Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
Perfetto ora va! Ma le quattro voci sotto la voce enable widget coppia servono?
Quale intendi?
Quote:
dadamanu
Con calma spostero' tutto su pc e faro come hai detto tanto il problema si presenta solo se devo riavviare.
Il nanadroid ora si vede, forse di ha messo un po a scrivere.. Misteri..:)
Bisogna avere fede in dio android rotfl
-
Quote:
Dionysus
Quale intendi?
Queste:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ere9ehu3.jpg
-
Quote:
Saetta88
Beh c'è scritto: il primo è per avere la fotocamera nella lockscreen, il secondo per avere l'animazione a carosello (cubo che gira), il terzo per avere l'effetto contorno nel widget e l'ultimo per averli alla loro massima dimensione di default.
-
dionysus come ti ho accennato ho provato la ressurrection remix..và davvero molto bene e ha molte personalizzazioni,tuttavia preferisco la slimlinaro,anche perchè consuma batteria a non finire!(20% in meno giocando a candycrush dieci minuti)
volevo dirti,si potrebbe portare una cosa da quella rom a questa se tu sei d'accordo?
-
Quote:
mikymalena
dionysus come ti ho accennato ho provato la ressurrection remix..và davvero molto bene e ha molte personalizzazioni,tuttavia preferisco la slimlinaro,anche perchè consuma batteria a non finire!(20% in meno giocando a candycrush dieci minuti)
volevo dirti,si potrebbe portare una cosa da quella rom a questa se tu sei d'accordo?
Se si può perché no?
-
ragazzi dionysus, 2 problemi!!!!!aiutatemi!!!
-modificato partizione dedicata alla app con file pit (x avere 4gb, tutto OK!)
-flashato la rom del 12, con le gapp full.(tutto come da manuale, wipe non wipe ecc...)
-impostato ART come runtime e reinstallato tutte le app da zero senza alcun ripristino backup da nandroid o da titanium.
utilizzo la rom da due giorni, ma ho due problemi,di cui il primo terribile...!!!!!
- durante la ricarica il cell si spegne ed è necessario rimuovere batteria x riaccenderlo.!!!!! Ho pulito i contatti del cell, provato con diversi caricabatterie ma il risultato è sempre lo stesso...
-secondo problema, installato 105 app e tutto ok, ma ce n'è una APW (android pro widget, della quale ho anche acquistato la versione full) che non riesco a installare (errore 24 del play store).anche qui, provato il cancella cache del play store ma niente....
prima di sentire lo sviluppatore dell'app in merito (che certamente darà la colpa alla custom rom) qualcuno che ha ART mi fa il favore di vedere se riesce ad installarla??
grazie mille ragazzi
-
Quote:
Dionysus
Se si può perché no?
si tratta delle animazioni mentre scorri,ad esempio,il menu delle impostazioni di sistema,è una figata!
-
Quote:
negher80
ragazzi dionysus, 2 problemi!!!!!aiutatemi!!!
-modificato partizione dedicata alla app con file pit (x avere 4gb, tutto OK!)
-flashato la rom del 12, con le gapp full.(tutto come da manuale, wipe non wipe ecc...)
-impostato ART come runtime e reinstallato tutte le app da zero senza alcun ripristino backup da nandroid o da titanium.
utilizzo la rom da due giorni, ma ho due problemi,di cui il primo terribile...!!!!!
- durante la ricarica il cell si spegne ed è necessario rimuovere batteria x riaccenderlo.!!!!! Ho pulito i contatti del cell, provato con diversi caricabatterie ma il risultato è sempre lo stesso...
-secondo problema, installato 105 app e tutto ok, ma ce n'è una APW (android pro widget, della quale ho anche acquistato la versione full) che non riesco a installare (errore 24 del play store).anche qui, provato il cancella cache del play store ma niente....
prima di sentire lo sviluppatore dell'app in merito (che certamente darà la colpa alla custom rom) qualcuno che ha ART mi fa il favore di vedere se riesce ad installarla??
grazie mille ragazzi
Dovevi wipare tutto dopo la partizione, non so che dirti.
Per l'app è un problema di firma digitale, se hai scaricato una versione pro da un market alternativo, da questi problemi. Se lo dici al developer ti riconoscerà che viene da un altro market.
-
Quote:
Dionysus
Dovevi wipare tutto dopo la partizione, non so che dirti.
Per l'app è un problema di firma digitale, se hai scaricato una versione pro da un market alternativo, da questi problemi. Se lo dici al developer ti riconoscerà che viene da un altro market.
I wipe li ho fatti purtroppo.. Se il problema persiste formatto nuovamente e riparto da zero...
Per l'app il problema lo da nell'installare la versione free, ora provo a sentire lo sviluppatore, volevo prima la prova da parte di qualcuno che su questa rom funziona....
-
Guarda quel problema con la ricarica mai sentito,
di sicuro difficile che dipenda dalla modifica della memoria interna.
Per l'app,
può essere proprio che non sia compatibile con kk.
Vado al lavoro adesso quindi non faccio ora a provarla,semmai se mi ricordo la provo stasera quando rientro.