Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Grazie ma come sempre lo Slimteam è il 99.9% dello sviluppo di questa ROM ;)
Per i toggles devi andare in interface -> notification and QS
grazie ma non ho trovato quello che dicevo io (forse non c'è).Ho solo trovato la possibilità di tirare giù la tendina da destra o sinistra della barra notifiche in modo che mi trovo già nei tiles.Altra cosa che non trovo è come impostare la possibilità di far fare cose al telefono quandolo si capovolge che nel tuo changelog sembra essere stata messa.Sarò cieco :)
-
Quote:
mikymalena
Esatto cosi me la legge e la uso
Questa è bella, mi informo.
Quote:
marsalasub
Ho flashato la nuova build questa mattina è sono partito dal 90% di batteria... Ma sono convinto che il wifi rimane attivo anche se in sospensione... Ho messo no frills con pegasusq+sio senza toccare le frequenze. Solita vecchia batteria... Non male!
Non sembra rimanere attivo. Comunque niente male ;)
-
Quote:
stuppi81
ciao a tutti,volevo flashare questa rom,ma quando vado nelle gapps ne trovo diverse,quali dovrei scaricare?
Slim minimal gapps 4.4.2 beta 1.x vanno bene
-
Si possono utilizzare solo i softkey classici samsung?
-
Quote:
toroloco73
No puoi personalizzare numero è funzioni... Se ho capito bene la tua domanda
-
Quote:
toroloco73
Puoi usare i softkey Samsung, ma anche la navbar in stile Nexus.
-
Quote:
Dionysus
Puoi usare i softkey Samsung, ma anche la navbar in stile Nexus.
Scusa, ma nel menu display c'è un opzione non attivabile per le notifichè pulsanti, di che si tratta? È per un ipotetico bln?
-
Ma ci sono impostazioni relative al kernel standard? Tipo il governor e affini? Dove le trovo? Grazie.
-
Installata l'ultima build... tutto bene... va che è una bomba... solo un informazione... come mai quando ricevo una chiamata... a schermo spento... la foto mi appare solo metà in alto e metà nera sotto... poi quando rispondo si vede a tutto schermo ??? Non è un problema che non ci dormo la notte... ma volevo solo sapere se era possibile visualizzare la foto a tutto schermo subito...
-
Quote:
danroxi
Scusa, ma nel menu display c'è un opzione non attivabile per le notifichè pulsanti, di che si tratta? È per un ipotetico bln?
Esatto, ma durante i test non mi ha mai funzionato. Lo sto provando anche adesso (grazie per avermelo ricordato), ma non da segni di vita. Quindi il kernel non lo supporta.
Quote:
ilnonno70
Ma ci sono impostazioni relative al kernel standard? Tipo il governor e affini? Dove le trovo? Grazie.
Devi scaricare No frills per poter gestire il governor e lo scheduler, nonché la frequenza della CPU.