciò che non vi serve.
    Ancora una domanda. Se aggiungo delle app nella stessa cartella della rom da dove ho tolto quelle che non mi interessano, verranno installate automaticamente con la rom oppure no ?
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Strange
    Guest
    Predefinito

Si, te le troverai poi installate come app di sistema ma ti sconsiglio di metterci troppa roba in quanto trattasi di una partizione poco capiente....meglio installarle dopo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

RRR1 (17-07-14)

Senior Droid L'avatar di RRR1

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 53 Posts
    Predefinito

Si, te le troverai poi installate come app di sistema ma ti sconsiglio di metterci troppa roba in quanto trattasi di una partizione poco capiente....meglio installarle dopo.
    Ottimo. Stavo pensando a BBS che ultimamente vuole essere installata come app di sistema
    TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus

Strange
    Guest
    Predefinito

No, BBS va installata come normale app e bisogna usare la procedura di trasformazione in app di sistema fornita dall'app stessa.
    Curiosando tra le cartelle del tuo telefono noterai che BBS è installato in data/app come normale app utente e una sua "costola" (nota le dimensioni dei file) viene installata, a seguito della procedura nativa dell'app, in system/priv-app, non in system/app.

Spoiler:
    Ultima modifica di Strange; 18-07-14 alle 00:44

9. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

RRR1 (18-07-14)

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

ciao!
    volevo condividere i buoni risultati della 16/7 in kernel stock, e fare una osservazione/domanda:
    batteria 1900mha
    runtime dalvik
    greenify_don
    pegasusq/row freq 200/1200
    connessione 90% wifi e il resto in H+
    ore notturne solo connessione telefonica NO-DATI per 2 volte totale 14 ore circa
    uso:usato abbastanza poco e a tratti tel/sms what'sapp tapatalk ,facebook ,email,twitter...NO musica e giochi

ImagesTime.com-Schermata del 2014-07-20 18:21:46.png

osservazione/domanda:
    dopo parecchi test a ME capita che quasi ad ogni ciclo/2cicli di ricarica in tempi diversi e con governor/scheduler diversi la frequenza minima si ""STUCKKA"" a 500mhz senza più tornare indietro a 200
    le app sono tutte "killate" nessun processo """palese-visibile""sembra attivo....sono obbligato a riavviare per farla tornare a 200(questo da parecchie versioni anche passate!!)
    in questo test postato ha iniziato a ""stuccarsi a 500"" al 30% di batteria rimanente!!!!
    capita anche a voi? oppure eventuali soluzioni?
    NB:anche se parto da base pulita,e se passo ad art mi succede uguale
    grazie ciao
    Ultima modifica di dany74; 20-07-14 alle 18:42

Strange
    Guest
    Predefinito

Come consigliato qualche post fa, installa BetterBatteryStats e monitora i kernel wakelocks e i partial wakelocks.
    Appena ho tempo posto dei settaggi ottimali per kernel gustavo da applicare con synapse.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

dany74 (20-07-14)

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Come consigliato qualche post fa, installa BetterBatteryStats e monitora i kernel wakelocks e i partial wakelocks.
    Appena ho tempo posto dei settaggi ottimali per kernel gustavo da applicare con synapse.
    GRZ per la risposta strange e aspetto ansioso i tuoi consigli(visto i precedenti che hanno funzionato)
    Ho già' bbs:o ...e già tento di monitorizzare e capire i wakelocks...mi sembrano tutti nella norma(per quello che ci capisco io)il battery-drain è perfetto(almeno io sono contento del risultato)..è solo quando entra in "cpu-stuck" a 500 che inizia a peggiorare il drain ...ma se cerco nei partial or kernel wakelocks sembra non ""cambiarmi niente""...o almeno....fatico a percepire chi lo provoca
    Ultima modifica di dany74; 20-07-14 alle 21:38

Strange
    Guest
    Predefinito

Non saprei cosa ti può provocare quel problema, sicuramente c'è qualcosa che non va e che devi cercare nella tua configurazione.....
    Io ho il telefono acceso da 131 ore senza aver mai avuto un impuntamento, liscio come l'olio e anche swiftkey che a volte fa le bizze, sta funzionando alla perfezione aprendosi appena viene richiamata.

Questi i miei settaggi Synapse con kernel Gustavo.

Spoiler:

Inoltre con Greenify iberno praticamente tutto ciò che posso e la situazione è questa:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Strange; 21-07-14 alle 13:54

15. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

dany74 (21-07-14)

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Predefinito

Non saprei cosa ti può provocare quel problema, sicuramente c'è qualcosa che non va e che devi cercare nella tua configurazione.....
    Io ho il telefono acceso da 131 ore senza aver mai avuto un impuntamento, liscio come l'olio e anche swiftkey che a volte fa le bizze, sta funzionando alla perfezione aprendosi appena viene richiamata.

Questi i miei settaggi Synapse con kernel Gustavo.

Spoiler:

Inoltre con Greenify iberno praticamente tutto ciò che posso e la situazione è questa:
    Spoiler:
    Grazie per l' interesse questa e' la mia greenify-situation
    sono curioso del kernel, non lo ho mai provato gustavo!!!....si flasha diretto dopo il Gs2kernelwipe V2.09 ???
    se posso chiederti : l'autonomia è migliore del test (mio)postato?
    grz

EDIT:FATTO!!!...mannaggia a me!!!...ora in test
    grazie strange
    Ultima modifica di dany74; 21-07-14 alle 15:55

Pagina 79 di 149 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio