Ragazzi, scusatemi, cos'è questo "art"???
Grazie...
Ragazzi, scusatemi, cos'è questo "art"???
Grazie...
Segnalo il bug della videocamera,
stesso problema presente anche sulla pound rom.
Aprite la fotocamera,lo zoom funziona correttamente.
Passate alla videocamera,lo zoom è bloccato al massimo.
Tornate alla fotocamera,rimane bloccato al massimo.
Chiudete l'app e la riaprite,la fotocamera funziona di nuovo,la videocamera no.
Più tardi o domani appena ho tempo vi posto la procedura per risolvere il problema.
danroxi (16-12-13)
Ragazzi come si fa ad avere il tasto "cancella tutto" nel task manager??? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sempre io devo aggiornarvi?
SlimSaber-i9100-4.4.2-20131216.zip
Changes:
* Changes in I/O governor: Added BFQ v6r2, V(R), tweaked SIO, updated ROW to V4. Not yet tested, if you experience SOD or freeze, report it.
* PackageInstaller: Show current & new version.
* ART: Reduce logging verbosity by default to ERROR.
* Framework base: Turned off debugging.
* See changelog for the rest of changes.
Il link andate su xda e ve lo prendete da voi almeno vi faccio fare qualcosa![]()
![]()
Sei partito da base pulita o avevi già le tue app?
Accetta un consiglio: nei thread delle ROM, in prima pagina ci sono sempre tutte le risposte alle domande più banali. E se non ci sono, allora avrai ragione di chiedere perché il tuo dovere da utente saggio lo hai fatto.
Domani lo aggiungo tra i problemi conosciuti e ci metto anche la soluzione se la posti.
Non è stato ancora implementato.
gnaccios (16-12-13)
Ultima prova effettuata:
wipe all (compreso data) e switch to ART dopo il primo avvio: Nuovamente fermo su slimkat che lampeggia....perché?????????????
Questo identico problema me lo faceva la pound rom, ho risolto seguendo una guida postata su xda nel topic della carbon.... non so se posso postare il link qui, comunque vai nel topic della carbon su xda, prima pagina e trovi il link per la camera modificata da flashare via recovery... S4 Google Edition 4.3 Camera and Gallery (with working photosphere)
PS se però durante la registrazione video tocchi lo schermo il tel si blocca....
Ultima modifica di AlexC1984; 16-12-13 alle 22:37