Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bucatino
Scusate ma si puo' cambiare l'applicazionenello slide laterale? se sì come? c'è la fotocamera vorrei mettere la torcia
Parliamo dei widget nella lockscreen? È sufficiente bloccare il telefono, accendere lo schermo, swypare da SX a DX e tappare sul +, e da li scegliere la torcia.
Quote:
S4rr4cino
Stasera faccio qualcosa che non faccio da tempo: formatto entrambe le memorie. Volevo cambiare rom ma non può essere che solo io ho problemi con la batteria!
Comunque devo dire che questa recovery nuova va una bomba, è la prima volta che riesco a trasferire dei file direttamente da lì (ricevo a 14mb/s), in passato con la Cwm ci ho provato ma senza successo.
Chrome come immaginavo non ha i permessi di root, chi sa che perché ho quel processo strano che lo riguarda. Intanto non riesco a farne a meno lo trovo troppo utile, con le schede sincronizzate tra pc e smartphone.
Non ho detto che ha i permessi di root, ho detto che nella sandbox i plugin che ci girano fanno un po' quello che vogliono.
Sandbox è quel quadrato di sabbia dove giocano i bambini, ed il concetto è lo stesso per i plugin on java che "giocano" nella Sandbox e fanno quel che gli pare.
Quote:
ildix
Bravo dionysus tra la prima build e quella del 24 c'è una differenza abissale ma avrei una domanda da farti.. Mettere la CMW al posto della recovery che c'è ora è possibile?
Non credo ci siano cwm KitKat compatibili per ora ;)
-
Quote:
ildix
Bravo dionysus tra la prima build e quella del 24 c'è una differenza abissale ma avrei una domanda da farti.. Mettere la CMW al posto della recovery che c'è ora è possibile?
C'è L'Apolo però....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/27/gazazequ.jpg
-
Ciao da sx a dx a me'non succede nulla, che devo attivare qualcosa che non conosco?
Quote:
Dionysus
Parliamo dei widget nella lockscreen? È sufficiente bloccare il telefono, accendere lo schermo, swypare da SX a DX e tappare sul +, e da li scegliere la torcia.
Non ho detto che ha i permessi di root, ho detto che nella sandbox i plugin che ci girano fanno un po' quello che vogliono.
Sandbox è quel quadrato di sabbia dove giocano i bambini, ed il concetto è lo stesso per i plugin on java che "giocano" nella Sandbox e fanno quel che gli pare.
Non credo ci siano cwm KitKat compatibili per ora ;)
-
Quote:
Bucatino
Ciao da sx a dx a me'non succede nulla, che devo attivare qualcosa che non conosco?
Devi andare in impostazioni di sistema > sicurezza > widgets poi flagghi su abilita widget e poi riflagghi su enable portrait widget. Poi esci e blocchi lo schermo e poi fai lo swipe a destra e sinistra e poi mettere gli widget che vuoi.
-
Ragazzi con questa ROM è possibile attivare lo split screen?
-
Quote:
ildix
Devi andare in impostazioni di sistema > sicurezza > widgets poi flagghi su abilita widget e poi riflagghi su enable portrait widget. Poi esci e blocchi lo schermo e poi fai lo swipe a destra e sinistra e poi mettere gli widget che vuoi.
Tutto OK grazie, non sapevo ora va grazie di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Piccolo FAQ: per chi volesse il tasto "cancella tutto" nelle applicazioni recenti, basta avere il modulo gravity box di xposed installer.
-
Quote:
asidonio
Ragazzi con questa ROM è possibile attivare lo split screen?
Parli del multi window? No, non c'è in questa ROM.
-
Quote:
ildix
Piccolo FAQ: per chi volesse il tasto "cancella tutto" nelle applicazioni recenti, basta avere il modulo gravity box di xposed installer.
E funziona perfettamente! ;)
-
Domani è deciso... si passa al cioccolatinooooooooooooo !!!!
Una domanda : ma voi usate ART o Davilk ??? xkè se non mi sbaglio xposed framework non funziona su ART vero ???