Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Beh che si riaccenda se lo accendi tu ci può stare.. In teoria si dovrebbe spegnere prima della scarica completa per non danneggiare la batteria, certo se ti si spegne che hai ancora che so il 5% di carica c'è qualcosa che non va...
sta cosa mi era gia successa quando montavo la slimlinaro 4.3.1 e adesso di nuovo...no si spegne all 0% e si riaccende all'1%..pero con le build precedenti se si spegneva non si accendeva piu, bhu adesso vedo con qualche ciclo se no resetto tutto
-
Quote:
Fabriz88
In alternativa una volta Flashata la rom si può semplicemente copiare il mio zip posto di quello che c'è in /System/media con un file manager con i permessi di root!
Vi rimetto il link:
https://mega.co.nz/#!4pgGTRDR!izkOra...i4yq7cH74an6s0 (è la bootanimation della slimlinaro ricompressa)
PS: da cell aprite la pagina con la visualizzazione desktop se non non ve la scarica (non serve registrarsi!)
Fabriz88 avendo la schermata nera ho provato ad installare la tua, ma non ho capito che cosa succede:
- ho scaricato il file con il telefono
- ho aperto ES File explorer
- ho copiato in /System/media con Root Eplorer abilitando i permessi R/W
- ho rimesso i permessi come erano prima
ho riavviato..
ed adesso come bootamimation compare la scritta "Android" ?!?!
ho guardato dentro lo zip che ho scaricato ed è quello della SlimLinaro..
-
Qualcosa non è andato a buon fine. Il file deve chiamarsi "bootanimationxxx.zip" e con permessi 755.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi trovo molto bene con la 5.8 che aspetto di capire se quest'ultima è stabile oppure no prima di procedere :)
Un paio di problemi che mi capitano cmq sono:
-a volte noto che non funziona più la luminosità automatica e per riaverla funzionante devo riavviare
- stessa cosa mi succede per la rotazione automatica dello schermo
- a volte certe app che usano internet non riescono più a caricare i dati... ad es facebook google play ecc... l'unico modo per farle riandare anche qui è riavviare
Detto questo questa rom rimane fantastica :)
-
Quote:
stebur71
Fabriz88 avendo la schermata nera ho provato ad installare la tua, ma non ho capito che cosa succede:
- ho scaricato il file con il telefono
- ho aperto ES File explorer
- ho copiato in /System/media con Root Eplorer abilitando i permessi R/W
- ho rimesso i permessi come erano prima
ho riavviato..
ed adesso come bootamimation compare la scritta "Android" ?!?!
ho guardato dentro lo zip che ho scaricato ed è quello della SlimLinaro..
Quote:
biska
Qualcosa non è andato a buon fine. Il file deve chiamarsi "bootanimationxxx.zip" e con permessi 755.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Deve essere 'bootanimtion.zip" con permessi r-w-r-r
-
Quote:
Gege98
Deve essere 'bootanimtion.zip" con permessi r-w-r-r
ci ho messo un po' ma ci sono riuscito :)
x i niubbi come me ;)
per settare i permessi con EF bisogna tap prolungato sul file, altro, proprietà :)
-
Buona sera ragazzi fleshiata ,bella, e và una bellezza , la bootanimation installata da recovery la nexus , che dire GRAZIE KlaasMad
-
Per ora resto con la penultima, mi trovo bene così, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi leggo anche di qualche problemino... Aspetto la prossima! :)
-
Quote:
nastyfresh
Per ora resto con la penultima, mi trovo bene così, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi leggo anche di qualche problemino... Aspetto la prossima! :)
Se è per questo si leggeva di qualche problemino anche sulla penultima...ci sarà sempre qualcosina che non va ad ogni modo questa è la migliore ROM che abbia provato fin ora.
-
Quote:
ag79
Se è per questo si leggeva di qualche problemino anche sulla penultima...ci sarà sempre qualcosina che non va ad ogni modo questa è la migliore ROM che abbia provato fin ora.
Beh io reputo perfetta la versione che ho ora quindi per ora va bene così :D
-
Quote:
ag79
In cosa è meglio della penultima?
-
Dopo due giorni di utilizzo penso che questa versione sia ancora più fluida delle precedenti
Gran bella rom klaas
-
Scusate ho un problema fino a ieri con l'ultima build giocavo a real racing 3 adesso provo ad aprirla e mi dice che il programma è stato arrestato allora ho fatto cancella dati ed elimina vado sul play store per riscaricarlo e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile a cosa è dovuto?
-
Quote:
sassodrift
Scusate ho un problema fino a ieri con l'ultima build giocavo a real racing 3 adesso provo ad aprirla e mi dice che il programma è stato arrestato allora ho fatto cancella dati ed elimina vado sul play store per riscaricarlo e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile a cosa è dovuto?
Ciao,lo fa anche su altre ROM...nelle FAQ del gioco dicono che è un problema noto e che stanno rimediando.
Speriamo presto!
-
Dopo un full wipe per installare la rom. Ho avuto tanti problemi. Come il blocco dello schermo. Tastiera che non scrive, dopo un riavvio 20 app su 30 si erano cancellate. Sparite nel nulla, dopo 2 giorni Google play services crashava ogni 2 secondi chiedendo l'aggiornamento, chiamate fatte da solo.. É sfortuna? 😠
-
Quote:
SolocesarxD
Dopo un full wipe per installare la rom. Ho avuto tanti problemi. Come il blocco dello schermo. Tastiera che non scrive, dopo un riavvio 20 app su 30 si erano cancellate. Sparite nel nulla, dopo 2 giorni Google play services crashava ogni 2 secondi chiedendo l'aggiornamento, chiamate fatte da solo.. É sfortuna?
ehm mi sa di si a me nessuna di queste cose è capitata
-
Quote:
SolocesarxD
Dopo un full wipe per installare la rom. Ho avuto tanti problemi. Come il blocco dello schermo. Tastiera che non scrive, dopo un riavvio 20 app su 30 si erano cancellate. Sparite nel nulla, dopo 2 giorni Google play services crashava ogni 2 secondi chiedendo l'aggiornamento, chiamate fatte da solo.. É sfortuna? 😠
Formatta di nuovo tutto stavolta, memoria interna compresa, togli la micro SD prima, poi reinstallare la ROM daccapo e vedi se risolvi
-
Quote:
SolocesarxD
Prova a scaricare di nuovo la rom e poi segui la guida di Andromeda😉
-
:(
Quote:
0raziel0
Formatta di nuovo tutto stavolta, memoria interna compresa, togli la micro SD prima, poi reinstallare la ROM daccapo e vedi se risolvi
Prima di installare avevo fatto una formattazione completa. Anche del sd :/ e tutto. Ci riprovo
-
Quote:
SolocesarxD
:(
Prima di installare avevo fatto una formattazione completa. Anche del sd :/ e tutto. Ci riprovo
Ora togli la micro SD, anche li vanno file residui
-
Consigliate avere kernel stock o mettere apolo?
-
Quote:
Gabry70197
Consigliate avere kernel stock o mettere apolo?
Io con quello stock mi trovo da dio.. Se poi vuoi provarne un altro fai pure però prima ti consiglio ti provare lo stock così puoi fare un confronto!
-
Quote:
KlaasMad
Ragazzi per chi avesse problemi di lentezza della SD, provate quest'applicazione. non risolve nulla se ci sono bug, ma almeno migliora la situazione.
Potrebbe non essere compatibile, a me va su 2 partizioni su 3.
Non cancella nulla, ma richiede accesso root.
https://play.google.com/store/apps/d...dmonkey.lagfix
Dal Play Store mi dice che il dispositivo non é compatibile, ed anche installando l'apk manualmente mi da che il trim non é supportato da nessuna partizione.. o.O
-
Raga..se ho temperature elevato cosa faccio?..
-
Quote:
Gabry70197
Raga..se ho temperature elevato cosa faccio?..
Se si scalda quando giochi é normale....
-
Ad ogni avvio mi fa ottimizzazione applicazione...è normale?
-
Flashata da 20 minuti ( e finalmente....), klass ottimo lavoro ancora una volta, fluidità migliorata, valuto nei prossimi giorni la durata
Per chi ha problemi la ROM non è va una bomba, seguite le guide per un bel deep clean JB, serve a volte più dei wipe
Surriscaldamento, ora ho fatto la prova, 38 gradi ( ma non gli ho dato tregua dal flash), 30 secondi netti va in deep sleep e scende di 10 gradi, se surriscalda in 3G e in gaming è normale, ma raffredda subito
-
-
Quote:
Gabry70197
Sisi raffredda subito..anche si surriscalda ad ogni avvio facendo l'ottimizzazione delle app....
Te lo fa le prima volte, a me lo ha fatto dopo aver installato app nuove perche ho abilitato ART, lo fa ad ogni nuova app all'inizio
-
Scusate la domanda banale... c'è modo di "pulire" la microsd senza togliere e rimettere le foto?
-
Quote:
xrallyx
Scusate la domanda banale... c'è modo di "pulire" la microsd senza togliere e rimettere le foto?
Non che io sappia.... la pulizia consiste nella formattazione quindi la totale cancellazione ;)
-
Quote:
SolocesarxD
Dopo un full wipe per installare la rom. Ho avuto tanti problemi. Come il blocco dello schermo. Tastiera che non scrive, dopo un riavvio 20 app su 30 si erano cancellate. Sparite nel nulla, dopo 2 giorni Google play services crashava ogni 2 secondi chiedendo l'aggiornamento, chiamate fatte da solo.. É sfortuna?
Come ti dicono, ti consiglierei di riprovare a flashare su una base pulita.
Quote:
Bl4zaR
Dal Play Store mi dice che il dispositivo non é compatibile, ed anche installando l'apk manualmente mi da che il trim non é supportato da nessuna partizione.. o.O
Strano, a me funziona. Prova a cancellare i dati del play store.
Quote:
Gabry70197
Ad ogni avvio mi fa ottimizzazione applicazione...è normale?
Assolutamente sì. L'ottimizzazione spara la CPU a palla (1.2ghz per core) per buoni 5-6 minuti, ovvio che scalda ;)
-
Tramite cpu spy..noto che l s2 non mi va in deep sleep..ho impostato attraverso no frills pegasus q e row con frequenza massima 1ghz..
-
Quote:
Gabry70197
Tramite cpu spy..noto che l s2 non mi va in deep sleep..ho impostato attraverso no frills pegasus q e row con frequenza massima 1ghz..
Androidiani App
Con CPU spy vedi le frequenze ( già giocarci non fa bene se non sai quello che fai di preciso) ma devi usare better battery stats per vedere qual'è il problema, sospetto media comunque
-
E come posso risolvere.. se è media?
-
Quote:
Gabry70197
E come posso risolvere.. se è media?
Androidiani App
Togliendo tutte le foto, musica e video perche ce n'è uno corrotto, comunque USA BBS prima
-
Bbs mi dice bbs could not be connacted e non mi escono i valori..come mai?
-
Risolto..va in deep sleep..come governor e sched. Cosa consigliate? E come impostarli?
-
Quote:
Gabry70197
Bbs mi dice bbs could not be connacted e non mi escono i valori..come mai?
Androidiani App
Scarica l'ultima versione da xda, installala e quando la apri la prima volta ti viene fuori un messaggio che dice di installarla come App di sistema. tu lo fai e dopo dovrebbe andare (se ti dà errore devi abilitare i permessi di root ad App e ADB in opzioni sviluppatore)
-
Installata la rom, fluidissima e stabile almeno per ora... ottimo lavoro! Avrei due domande: come si può togliere il widget meteo dalla lock screen? Quell'icona con l'ombrello per intenderci... non sono riuscito a trovare alcuna opzione spulciando nei menù :/ E poi volevo sapere se c'era già integrata nella rom da qualche parte un'app o un'opzione per gestire governor, undervolt, decibel ecc perché non ho trovato nemmeno quella XD nel caso non ci fosse dite che va bene STweaks dal Play Store?