Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a chi ha il kernel stock della rom non modificatelo, vola, consuma poco e se lo dovete settare usate no-frillis anche se devo dire che con quello che c'è sono rimasto impressionato
Edit: BBS va solo nel widget dashclock, solo il consumo orario, bisogna aspettare che lo aggiorino
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ragazzi a chi ha il kernel stock della rom non modificatelo, vola, consuma poco e se lo dovete settare usate no-frillis anche se devo dire che con quello che c'è sono rimasto impressionato
Edit: BBS va solo nel widget dashclock, solo il consumo orario, bisogna aspettare che lo aggiorino
Sono d 'accordissimo và tutto una meraviglia:)
-
Quote:
Dionysus
Probabile che oggi rilasci una nuova build poiché c'è stato un problema col codice Slim.
Si puo procedere normalemente con un cache e dalvik wipe o bisogna fare dell altro
-
Quote:
Dionysus
Perfetto, domani faccio una cernita delle vostre impressioni.
Notte a tutti gente, son vecchio e ho bisogno di dormire :D
La rom di ieri la devo ancora installare,a stò punto aspetto la nuova versione...
Stasera,dopo circa 10gg che sono su questa rom e con il dorimanx,
riavvio spontaneo,poi è tornato tutto normale,amen.
Quote:
marsalasub
Negrita e Bibe, potreste postare i vostri settaggi del governor? Magari provo il Dorimanx nei prossimi giorni.:)
Io niente di particolarmente spinto,
eccetto governor e io non ho cambiato nulla,
uso pegasusq e sio a schermo on / ondemand e bfq a schermo off,
di media si fanno oltre le tre ore di dislay on.
Quote:
must500
Scusate quale versione di dorimanx va bene? Grazie
La versione,beta,si trova qui:
http://www.ataliba.eti.br/dorimanx-test
Fra l'altro vedo adesso hanno aggiornato giusto oggi,vado di download.
-
Quote:
mikymalena
Si puo procedere normalemente con un cache e dalvik wipe o bisogna fare dell altro
Allora..avevo flashato una nightly della cm 10.2 in seguito ad una formattazione della emmc..dato che se reinstallavo la slimlinaro nn mi vedeva la memoria interna. Oggi ho scaricato l ultima versione della slimlinaro poi ho fatto wipe cache dalvik data e system..ho provato a flashare e...installazione non riuscita. Come posso fare adesso?
-
Per caso, come si cambia l'icona e il colore della batteria, si può fare la stessa cosa per l'icona wifi?
-
Quote:
manu74
ops... cioè? mi devo preoccupare?
io ho installato subito la versione che hai reso disponibile ieri sera... provenivo da una AOKP 4.1.2... sinceramente non ho notato problemi degni di nota, tranne la lockscreen dove compare in qualche caso una barra laterale non proprio "bella"... ma non vorrei che fosse colpa di alcune impostazioni...
Ho attivato anche ART e kernel di base... modificando solo la frequenza massima a 1000mhz. ho solo notato qualche blocco con ROM Toolbox pro che ho utilizzato per il salvataggio dei dati di alcune app... ma avevo imputato il tutto all'archivio di backup che è di 1 Gb e tutto su memoria esterna.
Al momento con dati non sempre attivi, ho fatto 2h 34 min di screen on su 16 ore e sono al 47%... non mi posso lamentare, visto che la batteria ha due anni e mezzo....
Visto che BBS non funziona più, sapete se esistono delle alternative per individuare i wakelocks?
Niente di particolarmente strano, c'era qualche bug di troppo che causava hotboot (riavvii veloci). C'è stato il fix e si rolla direttamente alla versione 2.3
Eh no che non ti puoi lamentare, ottimi risultati.
Quote:
mikymalena
La build è incrementale, quindi va bene solo wipe cache e dalvik cache.
Ed è in arrivo una chicca tecnica per voi e per la vostra RAM: addio a diverse app per il fix. Di che cosa si starà parlando? rotfl
-
Quote:
Saetta88
Per caso, come si cambia l'icona e il colore della batteria, si può fare la stessa cosa per l'icona wifi?
Non mi risulta....
-
Quote:
mikymalena
Allora..avevo flashato una nightly della cm 10.2 in seguito ad una formattazione della emmc..dato che se reinstallavo la slimlinaro nn mi vedeva la memoria interna. Oggi ho scaricato l ultima versione della slimlinaro poi ho fatto wipe cache dalvik data e system..ho provato a flashare e...installazione non riuscita. Come posso fare adesso?
Il kernel era quello CM10.2? Hai flashato prima il kernel in OP? Magari può essere che la CWM della nightly che avevi era una versione indietro l'ultima. Riprova rieseguendo alla lettera tutti i passaggi.
Quote:
Saetta88
La batteria sì, il wifi non nativamente. Devi scaricare Xposed installer ed un modulo tipo gravity box o xblast.
-
Quote:
Dionysus
La batteria sì, il wifi non nativamente. Devi scaricare Xposed installer ed un modulo tipo gravity box o xblast.
Non è una cosa così grave!
Altra domanda: sarebbe utile quando si preme a lungo il tasto di spegnimento avere tra le opzioni "recovery" per riavviare ed entrare subito in recovery, è una cosa fattibile?