Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Ecco perché mi si è intasata la memoria... "Le applicazioni richiedono un tempo leggermente superiore rispetto al passato per essere installate, oltre ad un quantitativo di spazio del 10/20% in più rispetto alla vecchia Dalvik dal momento che l'app risiede sulla memoria interamente compilata. Di contro*ART migliora sensibilmente le performance delle applicazioni, l'efficienza energetica delle stesse e del multitasking del dispositivo." Poi su un altro sito ho letto che whatsapp non è ancora compatibile. A me funziona benissimo quindi don't worry!!
Inviato dal mio S 2 - SlimSaberKat 4.4.2
Ah sì, quella è una caratteristica fondamentale, essendo un runtime JIT (just in time), per cui ci sarà molto più caching rispetto al runtime Dalvik ;)
Whatsapp è stato reso compatibile da poco.
-
Quote:
ninocampo83
Sta andando bene, art funziona, basta passare da opzioni sviluppatore da Dalvik ad Art e poi è indispensabile fare i wipe cache e Dalvik altrimenti alcune applicazioni si chiudono o addirittura non si aprono, un volta fatti i wipe ci vorrà 30/40 minuti prima che si riavvii del tutto il sistema. Funziona tutto a meraviglia. Grazie Dionysus, ho letto la tua risposta e la guida solo dopo aver fatto il procedimento ma ci sono andato lo stesso in quelle cartelle con root explorer e non ho trovato niente, solo 4 log innocui.. 😃 ma ripeto , forse è perché appunto avevo già fatto i wipe.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
40 min?! Quindi posso riprovare e aspettare!! L'hai attivato quindi con app installate, right? Non con rom vergine?
-
Yes. Con le app già istallate ecco perché 40 luuunghi minuti
-
@ragazzi che montate la rom, se date qualche feedback sulla durata della batteria, metto qualche testimonianza nei primi post ;)
-
Quote:
ninocampo83
Yes. Con le app già istallate ecco perché 40 luuunghi minuti
Sono a 75' e ancora niente .....
-
Quote:
Zatarra77
Sono a 75' e ancora niente .....
Alt! Sei alla schermata:
"Upgrading app 45 di 143"? (le cifre sono un esempio, ovvio)
-
Magari!! Sono alla schermata slimkat lampeggiante! :-(
-
Quote:
Dionysus
@ragazzi che montate la rom, se date qualche feedback sulla durata della batteria, metto qualche testimonianza nei primi post ;)
Dai primi test, sembra moooolto buona
-
Quote:
Zatarra77
Magari!! Sono alla schermata slimkat lampeggiante! :-(
Allora sei in bootloop, riavvia, wipe cache e dalvik cache.
-
Io ho fatto così:
Attivazione art e richiesta di riavvio - Yes
Su schermata galaxy S2 rimozione batteria
Avvio in ricovery e wipe di cache e dalvkit
E ancora sono in attesa come spiegato
Credi che con un altro wipe possa risolvere? Sono scettico