Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Aspetta un attimo. Non hai detto che hai partizionato la memoria da 2 GB in modo da averne di più per le app?
Anche io avevo capito così! :eek:
-
Quote:
negher80
Anche io avevo capito così! :eek:
Stasera flasho di brutto...!!
-
Quote:
marsalasub
EFS è la prima cartella di cui fare un backup (anche su pc) quando inizi a smanettare con il cellulare. Dentro c' è l'IMEI. Che IMEI ha il tuo cellulare adesso?
La cartella EFS è al sicuro nella micro sd ;) Il mio IMEI c'è! (in passato ho avuto un problema proprio con l'imei..)
-
Io sto notando miglioramenti: primo ciclo di carica e ho ancora il 67%con 15 ore totali di scarica con 3g e/o WiFi attivo. Ed è ancora il primo ciclo :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/9a7y4ade.jpg
-
Ciao a tutti ho appena flashato questa meraviglia e per ora tutto fila liscio,faccio i complimenti a dionysus (per quanto possano valere i complimenti fatti da un nabbo :)).Ora però una domandina da nabbo la devo fare....come faccio a mettere i vari toggles?ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo nelle varie impostazioni....
-
Quote:
Ga85
Ciao a tutti ho appena flashato questa meraviglia e per ora tutto fila liscio,faccio i complimenti a dionysus (per quanto possano valere i complimenti fatti da un nabbo :)).Ora però una domandina da nabbo la devo fare....come faccio a mettere i vari toggles?ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo nelle varie impostazioni....
Grazie ma come sempre lo Slimteam è il 99.9% dello sviluppo di questa ROM ;)
Per i toggles devi andare in interface -> notification and QS
-
per tutti, se lanciate ricerca google con google now e lo chiudete avrete un drain mostruoso, o lo disattivate o lo terminate, a me in 2 ore mi ha mangiato il 6% di batteria
-
Quote:
Dionysus
Quindi hai la SD interna del telefono formattata in fat32?
Esatto cosi me la legge e la uso
-
3 allegato(i)
Ho flashato la nuova build questa mattina è sono partito dal 90% di batteria... Ma sono convinto che il wifi rimane attivo anche se in sospensione... Ho messo no frills con pegasusq+sio senza toccare le frequenze. Solita vecchia batteria... Non male!
-
ciao a tutti,volevo flashare questa rom,ma quando vado nelle gapps ne trovo diverse,quali dovrei scaricare?