CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 573 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato con la build del 13, a me non dispiaceva il metodo di risposta a schermo acceso.. Era poco invasivo.. Sono gusti , c'è qualche modo per riaverlo?
    Ho visto che ora sì può girare il telefono per silenziare una chiamata, dove si attiva?
    Ultima cosa un po OT, è un po di tempo che ad ogni riavvio del cell (per fortuna pochi visto che non spengo mai) mi schizzano i valori di sdcard e di media...
    Se non sbaglio questo vuol dire che ho un file danneggiato o qualcosa di simile.. Ma nella SD esterna? Qualche consiglio come trovarlo? se copio tutto su PC e formatto la SD esterna risolvo? O quando rimetto dentro i file (compreso quello danneggiato) avrò sempre lo stesso problema?

Edit
    Ultimissima cosa, avevo già fatto un backup il 06/01, e ora né ho fatto un altro (non si sa mai) solo che se vado a vedere nella cartella twrp/backup esce solo quello del 6.. Come mai?
    Ultima modifica di dadamanu; 15-01-14 alle 17:39
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la sincronizzazione io l'ho disattivata.. Poi la connessione che consuma troppo cosa può essere? Io ho messo in operatori di rete 3 perché ho la tre e prima mi andava spesso su Tim mentre invece adesso in questo modo mi prende sempre tre.. È questo il problema secondo te?
    Che baseband hai? Impostazioni -> info sul telefono -> versione bandabase

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato con la build del 13, a me non dispiaceva il metodo di risposta a schermo acceso.. Era poco invasivo.. Sono gusti , c'è qualche modo per riaverlo?
    Ho visto che ora sì può girare il telefono per silenziare una chiamata, dove si attiva?
    Ultima cosa un po OT, è un po di tempo che ad ogni riavvio del cell (per fortuna pochi visto che non spengo mai) mi schizzano i valori di sdcard e di media...
    Se non sbaglio questo vuol dire che ho un file danneggiato o qualcosa di simile.. Ma nella SD esterna? Qualche consiglio come trovarlo? se copio tutto su PC e formatto la SD esterna risolvo? O quando rimetto dentro i file (compreso quello danneggiato) avrò sempre lo stesso problema?

Edit
    Ultimissima cosa, avevo già fatto un backup il 06/01, e ora né ho fatto un altro (non si sa mai) solo che se vado a vedere nella cartella twrp/backup esce solo quello del 6.. Come mai?
    Purtroppo è lo Slimteam che ha deciso di rimuoverlo, mettendo la chiamata nel notification drawer.
    Per silenziare la chiamata bisogna aprire il tastierino numerico -> impostazioni -> flip action

In che senso ti schizzano i valori di sd card e media? Nei processi della batteria hai un processo media? Quelli di solito spuntano perché ci sono gli exif di qualche file (i metadati, insomma) che sono corrotti o danneggiati e quindi mandano il telefono in ciclo di ridondanza, causando battery drain. Prova ad individuare il file, altrimenti, prendi tutto il contenuto, mettilo sul pc, formatta in FAT32 e riposiziona la roba pian piano così puoi escludere il colpevole.

Prova a guardare fisicamente che file ci sono con un file manager ed in caso riprova a fare il nandroid.

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

dadamanu (15-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 GT- I9100

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno dove tutto andava benissimo ho avuto nel giro di 12 ore 2 sod ...cosa può essere?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da binda1986 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno dove tutto andava benissimo ho avuto nel giro di 12 ore 2 sod ...cosa può essere?
    Che kernel monti?

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio

Purtroppo è lo Slimteam che ha deciso di rimuoverlo, mettendo la chiamata nel notification drawer.
    Per silenziare la chiamata bisogna aprire il tastierino numerico -> impostazioni -> flip action

In che senso ti schizzano i valori di sd card e media? Nei processi della batteria hai un processo media? Quelli di solito spuntano perché ci sono gli exif di qualche file (i metadati, insomma) che sono corrotti o danneggiati e quindi mandano il telefono in ciclo di ridondanza, causando battery drain. Prova ad individuare il file, altrimenti, prendi tutto il contenuto, mettilo sul pc, formatta in FAT32 e riposiziona la roba pian piano così puoi escludere il colpevole.

Prova a guardare fisicamente che file ci sono con un file manager ed in caso riprova a fare il nandroid.

Ma quindi è nella SD esterna,?
    Immagini allegate
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Ma quindi è nella SD esterna,?
    Eh non lo so, tu me lo devi dire. Comunque il discorso che ho fatto sopra è da applicare solo alla SD esterna. Per la SD interna prendi tutti i file gruppo per gruppo e li vai inserendo piano piano così capisci qual è, ma non formattare la sd interna!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 GT- I9100

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

@dionysus quello della rom, ma però é quella del 06/01..forse é per questo

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da binda1986 Visualizza il messaggio
    @dionysus quello della rom, ma però é quella del 06/01..forse é per questo
    Non dovrebbero esserci di questi problemi, mai avuto un SoD e dire che l'ho stressato malamente avvisami se succede ancora e dimmi cosa stavi facendo.

EDIT: buone notizie, ho eseguito la migrazione di tutti i dati dal vecchio OS a Linux Mint 16 Petra con XFCE. I sorgenti e tutto il resto sono ora nel nuovo sistema operativo, più stabile, performante, leggero e tanta bella roba. Sto buildando una ROM di prova che però ovviamente non farò uscire, visto che sarebbe identica alla 13-01. Ho fatto anche un tentativo a buildare col toolchain 4.8 ma ancora non se ne parla della compatibilità, peccato davvero, quindi ad oggi continuo ad usare il 4.7 del 31-12.
    Ultima modifica di KlaasMad; 15-01-14 alle 19:17

11. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

marsalasub (15-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Mi dice xxls8 non va bene?

Androidiano L'avatar di Saetta88

Smartphone
    Galaxy SII i9100

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da impostazioni-> sicurezza abilita i widget e poi dalla lockscreen tappa a lungo sul widgetbe rimuovilo, slide da SX a DX, tappa sul + e scegli l'orologio classico.
    non ho capito il secondo passaggio, dalla lockscreen come faccio a tappare?

Pagina 115 di 573 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio