Occhio che il bootloop è una brutta bestia e tornare ai nandroid è sempre frustrante![]()
Risultato incredibile, mai raggiunto se non a telefono spento, 8 ore con lo 0,1% di consumo orario, con attivo tutto, non ho ibernato nulla, connesso io 2G
Mai fatto un risultato simile, grazie allo slim team ma sopratutto al lavorone fatto da diony che merita almeno il 60% del ringraziamento
dadamanu (22-02-14)
Cala cala, il merito è dello Slimteam, sono uno squadrone di geni
Cuginazzo, basta aggiungere un tile ed invece di selezionarne uno di quelli preconfezionati, seleziona Custom, nel riguardo che ti si apre, tappa su una voce e scegli Greenify da quel che vedi dopo![]()
dadamanu (22-02-14)
@Dionysus stavo leggendo il forum... e mi sono imbattuto sul post che non avrei mai voluto leggere... venderai S2... eri uno dei pochissimi rimasto che sfornava rom AGGIORNATISSIME e soprattutto SPLENDIDE ROM... adesso che non avrai più S2... addio rom... e mi sa addio anche ad aggiornamenti... se ne stanno andando via tutti !!! forse è la volta buona che mi decido e compro S5
Comunque di vorrei ringraziare per la stupenda ROM e per tutta l'assistenza data a ME in primis e poi a tutto il forum... e ti volevo chiedere se la nuova build avrà bisogno del full wipe o solo dei soliti wipe ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
RRR1 (22-02-14)