CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 149 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve, sono da tre giorni che riscontro un problema. Ho l'ultima versione e mi succede che quando avvio il telefono, dopo un po' di tempo, mi compare un avviso con scritto ' nessun apn installato nel dispositivo ' tutto funziona normalmente, ma quel l'avviso e sempre in primo piano è invasivo. Soluzione ? Max

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, a me dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il bluetooth e mi da il seguente messaggio: "L'applicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?

  4. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrone6 Visualizza il messaggio
    ciao, a me dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il bluetooth e mi da il seguente messaggio: "L'applicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?
    Io non uso mai il bluetooth ma dopo che ho letto il tuo messaggio ho provato e in effetti non funziona neanche a me...

  5. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io vivo di bluetooth cavolo... cuffie, autoradio e fascia cardiaca...insomma ora coma faccio?

  6. #755
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrone6 Visualizza il messaggio
    ciao, a me dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più il bluetooth e mi da il seguente messaggio: "L'applicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    Io non uso mai il bluetooth ma dopo che ho letto il tuo messaggio ho provato e in effetti non funziona neanche a me...
    Quote Originariamente inviato da perrone6 Visualizza il messaggio
    Io vivo di bluetooth cavolo... cuffie, autoradio e fascia cardiaca...insomma ora coma faccio?


    Per il problema al bluetooth dell'ultima versione 20140709, fleshate questo zip che ho appositamente creato

    --> Fix_Bluetooth_SlimSaber_20140709.zip
    Ultima modifica di Strange; 11-07-14 alle 10:31

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

    dany74 (11-07-14),RRR1 (12-07-14)

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace, il problema persiste...

  9. #757
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Impossibile. Quello zip l'ho postato anche su XDA e l'hanno usato 140 utenti con successo......

    fai così....scompatta lo zip, estrai il file libbluetooth_jni.so e inseriscilo nella cartella /system/lib. Dagli le autorizzazioni rw-r-r-- e riavvia il telefono.

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppezic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un paio di domande diverse tra loro:

    1) Da qualche tempo con gli ultimi aggiornamenti ho visto che la rotazione automatica non funziona, così come il sensore della luminosità o anche quello di prossimità che fa spegnere lo schermo durante una conversazione. ...da cosa può dipendere? :-/

    2) Hanno risolto il problema del DeepSleep con schede esterne? Mi succede di dover riavviare diverse volte prima che entri in Deep Sleep...eppure l'avevo già formattata una volta l'SD...

    3) Qual'è, all'intero dello slimizer, l'apk relativo a play music? voglio rimuoverlo che a volte va in drain battery alla grande...
    up!
    qualsiasi suggerimento è ben accetto
    - Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
    - Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
    - Kernel: Stock
    - Operatore: H3G
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    ----------------------------------
    ex terminali:
    - Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: CyanogenMod 11

  11. #759
    Strange
    Guest
    Predefinito

    1. Mai avuti questi problemi
    2. Mai avuto questo problema...è comunque un problema causato non dalla rom ma dalle app che hai installato o dal modem.
    Installa BetterBatteryStats e tieni monitorati i partial wakelocks...capirai cosa non ti fa andare il telefono in deep sleep. Di solito è il RILJ, il mediascanner, l'audio_out o qualche tua app
    3. Rimuovilo tramite Titanium Backup....lo riconosci perchè l'icona è una cassa acustica

    Hai troppi problemi. Fossi in te farei installazione pulita wipe data, dalvik e format system. Testa il telefono senza installare nulla di tuo e vedi se hai ancora questi problemi poi ripristina le tue cose...se torna a fare le bizze, significa che i tuoi backup contengono errori che ti porti ogni volta dietro ripristinandoli. In questo caso devi capire tu quali sono le app che ti causano problemi.

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Impossibile. Quello zip l'ho postato anche su XDA e l'hanno usato 140 utenti con successo......

    fai così....scompatta lo zip, estrai il file libbluetooth_jni.so e inseriscilo nella cartella /system/lib. Dagli le autorizzazioni rw-r-r-- e riavvia il telefono.
    scusami..come si fa a cambiare i permessi?

Pagina 76 di 149 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy