Nessun'altra modifica
EDIT: fatelo solo se fate dirty flash altrimenti cercate di fleshare la rom nella sua interezza ed eliminate dopo ciò che non vi serve.
Visualizzazione stampabile
Nessun'altra modifica
EDIT: fatelo solo se fate dirty flash altrimenti cercate di fleshare la rom nella sua interezza ed eliminate dopo ciò che non vi serve.
Si, te le troverai poi installate come app di sistema ma ti sconsiglio di metterci troppa roba in quanto trattasi di una partizione poco capiente....meglio installarle dopo.
No, BBS va installata come normale app e bisogna usare la procedura di trasformazione in app di sistema fornita dall'app stessa.
Curiosando tra le cartelle del tuo telefono noterai che BBS è installato in data/app come normale app utente e una sua "costola" (nota le dimensioni dei file) viene installata, a seguito della procedura nativa dell'app, in system/priv-app, non in system/app.
Spoiler:
ciao!:D
volevo condividere i buoni risultati della 16/7 in kernel stock, e fare una osservazione/domanda:
batteria 1900mha
runtime dalvik
greenify_don
pegasusq/row freq 200/1200
connessione 90% wifi e il resto in H+
ore notturne solo connessione telefonica NO-DATI per 2 volte totale 14 ore circa
uso:usato abbastanza poco e a tratti tel/sms what'sapp tapatalk ,facebook ,email,twitter...NO musica e giochi
ImagesTime.com-Schermata del 2014-07-20 18:21:46.png
osservazione/domanda:
dopo parecchi test a ME capita che quasi ad ogni ciclo/2cicli di ricarica in tempi diversi e con governor/scheduler diversi la frequenza minima si ""STUCKKA"" a 500mhz senza più tornare indietro a 200
le app sono tutte "killate" nessun processo """palese-visibile""sembra attivo....sono obbligato a riavviare per farla tornare a 200(questo da parecchie versioni anche passate!!)
in questo test postato ha iniziato a ""stuccarsi a 500"" al 30% di batteria rimanente!!!!
capita anche a voi? oppure eventuali soluzioni?
NB:anche se parto da base pulita,e se passo ad art mi succede uguale
grazie ciao:D
Come consigliato qualche post fa, installa BetterBatteryStats e monitora i kernel wakelocks e i partial wakelocks.
Appena ho tempo posto dei settaggi ottimali per kernel gustavo da applicare con synapse.
GRZ per la risposta strange e aspetto ansioso i tuoi consigli(visto i precedenti che hanno funzionato)
Ho già' bbs:o ...e già tento di monitorizzare e capire i wakelocks...mi sembrano tutti nella norma(per quello che ci capisco io)il battery-drain è perfetto(almeno io sono contento del risultato)..è solo quando entra in "cpu-stuck" a 500 che inizia a peggiorare il drain ...ma se cerco nei partial or kernel wakelocks sembra non ""cambiarmi niente""...o almeno....fatico a percepire chi lo provoca
Non saprei cosa ti può provocare quel problema, sicuramente c'è qualcosa che non va e che devi cercare nella tua configurazione.....
Io ho il telefono acceso da 131 ore senza aver mai avuto un impuntamento, liscio come l'olio e anche swiftkey che a volte fa le bizze, sta funzionando alla perfezione aprendosi appena viene richiamata.
Questi i miei settaggi Synapse con kernel Gustavo.
Spoiler:
Inoltre con Greenify iberno praticamente tutto ciò che posso e la situazione è questa:
Spoiler:
Grazie per l' interesse questa e' la mia greenify-situationhttp://img.tapatalk.com/d/14/07/21/y6e6aryn.jpg
sono curioso del kernel, non lo ho mai provato gustavo!!!....si flasha diretto dopo il Gs2kernelwipe V2.09 ???
se posso chiederti : l'autonomia è migliore del test (mio)postato?
grz
EDIT:FATTO!!!...mannaggia a me!!!...ora in testrotfl
grazie strange