più o meno ho capito grazie :-D
Visualizzazione stampabile
più o meno ho capito grazie :-D
l'ultima cosa e poi non rompo più. c'è la possibilità di togliere nova launcher ed usare il launcher di default di questa rom??
Il launcher di default è nova launcher. Se vuoi un altro launcher devi installarlo copiando l'apk in system/app dandogli le autorizzazioni rw-r--r-- e sempre da system/app eliminare l'apk di nova. Quindi riavviare il telefono.
Non eliminare nova prima di aver installato un altro launcher altrimenti ti ritroverai con schermata nera senza poter fare nulla.
Nel caso in cui hai fleshato le gapps full o normal, probabilmente hai installato il launcher di google quindi in questo caso puoi tranquillamente eliminare da system/app l'apk di nova.
Dalla pagina di Nova Prime: "Nova Launcher Prime acts as a license to unlock these features in the free Nova Launcher App. You will need to install Nova Launcher first.".
Quindi disinstallare Nova dalle app di sistema è inutile. Anzi devi averlo installato altrimenti poi Nova Prime non serve a nulla. ;)
Ragazzi ho montato l'ultima build ma ho problemi con skype e mi serve assolutamente, sapete dirmi qual'è quella basata sulla stabile ? Se no sono costretto a montare la rom originale :/ Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il problema non è la rom ma skype. Disinstallalo cancellando dati e cache e reinstallalo da google play
@RRR1
Hai ragione....sono abituato ad altre apk che bisogna sostituire....in effetti nova diventa pro con un'altra apk a parte quindi l'app nova deve essere presente.
Niente skype nn va, quando cerco di fare una chiamata o video chiamata mi dice che l app si è bloccata in modo anomalo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bella per chi non usa BBS la funzione"controllo-walelocks" in avanzate>performance> "swipe">wakelocks:D