Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Va bene grazie, nelle impostazioni chiamata ho trovato delle voci nominate lockup provider, probabilmente è proprio questo che riguarda le chiamate, ma nella selezione trovo solo "white pages US". È da qualche mese che non aggiorno la ROM, e non so se è stata integrata una funzione di ricerca provider. (EU) o se c è la possibilità di trovare un alternativa perche io la funzione non riesco a vederla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho una versione molto più vecchia della vostra, e una delle prime e a me esce da dove chiama il contatto e non ho toccato nulla[/QUOTE]
L'ho notato anche io... Credo sia un problema delle versioni più recenti, perchè a memoria mi sembra che fino a qualche mese fà funzionasse bene, invece da un paio di versioni a questa parte esce solo la scritta inglese.
EDIT: per quanto riguarda blocchi o malfunzionamenti io non ho notato niente, anzi più lo uso più sembra diventare fluido. Ovviamente per il flash una bella piallata quando consigliato o comunque dopo diversi dirty.
-
Ho scoperto da dove provenivano i surriscaldamenti, da Firefox, ora l'ho ibernato con Greenify e il problema sembra risolto.
-
Finalmente sono riuscito a buildare. Fra un paio d'ore è online!
-
Quote:
KlaasMad
Mooostrooooo....il nostro Maestro.......;-)
-
Quote:
KlaasMad
Dajeeeeeeeeeeeeee :D :D
Si può flashare dirty (cioè senza fare il wipe data se non ricordo male) se si viene dalla 5.4 ?
Grazie :D
-
Il link in prima pagina alla cartella mediafire non funziona
Allora per evitare errori dalla recovery TWRP il format sistem manuale si fa con il wipe System
-
Nuova build online!
Link con supporto
Link senza supporto
Changelog povero dal punto di vista della Slim, ma grosso dal punto di vista di AOSP e nuova bootanimation.
≠
|
Bootanimation SlimLinaro
Merge in 4.4.3
Re-do TRDS for some packages due to 4.4.3
Update Nova Launcher
Updated Addons
Fix some translations
Device specific
|
Ecco anche il link per le gapps nuove.
Consiglio il full wipe per l'installazione, assolutamente sconsigliato il dirty flash, ci sono troppi commit diversi. A maggior ragione per coloro che hanno pesanti drain, surriscaldamenti e roba del genere.
Procedura:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- format /system
- flash ROM
- flash gapps
Se non avete problemi di sorta con la ROM e non avete fretta di provare android 4.4.3, aspettate lunedì prossimo che arriva la 6.0 stabile.
Come al solito, sparate i vostri dubbi qui nel thread e ragioniamoci insieme :)
Ah dimenticavo! Grazie a tutti quanti per il supporto, siete fantastici :) ho più di 100 click ad ogni link col supporto su 200 download totali, grazie!
-
Full wipe = reinstallare tutte le App? Che fatica :-(
-
Quote:
KlaasMad
Ah dimenticavo! Grazie a tutti quanti per il supporto, siete fantastici :) ho più di 100 click ad ogni link col supporto su 200 download totali, grazie!
Scusa ma perché non metti solo il link con il supporto? Visto che quasi tutti pretendono... In questo caso 5 secondi non cambiano la vita..
-
Quote:
Sardiu73
Infatti io aspetto la 6 la prossima settimana anche perchè non è mettere le app che mi costa fatica, ma modificare il telefono con tutte le impostazioni come serve ;)
Quote:
leopql
Scusa ma perché non metti solo il link con il supporto? Visto che quasi tutti pretendono... In questo caso 5 secondi non cambiano la vita..
In effetti.... io aspetto la 6 ma ho cliccato lo stesso al link con supporto per ringraziare il lavoro di KlaasMad, ci vogliono 3 secondi... :)
-
Quote:
leopql
Lo scrivo per correttezza e informazione, senza polemica alcuna (klaas mi conosce :D;)):
Da regolamento link a "supporto" nn sono consentiti (unica via allo scopo, previa autorizzazione dello staff e solo in alcuni casi è la donazione via paypal).
In questo caso con la duplice forma credo sia concesso ;)
Quote:
Sardiu73
Si...... di ritorno quasi sicuram non avrai problemi ;):D
-
Quote:
Sardiu73
Purtroppo sì, questa credo che sia la build col changelog più corposo da quando buildo la SlimLinaro.
Quote:
bollesan
Infatti io aspetto la 6 la prossima settimana anche perchè non è mettere le app che mi costa fatica, ma modificare il telefono con tutte le impostazioni come serve ;)
In effetti.... io aspetto la 6 ma ho cliccato lo stesso al link con supporto per ringraziare il lavoro di KlaasMad, ci vogliono 3 secondi... :)
Grazie mille, significa tanto :)
Quote:
Gege98
Lo scrivo per correttezza e informazione, senza polemica alcuna (klaas mi conosce :D;)):
Da regolamento link a "supporto" nn sono consentiti (unica via allo scopo, previa autorizzazione dello staff e solo in alcuni casi è la donazione via paypal).
In questo caso con la duplice forma credo sia concesso ;)
Si...... di ritorno quasi sicuram non avrai problemi ;):D
Esatto ed anche perché è giusto dare la possibilità di scelta. Non amo costringere a clickare, se lo si fa è solo perché si crede sinceramente che quel poco che ho fatto, l'ho fatto bene :)
-
Quote:
bollesan
idem, mi sembra il minimo e a noi non costa nulla...
-
Ah dimenticavo! Grazie a tutti quanti per il supporto, siete fantastici :) ho più di 100 click ad ogni link col supporto su 200 download totali, grazie![/QUOTE]
Credo sia il minimo che tutti noi possiamo fare per te!! Grazie..stasera si va di flash!!
-
Ho cliccato anche io... Poi questa non la installo e aspetto la 6 e ricliccherò
-
Flashata con full wipe; tutto bene però non mi compare la bootanimation all'avvio! ad altri succede?
-
Quote:
MarcoMaxim
Flashata con full wipe; tutto bene però non mi compare la bootanimation all'avvio! ad altri succede?
Sembra che ci sia una strana maledizione intorno alla bootanimation della slimlinaro...:eek:
-
Quote:
ag79
Sembra che ci sia una strana maledizione intorno alla bootanimation della slimlinaro...:eek:
:troll: :troll: :troll: :troll:
-
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi nello scaricare la nuova build?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi nello scaricare la nuova build?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda lo scaricare, chrome lo vedeva come infetto ma ho ignorato e ha scaricato regolarmente. Per quanto riguarda il flashare anche io ho cliccato solo per Klaas ma credo di saltare il flash.
-
Ho provato anche con browser stock ma non va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Quote:
ag79
Ma che cavolo, ancora errori con sta bootanimation? Lunedì con la nuova build ci do un occhio. Sta diventando un'ossessione ormai rotfl
Quote:
mauri13f
Per quanto riguarda lo scaricare, chrome lo vedeva come infetto ma ho ignorato e ha scaricato regolarmente. Per quanto riguarda il flashare anche io ho cliccato solo per Klaas ma credo di saltare il flash.
Per quanto riguarda i virus potere stare tranquilli, buildo in ambiente linux nativo, quindi zero virus ;)
-
ho flashata la nuova versione ieri sera vi riporto quello che ho riscontrato:
- la bootanimaton non parte come nella percedente release (per chi vuole vi riposto il link di quella che avevo rizippato io l'altra settimana: Bootanimation Slimlinaro)
- con dalvik attivo ho riscontrato degli impuntamenti belli pesanti che mi hanno costretto al riavvio (sembrava quasi un problema di gestione della ram..l'installazione l'ho fatta pulitissima, con tanto di script x la pulizia oltre al resto indicato da KlaasMad).. ora con ART attivo non mi ha dato ancora problemi (spero che tenga anche perchè mi sono dimenticato il nandroid prima di fashare!! =P)
-
Flashata pure io adesso a lavoro... Con ART va molto bene... E adesso mi funziona tutto... X la bootanimation ho cancellato dallo zio del "Maestro" la sua boot e messa quella di Fabriz88 ed è andato tutto a buon fine... Questa rom rimane sempre la migliore per fluidità c'è poco da fare...
-
Quote:
KlaasMad
Per quanto riguarda i virus potere stare tranquilli, buildo in ambiente linux nativo, quindi zero virus ;)
Si infatti glielo dico sempre a quel testone di chrome di stare tranquillo e ignorare l'allert.;)
-
Quote:
NeGriTa
Flashata pure io adesso a lavoro... Con ART va molto bene... E adesso mi funziona tutto... X la bootanimation ho cancellato dallo zio del "Maestro" la sua boot e messa quella di Fabriz88 ed è andato tutto a buon fine... Questa rom rimane sempre la migliore per fluidità c'è poco da fare...
Confermo!! Con art attivo sta andando alla grande!! 😁
-
cliccato link con il supporto, ma dato il poco tempo a disposizione e dato che funziona alla grande nonostante gli ultimi dirty aspetto la stabile di settimana prossima
grazie Dio.. ops Klass
-
Visto che per adesso la rom funziona bene aspetto anche io la prossima versione...comunque ho cliccato lo stesso sul link supporto...giustp per ringraziare il grande lavoro di Klaas;)
-
Quote:
Fabriz88
ho flashata la nuova versione ieri sera vi riporto quello che ho riscontrato:
- la bootanimaton non parte come nella percedente release (per chi vuole vi riposto il link di quella che avevo rizippato io l'altra settimana: Bootanimation Slimlinaro)
- con dalvik attivo ho riscontrato degli impuntamenti belli pesanti che mi hanno costretto al riavvio (sembrava quasi un problema di gestione della ram..l'installazione l'ho fatta pulitissima, con tanto di script x la pulizia oltre al resto indicato da KlaasMad).. ora con ART attivo non mi ha dato ancora problemi (spero che tenga anche perchè mi sono dimenticato il nandroid prima di fashare!! =P)
Mi linki lo script x la pulizia, thx
-
-
Quote:
Plutonash
Mi linki lo script x la pulizia, thx
Klaas lo ha linkato nel secondo post della discussione, scaricalo da li!
-
Su cosa è basata questa ROM?
-
Quote:
gioyx97
Su cosa è basata questa ROM?
SlimKat (o slimBean) quindi aosp.... compilata da klaas con il toolchain linaro ;)
-
Quote:
Gege98
AOSP con alcune mod dello slimTeam (della slimkat/slimbean)..... compilata da klaas con il toolchain linaro ;)
Quindi non si può mettere il kernel apolo?
-
Quote:
gioyx97
Quindi non si può mettere il kernel apolo?
Certamente, mi pare il beta 7 ma chiedi nel theard del apolo
-
Fleshiata alle ore 15, tutto ok, velocissima come al solito ,consumi ottimi (per quel poco che che la provo, ma torchiata nel rimettere tutti i settaggi) peccato per la bootanimation , ma ho fleshiato la bootanimation KitKat quindi risolto,ci sono due cose che non capisco se sono così o qualcosa non è andato per il verso giusto,1 nella home non mi scorrono più le pagine quelle dove c'è l'icona del telefono, (per intenderci una a dx e una a sx) rimane impostata una e basta ,2 nelle applicazioni non c'è più la possibilità di spostarle nella sd, mi confermate per favore o riflesho tutto?
-
Quote:
Bucatino
Fleshiata alle ore 15, tutto ok, velocissima come al solito ,consumi ottimi (per quel poco che che la provo, ma torchiata nel rimettere tutti i settaggi) peccato per la bootanimation , ma ho fleshiato la bootanimation KitKat quindi risolto,ci sono due cose che non capisco se sono così o qualcosa non è andato per il verso giusto,1 nella home non mi scorrono più le pagine quelle dove c'è l'icona del telefono, (per intenderci una a dx e una a sx) rimane impostata una e basta ,2 nelle applicazioni non c'è più la possibilità di spostarle nella sd, mi confermate per favore o riflesho tutto?
Che launcher usi ora, il gel non te lo fa fare, nova lo devi impostare, di default ce n'è uno ora mi sembra
Non le spostare se non vuoi tanti problemi, se usi art poi le app non ti funzioneranno da spostate, se ti serve spazio usa i file pit modificati per ampliare la memoria
-
Ho riscontrato un problema con la galleria: non mi carica le foto (sia nella memoria interna che nell'sd)
Vedo solo le foto nella cartella fotocamera nella memoria esterna...
Succede solo a me??
-
Mi spiegate cosa sono i pit file e come si fanno ad installare, grazie
-
Io riscontro problemi con il gps nella penultima versione nonostante il fix Italia. Di mette una vita a connettersi e ho problemi con runtastic, e anche Google Maps