c'è la possibilità di disinstallare novalouncher??
Visualizzazione stampabile
c'è la possibilità di disinstallare novalouncher??
fusionjack ha eliminato la build di ieri perché in molti hanno segnalato dei force close dopo il boot e ne ha caricata un'altra fixando questo bug (build 0909)
Io non ho riscontrato alcun problema con la 0908 (forse perché uso art? Boh) quindi me la tengo ;)
Bastava riavviare in recovery, selezionare mount system, collegare al pc e copiare l'apk di un qualsiasi launcher in system/app, riavviare e via ;)
Oppure crearsi uno zio fleshabile che installasse l'apk del launcher in system/app, riavviare in recovery e flesharlo. In rete se ne trovano molti di zip adatti, basta sostituire dallo zip l'apk esistente con quello che si vuole installare ed eventualmente modificare lo script d'installazione aggiungendo/rimuovendo stringhe.
Tutte procedure piuttosto semplici che richiedono pochi minuti....sicuramente meglio di fare un ripristino ai dati di fabbrica :)
Per evitare casini, in questo caso basta installare un launcher alternativo e poi disinstallare nova. Oppure, se lo volete in versione "prime", andare con root explorer (o simile) in system/app, rimuovere l'apk di nova e copiare l'apk di nova prime dandogli come autorizzazioni rw-r--r-- e riavviare il telefono (ovviamente fatevi prima un backup delle preferenze del vostro nova così le potrete ripristinare sulla "prime").
Personalmente uso apex launcher con cui mi trovo bene.....con nova, anche se praticamente identico ad apex, purtroppo non ho avuto feeling.
P.s. La SlimSaber su OnePlus One è a dir poco fantastica! :D
Io al primo boot il systemUI-error...una volta poi basta...pero' ho aggiornato:rolleyes:
Ora sto' testando in kernel stock le cuffie bluetooth e va tutto perfetto ...da più di mezzora......mentre ho scoperto che con le ultime RC del dory
..mi e' RI-tornato il " SINGHIOZZO"dopo 4 minuti che ascolto ..azzz:(
Quindi vorresti far credere che non hai sul telefono nemmeno un'applicazione "curata"?
Che non usi Lucky Patcher e non hai mai patchato nulla?
Perdonami ma non ci credo.....già che stai scrivendo nel 3d di una custom rom la dice lunga sull'utilizzo che fai del telefono e proprio per questo motivo il tuo intervento lo trovo fuori luogo......della serie "si fa ma non si dice". No buono.
E comunque hai interpretato a modo tuo (maliziosamente) il mio post in quanto nova "prime" puoi installarlo in system/app anche avendolo acquistato regolarmente. Una volta acquistato e installato basta che lo prelevi da data/app-asec e lo copi in system/app (autorizzandolo rw-r--r--).