Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrallyx
Mi sembrava di non averla neanche prima quell'opzione... ma in realtà non ricordo :)
A me ci mette molto più di 4 secondi spesso... Comunque non mi sembra così veloce come dicono tutti allora... La stock è molto più rapida!
p.s. si può togliere il volume dello scatto della camera e degli screenshot?
Grazie ancora!!!! :) :)
Si può togliere in impostazioni-audio-advanced-camera shutter sound
-
Quote:
xrallyx
Mi sembrava di non averla neanche prima quell'opzione... ma in realtà non ricordo :)
A me ci mette molto più di 4 secondi spesso... Comunque non mi sembra così veloce come dicono tutti allora... La stock è molto più rapida!
p.s. si può togliere il volume dello scatto della camera e degli screenshot?
Grazie ancora!!!! :) :)
Quickpic l'ho installata per curiosità ieri e ti posso confermare che è + lenta della galleria stock!... E lo vedo nonostante abbia su poche immagini, quindi se ne hai tante, magari con una risoluzione alta, non mi stupisce che ci siano rallentamenti...
-
Quote:
mauri13f
Si può togliere in impostazioni-audio-advanced-camera shutter sound
Grazie mille..... Mi sento un idiota... C avrò guardato mille volte e mi era sempre sfuggito il menu advanced...!!!o_Oo_O
Quote:
Fabriz88
Quickpic l'ho installata per curiosità ieri e ti posso confermare che è + lenta della galleria stock!... E lo vedo nonostante abbia su poche immagini, quindi se ne hai tante, magari con una risoluzione alta, non mi stupisce che ci siano rallentamenti...
Allora non sono l'unico... A me i dubbi erano venuti perchè ovunque leggevo tutti ne parlavano strabene... velocissima e perfetta... Mi tranquillizzo allora :)
-
Quote:
xrallyx
Grazie mille..... Mi sento un idiota... C avrò guardato mille volte e mi era sempre sfuggito il menu advanced...!!!o_Oo_O
Allora non sono l'unico... A me i dubbi erano venuti perchè ovunque leggevo tutti ne parlavano strabene... velocissima e perfetta... Mi tranquillizzo allora :)
Allora la pecora nera del gregge sono io... io ho sei album pieni di foto e sia quando apro la app che gli album è praticamente istantaneo.
-
Parlando di galleria, avete provato quella nuova della cyanogen? Io ho letto ora che è uscita ma ancora non l'ho provata perché sono a lavoro, qualcuno l'ha già installata e testata?
-
Quote:
Alfr3d0
Parlando di galleria, avete provato quella nuova della cyanogen? Io ho letto ora che è uscita ma ancora non l'ho provata perché sono a lavoro, qualcuno l'ha già installata e testata?
Non e compatibile con nessun telefono se non l'oneplus one
-
Ma lunedì non doveva uscire la nuova build?
-
Ho questa rom da 2-3 giorni ma mi sembra che la batteria sia veramente incredibile.....
-
Ragazzi....
possibile che quando metto in carica il cellulare mi debbano venire i sudori freddi?
E' diventata quasi una regola che non mi si riattivi più il telefono: mi va in deep sleep non di riprende!!! Posso solo spegnerlo e riaccenderlo!!!
Succede anche a qualcun'altro?
A questo punto aspetto la nuova Rom per fare un Full Wipe e ripartire da zero... però l'attesa diventa snervante!!!
Cmq sempre un ringraziamento a Klaasmad per il suo lavoro!!!
-
Quote:
Sardiu73
Ragazzi....
possibile che quando metto in carica il cellulare mi debbano venire i sudori freddi?
E' diventata quasi una regola che non mi si riattivi più il telefono: mi va in deep sleep non di riprende!!! Posso solo spegnerlo e riaccenderlo!!!
Succede anche a qualcun'altro?
A questo punto aspetto la nuova Rom per fare un Full Wipe e ripartire da zero... però l'attesa diventa snervante!!!
Cmq sempre un ringraziamento a Klaasmad per il suo lavoro!!!
Hai fatto un full wipe prima di installare la ROM ? a me non è mai successo ne prima e neanche adesso .... :)
Dio è stato declassato a Klas , si è rimpicciolito ? rotfl
-
Quote:
0raziel0
Non e compatibile con nessun telefono se non l'oneplus one
Ma neanche installando il file Apk funziona?
-
Questo problema multipdp non riesco a risolverlo cambiando modem . Chi altro ne è afflitto ? a me sinceramente è comparso da solo prima non avevo mai sofferto di questo wakelocks ed è comparso di punto in bianco , ovvero dopo nessuna installazione o cambio di settaggi . Mettendo da parte la soluzione WIPE e RiFlash Rom che la usiamo un pò troppo a cuor leggero ci sono dei metodi ? delle procedure ? per chi non vuole affrontare il wipe consiglio app come juice defender che limitano e non poco dati e problema .
-
Quote:
Alfr3d0
Ma neanche installando il file Apk funziona?
No, l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, devono aggiornarla e renderla compatibile
-
No, monto la rom del 31/5 non l'ultima.! Ho installato BBS ma come faccio a vedere quale app mi dà problemi?
-
Quote:
Sardiu73
No, monto la rom del 31/5 non l'ultima.! Ho installato BBS ma come faccio a vedere quale app mi dà problemi?
Posta lo screen ;)
-
Quote:
Sardiu73
Screen ma dopo un ciclo di ricarica e con batteria al 5%
-
Ho un problemino con un wakeclock, alarm.rtc ma non ho sincero attive, che può essere ?
-
Da ieri ho di nuovo problemi con media....comincio a pensare che o ho problemi con la sd oppure la nuova versione mi odia profondamente (i file li ho ripristinati da PC dopo aver formattato la sd e non erano corrotti (infatti per 2 giorni non ho avuto problemi) ... E fino alla scorsa versione della rom non ho mai avuto problemi... Mah!... Spero nella release stabile!
-
Ragazzi per chi avesse problemi di lentezza della SD, provate quest'applicazione. non risolve nulla se ci sono bug, ma almeno migliora la situazione.
Potrebbe non essere compatibile, a me va su 2 partizioni su 3.
Non cancella nulla, ma richiede accesso root.
https://play.google.com/store/apps/d...dmonkey.lagfix
-
Quote:
0raziel0
Ho un problemino con un wakeclock, alarm.rtc ma non ho sincero attive, che può essere ?
Sono le sveglie e le suonerie, capitava anche a me. Wipe cache e reboot dovrebbero risolvere.
-
La mia sono due giorni che non riscalda più, ho aggiornato diverse applicazioni, forse sarà quello.
Che dire su questa Rom, più volte stavo lì lì per cambiarla per via dei vari problemini riscontrati, però poi col passare dei giorni ti innamori della slimlinaro, forse perché è l'unica rom che rende l's2 sotto tutti i punti di vista molto vicino ai top gamma di ultima generazione
-
Io non ho rallentamenti dell'sd o surriscaldamento... Semplicemente oltre la galleria che non vede le immagini, media resta attivo senza usare la CPU e non fa andare in deepsleep il telefono... http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/u7uquvut.jpg
Detto che nonostante questo con un uso moderato riesco quasi a arrivare e sera con 2 ore di schermo acceso e ho la batteria da 1650mA
-
Klaas sai quando uscirà la stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Klaas sai quando uscirà la stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lunedì suppongo. Ieri ho provato a buildare la 5.9 ma non riuscivo per un errore di check-out.
-
Ciao, ok ormai aspetta la stabile per 3 giorni... Meglio. Buon lavoro
-
Quote:
0raziel0
Screen ma dopo un ciclo di ricarica e con batteria al 5%
Ecco gli screen
-
Quote:
Sardiu73
Ecco gli screen
Ecco.... Manca quello fondamentale, kernel wakeclock, da quello si vede cosa "beve" batteria
-
Io purtroppo continuo ad avere il wakeclock alarm alto, nonostante il wipe cache, mi sa che quando aggiorna la ROM klass me la aggiorno pure io e vediamo
-
Quote:
0raziel0
Io purtroppo continuo ad avere il wakeclock alarm alto, nonostante il wipe cache, mi sa che quando aggiorna la ROM klass me la aggiorno pure io e vediamo
Che build hai?
-
Quote:
KlaasMad
Che build hai?
eh la quinta che hai fatto, partendo dalla prima, insomma di un secolo fa
-
Quote:
0raziel0
Ecco.... Manca quello fondamentale, kernel wakeclock, da quello si vede cosa "beve" batteria
Eccoli, però non ho ricaricato
-
Il mio wakelock incriminato che finalmente sono riuscito a scovare è Audiomix, parte all'improvviso senza un apparente motivo, iniziando a scaldare il Cell in maniera impressionante, devo riavviare per farlo scomparire.
Esiste una mod per abilitare il Call recorder nel dialer? Grazie
-
Quote:
Plutonash
Esiste una mod per abilitare il Call recorder nel dialer? Grazie
intendi per registrare le conversazioni telefoniche?
ci sono alcune app:
https://play.google.com/store/apps/d...incallrecorder
https://play.google.com/store/apps/d...?id=cri.sanity
ecc
-
Quote:
KlaasMad
Ragazzi per chi avesse problemi di lentezza della SD, provate quest'applicazione. non risolve nulla se ci sono bug, ma almeno migliora la situazione.
Potrebbe non essere compatibile, a me va su 2 partizioni su 3.
Non cancella nulla, ma richiede accesso root.
https://play.google.com/store/apps/d...dmonkey.lagfix
Come mai mi dice dispositivo non supportato con ultima rom stabile di Slim?
-
Anche a me mi dice dispositivo non supportato
-
Ma la prossima versione della rom sarà la 4.4.4?
-
Quote:
Alfr3d0
Ma la prossima versione della rom sarà la 4.4.4?
Non credo la prossima dovrebbe essere la versione stabile 4.4.3...prima di vedere la slimlinaro 4.4.4 deve uscire la slimkat su cui si basa...
-
Qualcuno può spiegarmi come funziona betterbatterystats?
-
Quote:
lorenzo74
Qualcuno può spiegarmi come funziona betterbatterystats?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Tutto scritto qui
-
Pubblico anche qui lo stesso post che ho scritto nella discussione della SlimSaberKat, tanto sono due progetti paralleli :)
Questi giorni mi è venuta un po' di nostalgia e mi sono ripreso le suonerie Sammy da una rom stock. Le condivido anche con voi:
https://drive.google.com/folderview?...00&usp=sharing.
Ho creato due pacchetti flashabili per metterle ed eventualmente rimuoverle con semplicità :)