Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
I wipe li ho fatti purtroppo.. Se il problema persiste formatto nuovamente e riparto da zero...
Per l'app il problema lo da nell'installare la versione free, ora provo a sentire lo sviluppatore, volevo prima la prova da parte di qualcuno che su questa rom funziona....
App lo provata adesso è funziona...
Prova a fare così... Con un esplora risorse con permessi di root... Vai in data/data e cancella la cartella del programma e poi riprova a fare l'installazione... Io ho fatto così con la cartella di whatsapp x installarlo ed ha funzionato....
-
Quote:
NeGriTa
Prova a fare così... Con un esplora risorse con permessi di root... Vai in data/data e cancella la cartella del programma e poi riprova a fare l'installazione... Io ho fatto così con la cartella di whatsapp x installarlo ed ha funzionato....
Grazie mille, x l'applicazione provo e ti dico..!
Anche a me fa strano il discorso ricarica, ma ripeto fino al giorno prima con cm10.1 mai avuto il problema...
-
Quote:
negher80
ragazzi dionysus, 2 problemi!!!!!aiutatemi!!!
-modificato partizione dedicata alla app con file pit (x avere 4gb, tutto OK!)
-flashato la rom del 12, con le gapp full.(tutto come da manuale, wipe non wipe ecc...)
-impostato ART come runtime e reinstallato tutte le app da zero senza alcun ripristino backup da nandroid o da titanium.
utilizzo la rom da due giorni, ma ho due problemi,di cui il primo terribile...!!!!!
- durante la ricarica il cell si spegne ed è necessario rimuovere batteria x riaccenderlo.!!!!! Ho pulito i contatti del cell, provato con diversi caricabatterie ma il risultato è sempre lo stesso...
-secondo problema, installato 105 app e tutto ok, ma ce n'è una APW (android pro widget, della quale ho anche acquistato la versione full) che non riesco a installare (errore 24 del play store).anche qui, provato il cancella cache del play store ma niente....
prima di sentire lo sviluppatore dell'app in merito (che certamente darà la colpa alla custom rom) qualcuno che ha ART mi fa il favore di vedere se riesce ad installarla??
grazie mille ragazzi
Anche io ieri ho avuto il problema con la ricarica! Era la prima volta che mi succedeva però non lo fa mai, il telefono bruciava a temperatura altissima e non si accendeva più, ho tolto la batteria rimessa e poi tutto bene, però ripeto è stata la prima volta che mi è successo in un mese di utilizzo di questa rom!
-
Quote:
NeGriTa
Ho lo stesso problema con l'app eye the sky sempre errore 24 del playstore, ho provato ad andare in data data ma non trovo la cartella dell 'applicazione.. Ovviamente non l'ho installata visto che non me la fa installare.. Ma l'avevo installata fino alla.settimana scorsa.. Può essere che sia sotto un altro nome in data darà? Qualcuno che la USA può controllare in data /data se c'è e sotto quale nome?
-
Quote:
dadamanu
Ho lo stesso problema con l'app eye the sky sempre errore 24 del playstore, ho provato ad andare in data data ma non trovo la cartella dell 'applicazione.. Ovviamente non l'ho installata visto che non me la fa installare.. Ma l'avevo installata fino alla.settimana scorsa.. Può essere che sia sotto un altro nome in data darà? Qualcuno che la USA può controllare in data /data se c'è e sotto quale nome?
Provato, scaricate e installate correttamente (si tratta di eye in The sky o eye in The sky Weather??)comunque Provate entrambe se mi dici quale ti interesaa provo a cercarti la cartella.
Hai anche tu come runtime Art? Potresti per favore provare a scaricare e installare Android pro widget e vedere se ti a lo scherzo che fa a me?
Grazie mille
-
-
Diony ho visto che la ressurrection remix 4.4 ha la feature che stavi creando per la lockscreen, un po da ignorante ti chiedo, non la puoi prendere pari pari dalla resurrection e usarla su questa o e più facile che la fai tu ?
-
Quote:
Dionysus
cosa hai sotto il cofano?
-
Quote:
negher80
Provato, scaricate e installate correttamente (si tratta di eye in The sky o eye in The sky Weather??)comunque Provate entrambe se mi dici quale ti interesaa provo a cercarti la cartella.
Hai anche tu come runtime Art? Potresti per favore provare a scaricare e installare Android pro widget e vedere se ti a lo scherzo che fa a me?
Grazie mille
A me serve eye in The sky Weather, avevo provato ad installare una versione da un altro market e ora non mi fa installare neanche la versione free, sto usando art, ma prima andava bene con art deve essere un problema di firma digitale.. O qualcosa del genere e penso che tu abbia lo stesso problema con Android pro widget perché lo fa installare...
-
Quote:
dadamanu
A me serve eye in The sky Weather, avevo provato ad installare una versione da un altro market e ora non mi fa installare neanche la versione free, sto usando art, ma prima andava bene con art deve essere un problema di firma digitale.. O qualcosa del genere e penso che tu abbia lo stesso problema con Android pro widget perché lo fa installare...
Guarda non ci capisco più nulla... Ho scritto allo sviluppatore dell'app vediamo se mi risponde. Diversamente aspetto qualche giorno e poi format per mettere l'ultima build