Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/09/10/3a7ypa5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/10/ajudatuh.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
Quindi vorresti far credere che non hai sul telefono nemmeno un'applicazione "curata"?
Che non usi Lucky Patcher e non hai mai patchato nulla?
Perdonami ma non ci credo.....già che stai scrivendo nel 3d di una custom rom la dice lunga sull'utilizzo che fai del telefono e proprio per questo motivo il tuo intervento lo trovo fuori luogo......della serie "si fa ma non si dice". No buono.
E comunque hai interpretato a modo tuo (maliziosamente) il mio post in quanto nova "prime" puoi installarlo in system/app anche avendolo acquistato regolarmente. Una volta acquistato e installato basta che lo prelevi da data/app-asec e lo copi in system/app (autorizzandolo rw-r--r--).
Scusa la mia ignoranza ,io ho comprato il prime ma non lo trovo in data/app-asec lo trovo in data/app....kaggia- affari..:)per avere solo questo(prime) installato definitivo?
Lo copio in system app insieme al notifier(suo tesla)...controllo i permessi..e poi ietto il nova(default) e riavvio?
Grazie:o
-
Prendi l'apk prime da data/app e la copi in system/app, le dai come autorizzazioni rw-r--r-- ed elimini il nova preinstallato nella rom (sempre da system/app). Riavvii.
In futuro puoi farlo direttamente da pc sostituendo dallo zip l'apk di nova preinstallato, con il tuo prime. Quando installerai la rom te lo troverai installato, ripristini il backup nativo dall'app e via.
-
Quote:
Strange
Quindi vorresti far credere che non hai sul telefono nemmeno un'applicazione "curata"?
Che non usi Lucky Patcher e non hai mai patchato nulla?
Perdonami ma non ci credo.....già che stai scrivendo nel 3d di una custom rom la dice lunga sull'utilizzo che fai del telefono e proprio per questo motivo il tuo intervento lo trovo fuori luogo......della serie "si fa ma non si dice". No buono.
E comunque hai interpretato a modo tuo (maliziosamente) il mio post in quanto nova "prime" puoi installarlo in system/app anche avendolo acquistato regolarmente. Una volta acquistato e installato basta che lo prelevi da data/app-asec e lo copi in system/app (autorizzandolo rw-r--r--).
Nah, una volta ho modificato l'app sound search di google effettuando un piccolo restyling grafico e condividendo l'apk qui (firma). Il programma con lo simile l'ho provato sul nexus 7 ma l'ho disinstallato da tempo. Il modding non c'entra nulla con il craccare app a pagamento. Ma anche della serie "non si fa e non si dice". Bueno.
Ti chiedo scusa per aver interpretato male il post, nova e nova prime sono due app, quindi basta avere nova in system/app e poi scaricare dal playstore (avendolo già pagato) l'estensione nova prime.
Vabbè bro non scriviamoci più post così lunghi e OT, ho capito quello che intendi e oltretutto dai sempre consigli preziosi, abbiamo idee diverse ma ben venga, bella! ;)
-
Quote:
ihatebarrels
Nah, una volta ho modificato l'app sound search di google effettuando un piccolo restyling grafico e condividendo l'apk qui (firma). Il programma con lo simile l'ho provato sul nexus 7 ma l'ho disinstallato da tempo. Il modding non c'entra nulla con il craccare app a pagamento. Ma anche della serie "non si fa e non si dice". Bueno.
Ti chiedo scusa per aver interpretato male il post, nova e nova prime sono due app, quindi basta avere nova in system/app e poi scaricare dal playstore (avendolo già pagato) l'estensione nova prime.
Vabbè bro non scriviamoci più post così lunghi e OT, ho capito quello che intendi e oltretutto dai sempre consigli preziosi, abbiamo idee diverse ma ben venga, bella! ;)
Se posso dire la mia:
SEMPRE Bene accetti i vostri "post-tipo-beautiful"
Sono oro colato per noi che dobbiamo imparare....in ogni riga che scrivete...c'è sempre qualcosa da carpire e immagazzinare!!!!;)
+1:D
-
sono che non è normale ma non riesco ad installare l'ultima versione del sistema attualmente ho la 4.2.2, quando clicco sul pulsante con la freccia in giù non succede niente come potrei fare?? ho installato la gapps Slim_full_gapps.4.4.4.build.6-112, solo che non trovo google play. l'ultima cosa il tasto home non funziona e se apro il menù a tendita sopra l'orologio non mi visualizza niente. vi prego aiutatemi :-D
-
Anzitutto devi scaricare l'ultima build, poi segui alla lettera le istruzioni del primo post
-
Quote:
Sid220
Anzitutto devi scaricare l'ultima build, poi segui alla lettera le istruzioni del primo post
potrai avere tutte le ragioni del mondo a rispondere così non lo metto in dubbio. se chiedo un'aiuto penso che bisognerebbe essere un pò più elastici. tranquillo ritorno alla cyanogenMod che faccio bella figura.
-
L'aiuto che ti è stato dato è più che esauriente. Basta seguire alla lettera le istruzioni al primo post. Non vedo perché scaldarsi e rispondere in questo modo......volevi venissimo a casa tua ad installartela?
-
Quote:
Strange
L'aiuto che ti è stato dato è più che esauriente. Basta seguire alla lettera le istruzioni al primo post. Non vedo perché scaldarsi e rispondere in questo modo......
ed io ho detto la mia.
-
Entri in un 3d per la prima volta, chiedi aiuto che ti viene prontamente dato e fai polemica? Più che dirti segui alla lettera le istruzioni al primo post non saprei che aiuto ti si possa dare......veniamo ad installartela noi?
Di pure la tua ma almeno prima di scrivere e fare polemiche inutili, ragiona.