Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Ero pronto a fare la modifica della partizione della memoria dedicata alle app (file pit) per poi Flashare questa rom e utilizzarla con ART, ma mi pare di capire dai vostri feedback che la memoria non viene riconosciuta correttamente...uffa...!!!
Io ho modificato a 3Gb con i file pit e la rom funziona tranquillamente,
ho ancora quella del 6 e stasera passo a quella di ieri sera.
-
Quote:
Bibe
Io ho modificato a 3Gb con i file pit e la rom funziona tranquillamente,
ho ancora quella del 6 e stasera passo a quella di ieri sera.
Grandissimo mi hai dato lo spunto che mi serviva!!
anch'io ero per i 3gb,il file lo ha trovato su xda vero? Nella guida di questo forum se non sbaglio c'è da 4...
-
OT:
il messaggio 2000 lo dovevo per forza fare qui rotfl
Buona serata a tutti e nonostante voglia provare tutte le build ma per mancanza di materia prima non posso ogni tanto passo a leggere se tutto va bene ;)
Grande Dionysus continua così :D
-
Quote:
Tiaz92
OT:
il messaggio 2000 lo dovevo per forza fare qui rotfl
Buona serata a tutti e nonostante voglia provare tutte le build ma per mancanza di materia prima non posso ogni tanto passo a leggere se tutto va bene ;)
Grande Dionysus continua così :D
Eh ogni tanto scrivi che male non ti fa rotfl io senza rendermene conto sono passato avantissimo coi messaggi, più di 2600 'rca miseria :D
Ah, ne approfitto per comunicarvi che sto formattando l'hard disk per tornare al mio amato Linux Mint e sto facendo manutenzione (spostare 50gb di sorgenti nei vari drive removibili, piallare tutto, reinstallare e reinizializzare tutti i processi), quindi se uscirà qualche novità, non potrò starci dietro. Prevedo almeno 2 giorni di manutenzione :|
-
[QUOTE=Dionysus;5135925]Questa è bella, mi informo.
Tra l altro ho visto che é un problema molto comune e che nn si trova soluzione sul web..quindi sarebbe utile divulgarla ammesso che possa essere una valida soluzione anche per gli altri
-
Quote:
mikymalena
Tra l altro ho visto che é un problema molto comune e che nn si trova soluzione sul web..quindi sarebbe utile divulgarla ammesso che possa essere una valida soluzione anche per gli altri
Certo che sì, c'è solo da accertarmi su un paio di cose e poi lo segnalo nel thread del ripartizionamento col PIT.
-
Quote:
Dionysus
Puoi usare i softkey Samsung, ma anche la navbar in stile Nexus.
Grazie…
Volevo sapere se è possibile usare solo i softkey samsung e oscurare i navbar nexus
-
Dionysus con il modem bulp6 all università in quasi centro a Torino non prendo più nemmeno una tacca mentre prima con il vecchio modem prendevo quasi tutte le tacche e il 3g come mai? Come faccio a tornare al vecchio modem?
-
Ho trovato un bug: quando uso i comandi vocali per scrivere un messaggio si riavvia il telefono
-
Quote:
toroloco73
Grazie…
Volevo sapere se è possibile usare solo i softkey samsung e oscurare i navbar nexus
Di default ci sono i softkey, negli screen c'è la navbar perche io uso quella ;)
Quote:
Saetta88
Dionysus con il modem bulp6 all università in quasi centro a Torino non prendo più nemmeno una tacca mentre prima con il vecchio modem prendevo quasi tutte le tacche e il 3g come mai? Come faccio a tornare al vecchio modem?
Hai Vodafone? Se no, prova a flashare il modem xxls8 o xxms4. Qui in sezione c'è il thread dei modem, fai una ricerchina che li trovi ;)