Ciao ragazzi ho montato questa ROM stamattina e volevo sapere se qualcuno di vuoi ha messo il kernel dorimanx, e come va. Grazie in anticipo
Ciao ragazzi ho montato questa ROM stamattina e volevo sapere se qualcuno di vuoi ha messo il kernel dorimanx, e come va. Grazie in anticipo
Alfr3d0 (23-02-14)
Dionysus, se puoi... Nella cartella delle utilità che hai creato sarebbe utile avere il kernel "stock" di questa ROM .
A me che piace modificare i parametri del kernel a volte uso fare lo script di pulizia e poi solo il flash del kernel evitando così di riflashare la ROM con wipe dalvik e cach.
(Oppure dopo aver flashato lo script di pulizia non c'è bisogno di flashare il kernel? )
Gg
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Qualcuno gentilmente mi può dire come si crea una cartella per metterci dentro dei collegamenti nella schermata principale?
Domanda a margine,che vale in generale per questa rom e anche per la sua sorella che uso su altro terminale...
Ho sempre usato come scheduler ROW,che trovavo ottimo in tutti gli usi,
poi leggendo in giro per i forum,anche su xda,in riferimento ad altro kernel parlavano in maniera ottima di deadline,
che sembrava la prima scelta per i nuovi kernel in arrivo.
Adesso rileggendo altre guide e confronti,sono passato a noop,
a me sembra che non ci siano differenze in termini d'uso del telefono (perlomeno su N5),
ma lo scheduler quanto indice sui consumo di batteria?
Grazie.
Io l'ho usato per avere il bln,
ma ho notato un paio di cose....dopo una settimana d'uso in due giorni ho avuto due blocchi spontanei,
con conseguente riavvio.
Inoltre,in termini di consumo batteria,non migliore l'ottimo kernel di serie.
L'unico che lo migliora è l'apolo,ma anche quello è in beta e pure quello l'ho ritrovato instabile in alcune occasioni,
quindi alla fine adesso utilizzo lo stock.
Collegamenti a cosa,alle app?
Devi usare nova per creare cartelle sulle schermate,poi ci puoi inserire collegamenti alla app di sicuro.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
blade93 (23-02-14)
ciao ragazzi. stamattina avevo in mente di mettere su questa rom, ma mi sono bloccato per alcuni motivi:
1) non mi fa scaricare le gapps, mi chiede user e pass...
2) leggendo le prime pagine del post ho visto che non si possono salvare le foto sulla sd esterna. è ancora così oppure il bug è stato risolto?
leo74 (23-02-14)
sto provando, ma c'è qualcosa che non mi è chiaro.
bisogna formattare (quindi cancellare) tutto il contenuto della memoria interna, cioè quella chiamata sdcard?
ad ogni modo al primo avvio era partito.
poi ho provato a metterci su il kernel apolo e adesso non parte. compare solo la scritta samsung galaxy sii gt-i9100 bianca su fondo nero.
poi rimane con lo schermo nero.
ho provato a rimettere il kernel cyanogen... ma nulla.
come faccio a sbloccarlo?
Ultima modifica di leo74; 23-02-14 alle 12:50