Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Vorrei provare questa ROM proprio per ART e anche perché con la Slim precedente mi trovavo abbastanza bene...ma ART si nota? O la differenza rispetto a dalvik è minima?..fatemi sapere... ;)
In OP ho specificato che non si nota granché, ma puoi sempre provare.
Quote:
ninocampo83
A me non è andato in boot ma in compenso mi si è intasata la memoria. Non posso ricevere neanche SMS. Dite che con un wipe Dalvik risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non capisco cosa intendi con intasare la memoria. Hai quella dei 2gb piena? Prova seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
Altrimenti prova col wipe dalvik cache.
-
non ci sono tutte le impostazioni presenti nella versione 4.3.1 vero ?
almeno in quella del 12/12 non era impostabile quasi nulla e sono ritornato alla 4.3.1.....
-
Ma la SD Esterna nn la monta proprio? Quindi è come se nn ci fosse in pratica?...fatemi sapere altrimenti nn flasho proprio...
-
Si quella dei 2 infatti. Però ho spostato le app con link 2 SD e ho fatto i wipe cache e Dalvik e adesso sembra funzionare bene.. staremo a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qual è la 4.4 più stabile della saber... Scusate se questa domanda è già stata fatta
-
Quote:
gh1acc10
non ci sono tutte le impostazioni presenti nella versione 4.3.1 vero ?
almeno in quella del 12/12 non era impostabile quasi nulla e sono ritornato alla 4.3.1.....
Non ancora, manca il dark slim e molte altre opzioni :)
Quote:
Cochinho90
Ma la SD Esterna nn la monta proprio? Quindi è come se nn ci fosse in pratica?...fatemi sapere altrimenti nn flasho proprio...
Se avessi letto in prima pagina, avresti visto che è un problema risolto ;)
Quote:
gnaccios
Ragazzi qual è la 4.4 più stabile della saber... Scusate se questa domanda è già stata fatta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Essendo build beta, l'ultima è sempre la più stabile.
-
Attualmente uso con buoni risultati la poundrom,
ma leggo con interesse di questa rom che ha anche art funzionante,
quindi la vorrei provare.
Un appunto,nel post iniziale il link alle gapps non funziona.
Le ho scaricate dal loro sito,qui:
Downloads - Addons4.4 - Slim_minimal_gapps.4.4.1.beta.1.5
-
Sta andando bene, art funziona, basta passare da opzioni sviluppatore da Dalvik ad Art e poi è indispensabile fare i wipe cache e Dalvik altrimenti alcune applicazioni si chiudono o addirittura non si aprono, un volta fatti i wipe ci vorrà 30/40 minuti prima che si riavvii del tutto il sistema. Funziona tutto a meraviglia. Grazie Dionysus, ho letto la tua risposta e la guida solo dopo aver fatto il procedimento ma ci sono andato lo stesso in quelle cartelle con root explorer e non ho trovato niente, solo 4 log innocui.. 😃 ma ripeto , forse è perché appunto avevo già fatto i wipe.
-
Ecco perché mi si è intasata la memoria... "Le applicazioni richiedono un tempo leggermente superiore rispetto al passato per essere installate, oltre ad un quantitativo di spazio del 10/20% in più rispetto alla vecchia Dalvik dal momento che l'app risiede sulla memoria interamente compilata. Di contro*ART migliora sensibilmente le performance delle applicazioni, l'efficienza energetica delle stesse e del multitasking del dispositivo." Poi su un altro sito ho letto che whatsapp non è ancora compatibile. A me funziona benissimo quindi don't worry!!
Inviato dal mio S 2 - SlimSaberKat 4.4.2
-
Parto con l'installazione tra mezz'ora appena ho finito di fare i vari backup.
Art lo attivo dopo il primo avvio della rom,
reboot e poi titanium,
vediamo cosa ne esce.