Una sola parola: MoaAB
(MoaAB) Mother of All AD-BLOCKING (09032014)… | Android | XDA Forums
Flashi il pacchetto da recovery e hai vinto: 30mb di file host che blocca tutto
Visualizzazione stampabile
Una sola parola: MoaAB
(MoaAB) Mother of All AD-BLOCKING (09032014)… | Android | XDA Forums
Flashi il pacchetto da recovery e hai vinto: 30mb di file host che blocca tutto
Funziona meglio di AdAway?
Preferisco un'app che mi permetta di essere controllata piuttosto di uno zip da fleshare che blocca tutto, anche ciò che non voglio ;)
Lo dico perché di questi pacchetti ne ho già fleshati e bene o male creano problemi di FC a molte app o malfunzionamenti vari che costringono a rifleshare la rom. L'app la disinstalli e hai risolto. Stesso risultato ma più versatile :)
Ha la stessa funzione ma non resta nessuna app in background
A me non ha mai dato problemi, il pacchetto non fa altro che copiare il file hosts editato in /system/etc, per sicurezza si può rinominare il file hosts originale in hosts.bak (per avere un backup) prima di flashare
o proprio mal che vada si riprende il file hosts originale dallo zip della rom e lo si copia nella directory giusta
tanto alla fine l'hosts originale ha solo le seguenti info: 127.0.0.1 localhost
Ma lo zip di cui parli blocca semplicemente gli ads in navigazione web, non gli ads nelle app, le quali andrebbero decompilate, eliminati i file degli ads all'interno dell'apk (che nulla c'entra con il file hosts presente in system/etc), ricompilate e signate.....MinMinGuard non elimina gli ads dal browser (per quello uso FlashFox con estensione adblock) ma proprio quelle delle app, evitandoti lo sbattimento di doverle decompilare e bla bla bla o acquistare la versione pro solo per eliminarne la pubblicità (va bene sostenere lo sviluppo ma dover acquistare un'app solo per eliminare la pubblicità senza darmi altre features, lo vedo proprio come una speculazione)....vedi Mx video player che l'unica differenza tra la free e la pro sono gli ads, eliminabili appunto con MinMinGuard e non con il file hosts fleshato da recovery.
In conclusione stiamo parlando di 2 cose diverse ;)
Anche Adaway blocca sia gli ads web che delle app
Qualcuno aveva lamentato problemi con Skype: li ho anch'io, si riavvia se tento di chiamare
EDIT: risolto installando la versione precedente 4.9.0 cercate l'apk in giro ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/13/zejataty.jpg
Nuova build del 12 settembre 2014:cool:
Aggiornato alla 20140912
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ab66765770.jpg