Visualizzazione stampabile
-
Flashata la build del 1/9 e tiene per il momento
@ihatebarrels oggi mi arrivano 2 anker per SGS2, una per me e una per mio fratello
-
Quote:
Originariamente inviato da
ihatebarrels
Una chicca per chi ha nova prime: dalle impostazioni del launcher -> gesti e pulsanti -> doppio tocco -> scorciatoie -> slim-azioni -> schermo off
così si può bloccare il dispositivo con il doppio tocco dello schermo :cool:
Lo uso già da 1 mese :p
-
Quote:
RRR1
Lo uso già da 1 mese :p
E invece che schermo off che ne dici di "iberna + blocca schermo"? Ancora meglio :P
-
Quote:
ihatebarrels
E invece che schermo off che ne dici di "iberna + blocca schermo"? Ancora meglio :P
Però tu imbrogli.... devi specificare che ci vuole Greenify :p
Dici che "iberna + blocca schermo" è meglio che solo "blocca schermo ?
Che fa in più "iberna" di Greenify ?
-
Uno iberna solo, l'altro iberna e spegne lo schermo. Questa l'unica differenza ;)
-
Quote:
Strange
Uno iberna solo, l'altro iberna e spegne lo schermo. Questa l'unica differenza ;)
Diciamo che uno "spegne lo schermo" e l'altro "IBERNA e spegne lo schermo".
Io chiedevo cosa fa "IBERNA" esattamente ;)
-
Quote:
RRR1
Però tu imbrogli.... devi specificare che ci vuole Greenify :p
Dici che "iberna + blocca schermo" è meglio che solo "blocca schermo ?
Che fa in più "iberna" di Greenify ?
ahahah vabbè ma si sa che è greenify ad avere quella funzione :p
alla fine dipende se lo usi e che uso ne fai, cambia che se hai l'ibernazione automatica ci pensa greenify durante lo sleep (però non sempre tutte le app vengono ibernate), altrimenti con questo comando(scorciatoia) prima si ibernano le app e poi si spegne lo schermo
Quote:
Strange
sattoh
-
Quote:
ihatebarrels
ahahah vabbè ma si sa che è greenify ad avere quella funzione :p
alla fine dipende se lo usi e che uso ne fai, cambia che se hai l'ibernazione automatica ci pensa greenify durante lo sleep (però non sempre tutte le app vengono ibernate), altrimenti con questo comando(scorciatoia) prima si ibernano le app e poi si spegne lo schermo
Ok. Per quello che vedo io, le app che iberno restano quasi sempre ibernate e non mi creano problemi :D
-
Una nuova build è online e tra le novità c'è la possibilità di cambiare lo sfondo della lock e/o impostare la trasparenza (con effetto blur)
Ora posso morire in pace rotfl
-
Quote:
ihatebarrels
Una nuova build è online e tra le novità c'è la possibilità di cambiare lo sfondo della lock e/o impostare la trasparenza (con effetto blur)
Ora posso morire in pace rotfl
Il blur l' ho trovato... ma lo sfondo lockscreen..no..dove devo guardare.?.grazie:o
EDIT:sono io cesso:o.....trovato in display/sfondo/locksreen......chiudo!!!!:eek: