CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 149 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1482
Discussione:

[ROM][4.4.x][KK] SlimSaberKat [SlimKAT Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Zatarra77

    * Synced with official RC2.
    Siamo alla release candidate 2, ormai manca poco al rilascio della slimkat stabile
    Ultima modifica di ihatebarrels; 04-02-14 alle 09:30
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Scusate ma a voi il multitasking funziona bene? A me a volte non compare qualche app che invece ho aperto!

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Non so se capita anche a voi ma sto avendo molti problemi con la scheda esterna: spesso non riesco a trasferire i file da pc a telefono, a volte android non la visualizza proprio, se metto della musica e provo ad ascoltarla dal lettore musicale capita che si blocca tutto e sono costretto a riavviare perché il telefono non va più in deepsleep e praticamente sempre se per caso riesce a leggere la musica dopo un po' si blocca il lettore e devo riavviare per lo stesso problema
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  5. #484
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Non so se capita anche a voi ma sto avendo molti problemi con la scheda esterna: spesso non riesco a trasferire i file da pc a telefono, a volte android non la visualizza proprio, se metto della musica e provo ad ascoltarla dal lettore musicale capita che si blocca tutto e sono costretto a riavviare perché il telefono non va più in deepsleep e praticamente sempre se per caso riesce a leggere la musica dopo un po' si blocca il lettore e devo riavviare per lo stesso problema
    Io ho lo stesso problema con la slimlinaro di Dionysus, stò provando a formattare l'esterna e rimettere tutta la musica un pò alla volta

    Firma aggiornata 30 gennaio 2014

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Non so se capita anche a voi ma sto avendo molti problemi con la scheda esterna: spesso non riesco a trasferire i file da pc a telefono, a volte android non la visualizza proprio, se metto della musica e provo ad ascoltarla dal lettore musicale capita che si blocca tutto e sono costretto a riavviare perché il telefono non va più in deepsleep e praticamente sempre se per caso riesce a leggere la musica dopo un po' si blocca il lettore e devo riavviare per lo stesso problema
    ciao botti
    anche io ho vari problemi simili:
    premetto di avere ultima versione 02/03(previa installazione pulita)kernel stock+viper4audio+greenefy_donate(tolto DSP per ""singhiozzi e blocchi") RUNTIME:dalvik
    -se ascolto musica dalla scheda sd (external)..funziona con le cuffie bluetooth!! ma DOPO SE NON RIAVVIO perdo tutta la parte AUDIO del telefono(niente suoneria,niente sveglia,niente audio-notifiche,niente audio-video,eccc!!!!!
    -il gps+maps aggiornato SEMPRE se dopo aver ascoltato musica dalla ext_sd NON HO RIAVVIATO non fissa la posizione mi dice attesa.....e se per caso me la fixxa in mappa ...io vado verso MILANO e lui mi visualizza a LECCO
    comincio a rimpiangere la.... 4.3.1+dori 9.43 coi "ex neo"maliv3

    UPDATE di ora :l'audio sparisce pure dopo un medio deep-sleep SENZA AVER ASCOLTATO MUSICA...azzz...poi apro viper4audio(già attivato di default e NON greenifizzato e l'audio torna.....confused??
    Ultima modifica di dany74; 07-02-14 alle 17:49

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto un giretto su xda, a quanto pare il problema è generale e la cosa peggiore è che non riguarda solo la scheda esterna, anche copiando la musica nella memoria interna si avrebbero gli stessi effetti. Speriamo che arrivi presto un bel fix...
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Ricordate che per 4.4 c'erano problemi per il montaggio della SD esterna? Ai tempi il workaround fu solo provvisorio e pronosticarono problemi futuri (che stanno accadendo). "Purtroppo" io non sto avendo problemi visto che uso Linux e mi legge tranquillamente le due memorie e quindi non posso confrontarmi con voi, ma sappiate che dovrebbe ancora arrivare il fix definitivo per tutte e 4 le rom (parlo delle Slim, la official, quella di fusionjack, la neat aosp e la mia).

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    ...visto che uso Linux e mi legge tranquillamente le due memorie e quindi non posso confrontarmi con voi...
    Guardalo come fa l'atteggione le due memorie vengono lette anche a me sia da Finestre 8 che da Linux Menta (con la cannella) non è quello il fatto, il problema è la riproduzione della musica dal dispositivo, sembra come se i file fossero corrotti, anche se in realtà non lo sono. Quindi niente, tocca aspettare il fix
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo è uscito un aggiornamento:

    SlimSaber-i9100-4.4.2-20140207.zip

    Changes:

    • Fix corrupted charging animation and some changes related to the charger. Thanks to @HardCorePawn. Actually I like the white kitkat stock charging animation.
    • Home button to unlock device.
    • Dynamic data usage. Change the data usage cycle to daily, weekly or monthly.
    • Network stats: Improved codes. Hide network speed below 1 KB.
    • Added OmniSwitch.
    • Some changes in Superuser.
    • See changelog for the rest of changes.
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ihatebarrels per il post:

    Zatarra77 (07-02-14)

  12. #490
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Guardalo come fa l'atteggione le due memorie vengono lette anche a me sia da Finestre 8 che da Linux Menta (con la cannella) non è quello il fatto, il problema è la riproduzione della musica dal dispositivo, sembra come se i file fossero corrotti, anche se in realtà non lo sono. Quindi niente, tocca aspettare il fix
    Quote Originariamente inviato da botti Visualizza il messaggio
    Nel frattempo è uscito un aggiornamento:

    SlimSaber-i9100-4.4.2-20140207.zip
    Oh susu, non era voluta la sboraggine intendevo dire che non avevo problemi di montaggio della sd ma neanche della lettura dei file dalla sd stessa, avete mai provato a ri-formattarla (dal pc)?

Pagina 49 di 149 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy