Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Mi dice xxls8 non va bene?
Se hai la 3 no, meglio il nels1.
Quote:
Saetta88
non ho capito il secondo passaggio, dalla lockscreen come faccio a tappare?
Tappare significa toccare lo schermo, tap tap ;)
-
Quote:
Dionysus
Se hai la 3 no, meglio il nels1.
Come faccio a mettere il nels1?:)
-
Quote:
Alfr3d0
Come faccio a mettere il nels1?:)
Flashalo da recovery, eccolo (credo che sarà necessario fare il passaggio provvisorio al kernel cm10.2).
Qui c'è il thread ufficiale del modem https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Dionysus
Ma il modem cambia ogni volta che flesho una rom?se faccio un nandroid con questo modem di ora se poi ho problemi con l altro rimettendo il backup riavrei quello di ora?e il discorso del ril?non ho mai cambiato il modem ho un Po di timore, qualcuno lo ha provato questo è gli funziona bene? Posso stare tranquillo? Poi guardo il thread che mi hai mandato grazie mille :)
-
Quote:
Alfr3d0
Ma il modem cambia ogni volta che flesho una rom?se faccio un nandroid con questo modem di ora se poi ho problemi con l altro rimettendo il backup riavrei quello di ora? Poi guardo il thread che mi hai mandato grazie mille :)
Il modem non cambi se flashi le rom da recovery in formato .zip (è rarissimo che abbiano incorporato anche lo script per l'installazione del modem). Cambiano, di solito, quando flashi rom stock da odin, perché, sempre di solito, c'è anche la parte radio da flashare.
-
Quote:
Dionysus
Vanno tranquillamente. È la twrp che da qualche problema. Flashare prima il kernel cm10.2, riavvia la recovery, flasha il modem, wipe cache, wipe dalvik cache, flashi la ROM senza gapps e hai flashato il modem correttamente. Purtroppo fin quando twrp non rilascia un aggiornamento che fixa ciò, sarà sempre questa la procedura.
Tutto fatto... Vediamo come va... Grazie!
-
Quote:
Dionysus
si, quello l'ho capito ma se tappo non fa nulla, devo togliere la sequenza di blocco prima?
-
Quote:
Saetta88
si, quello l'ho capito ma se tappo non fa nulla, devo togliere la sequenza di blocco prima?
Ah se hai la sequenza non so come vada, io tengo solo l'anello di sblocco. Prova a rimuovere la sequenza ed usare solo l'anello, imposti il widget e torni alla sequenza.
-
Quote:
Dionysus
Ah se hai la sequenza non so come vada, io tengo solo l'anello di sblocco. Prova a rimuovere la sequenza ed usare solo l'anello, imposti il widget e torni alla sequenza.
Perfetto ora va! Ma le quattro voci sotto la voce enable widget coppia servono?
-
Quote:
Dionysus
Che baseband hai? Impostazioni -> info sul telefono -> versione bandabase
Purtroppo è lo Slimteam che ha deciso di rimuoverlo, mettendo la chiamata nel notification drawer.
Per silenziare la chiamata bisogna aprire il tastierino numerico -> impostazioni -> flip action
In che senso ti schizzano i valori di sd card e media? Nei processi della batteria hai un processo media? Quelli di solito spuntano perché ci sono gli exif di qualche file (i metadati, insomma) che sono corrotti o danneggiati e quindi mandano il telefono in ciclo di ridondanza, causando battery drain. Prova ad individuare il file, altrimenti, prendi tutto il contenuto, mettilo sul pc, formatta in FAT32 e riposiziona la roba pian piano così puoi escludere il colpevole.
Prova a guardare fisicamente che file ci sono con un file manager ed in caso riprova a fare il nandroid.
Con calma spostero' tutto su pc e faro come hai detto tanto il problema si presenta solo se devo riavviare.
Il nanadroid ora si vede, forse di ha messo un po a scrivere.. Misteri..:)