Ciao, quali sono le differenze sostanziali tra la slimkat e questa versione ? Grazie
Ciao, quali sono le differenze sostanziali tra la slimkat e questa versione ? Grazie
Non hai capito quali sono le differenze o non hai proprio letto la prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un saluto a tutti.Io ho questa Rom sul S2 e devo dire che è veramente ben fatta.la vorrei anche sull'S3,c'è qualche possibilità di averla ? Grazie
Salve a tutti! Uso questa rom da 2 settimane e nell ultima ho attivato art! Devo dire che funziona bene si vede davvero la differenza (meno indecisione nell aprire le app, la tendina notifiche, scrolling.... ) la batteria più o meno è li! A volte qualche app si bloccava e ho deciso di fare un fix permissions che mi ha risolto il problema! Quando si installano o disinstallano app il telefono diventa lentissimo per qualche minuto ma poi si sistema (penso sia dovuto ad art)! Quindi devo dire un ottima rom, funziona tutto e la consiglio a tutti! Ciaoo
peresnclick (24-01-14)
Chiedo lumi e spero aiuto. Non si tratta di cose gravi ma tutto sommato fastidiosette. La Rom è eccellente, la uso dagli esordi e non avrei certo di che lamentarmi, se non fosse che non di rado, quando sblocco il telefono per un qualsiasi scopo, invece della Home... mi si apre la schermata di settings di UCCW.
Inoltre, questo pressochè regolarmente, appena apro una pagina Internet di un qualsiasi sito, senza toccare niente di quella pagina... mi si apre il PlayStore. In entrambi i casi basta che esca dalle due apps e tutto poi prosegue regolarmente.
Inutile forse precisare che l'installazione della Rom l'ho fatta con tutti i crismi e deep clean possibili e ho anche flashato script di pulizia necessari e che ho provato anche, invece di continuare ad aggiornare la Rom, a procedere ad un nuovo flash "da zero", ma tutto si ripete regolarmente.
UPDATE
from:
[ROM][4.4.2][01/25] SlimSaber - i9100 [SlimKat Unofficial Builds] - Page 821 - xda-developers
It is time for a new build...
SlimSaber-i9100-4.4.2-20140125.zip
New version with md5 sum: 0f4ead9134e96dd6db4fdb2040fafe75
Changes:
Feature: Slims Hardware Key Rebinding. Settings - Navigation - Hardware Button.
The long awaited improved feature: normal, long and double taps to all hardware keys. It is not merged yet, but you can help Slim team to test this. So far, it is working good.
Feature: Make menu unlock configurable. Settings - Security. It is disabled by default.
Feature: Custom Carrier Label.
Bionic: More optimizations. It seems more snappy.
MediaProvider: Allow write access to external SD.
Various fixes in framework base, native and system core.
See changelog for the rest of changes.
![]()
davide11 (26-01-14)
pinomelizzi (26-01-14)
Abbiamo novità importanti con questa release (20140125), soprattutto la possibilità di cambiare le funzioni dei tasti fisici (anche se ancora in fase di test): ad esempio si può decidere di killare un'app con la pressione prolungata del tasto indietro, provata da me stesso e funzionante.
Vi riporto inoltre un'interessante lista di cambiamenti condivisa da un utente di xda, inerente alla slimsaberkat dalla prima build ad oggi:Spoiler:
Kylua (26-01-14)
Buonasera,
Come già detto, sto avendo ottimi risultati con questa rom, in particolare con la batteria.
Ogni tanto, però, mi ritrovo un drain pauroso a causa di currents, applicazione che adoro, anche se non la apro.
L'app è spostata sulla sd.
Che consigli avete oltre disinstallarla?
PS. Uso dalvkit
uploadfromtaptalk1390769290559.jpg
Ultima modifica di Zatarra77; 26-01-14 alle 21:58
Zatarra77 (26-01-14)