Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
La batteria fa un anno a giugno . è quella originale Samsung da 1650
Posta qualche screen delle statistiche della batteria,c'è qualcosa che mangia batteria...
-
Quote:
toroloco73
Nom mi piace la navbar xchè ruba spazio al display quindi preferisco nasconderla (come si fà?) e usare solo i softkey samsung….
Funziona ART? La fotocamera?
Di default non c'è la navbar ;)
Quote:
Ga85
Buongiorno ragazzi,c'è un modo per togliere o cambiare il widget orologio dalla lockscreen?ho provato a disabilitarlo ma rimane lo stesso e in più mi dice che ho 171 mail di gmail non lette,che poi è la cosa che mi da più fastidio :) (il widget dovrebbe chiamarsi dashclock)
Da impostazioni-> sicurezza abilita i widget e poi dalla lockscreen tappa a lungo sul widgetbe rimuovilo, slide da SX a DX, tappa sul + e scegli l'orologio classico.
-
3 allegato(i)
Quote:
asicisa
Posta qualche screen delle statistiche della batteria,c'è qualcosa che mangia batteria...
ecco gli screen
Allegato 98447
Allegato 98448
Allegato 98449
Ho dimenticato lo screen con le ore di screen acceso ma mi diceva 50 minuti..
-
Quote:
Dionysus
Hai le notifiche di facebook e tapatalk attive. Una ricezione pessima ed altalenante, non mi meraviglia che la batteria scende :D prova disattivando le notifiche alle due app, magari togli anche la geolocalizzazione a fb se è attiva. Prova un altro modem in base al tuo operatore e vediamo come va.
Che errore ti da? Riesci a flashare altre ROM? Se no, prova a fare un deep clean jelly bean edition (trovi in sezione il thread).
Eh ci credo, anche @dadamanu vorrebbe flashare le Slim nel suo GNexus, ma è ancora combattuto.
Ciao Cuginazzo! l'unica cosa che mi ferma dal flashare sul nexus è che lo uso per lavoro e le password della posta le perdo.. e mi tocca richiederle... che rabbia... ma prima o poi.. arriva la cioccolata anche per il mio buon vecchio nexus :-)
-
Ultima build, primo ciclo di carica
Batteria maggiorata di circa 6/7 mesi, kernel stock, parametri stock, greenify che mi iberna fb, eurosport e un altro paio di applicazioni minori.
Utilizzo con 3G sempre accesso tranne la notte e quando sono a casa che lo tengo in 2G con wifi accesso. Per ora molto soddisfatto, stabile e decisamente più fluida rispetto alla ROM che avevo prima JB http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/eduzybu5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/15/e9aqa5y7.jpg
-
Quote:
Alfr3d0
Hai la connessione pessima, prova a far corrispondere la baseband col tuo operatore telefonico.
Inoltre hai la voce google play service troppo alta. Guarda in impostazioni -> account google se hai sincro anomale.
Quote:
dadamanu
Ciao Cuginazzo! l'unica cosa che mi ferma dal flashare sul nexus è che lo uso per lavoro e le password della posta le perdo.. e mi tocca richiederle... che rabbia... ma prima o poi.. arriva la cioccolata anche per il mio buon vecchio nexus :-)
Per maguro ancora non ho buildato, ma quando potrai cambiare, mi basta un fischio per farti la SlimLinaro anche solo per te ;) l'ho fatta per nexus 4, lo faccio anche per galaxy nexus.
Quote:
ilnonno70
Ultima build, primo ciclo di carica
Batteria maggiorata di circa 6/7 mesi, kernel stock, parametri stock, greenify che mi iberna fb, eurosport e un altro paio di applicazioni minori.
Utilizzo con 3G sempre accesso tranne la notte e quando sono a casa che lo tengo in 2G con wifi accesso. Per ora molto soddisfatto, stabile e decisamente più fluida rispetto alla ROM che avevo prima JB
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/eduzybu5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/15/e9aqa5y7.jpg
Davvero niente male, ma la notte non conviene tenerla spenta la connessione?
-
La notte la connessione dati è scollegata. Ogni tanto lo metto in modalità aereo, ma non sempre. Con la connessione spenta e schermo spento in 8 ore consuma veramente poco, circa un 2/3%
-
Dionysus,
confermi che i modem per 4.2 non vanno su KK? Ho provato a flashare NELS1 (ho H3G) ma fails.
-
Quote:
marsalasub
Dionysus,
confermi che i modem per 4.2 non vanno su KK? Ho provato a flashare NELS1 (ho H3G) ma fails.
Vanno tranquillamente. È la twrp che da qualche problema. Flashare prima il kernel cm10.2, riavvia la recovery, flasha il modem, wipe cache, wipe dalvik cache, flashi la ROM senza gapps e hai flashato il modem correttamente. Purtroppo fin quando twrp non rilascia un aggiornamento che fixa ciò, sarà sempre questa la procedura.
-
Quote:
Dionysus
Hai la connessione pessima, prova a far corrispondere la baseband col tuo operatore telefonico.
Inoltre hai la voce google play service troppo alta. Guarda in impostazioni -> account google se hai sincro anomale.
Per maguro ancora non ho buildato, ma quando potrai cambiare, mi basta un fischio per farti la SlimLinaro anche solo per te ;) l'ho fatta per nexus 4, lo faccio anche per galaxy nexus.
Davvero niente male, ma la notte non conviene tenerla spenta la connessione?
Per quanto riguarda la sincronizzazione io l'ho disattivata.. Poi la connessione che consuma troppo cosa può essere? Io ho messo in operatori di rete 3 perché ho la tre e prima mi andava spesso su Tim mentre invece adesso in questo modo mi prende sempre tre.. È questo il problema secondo te?