Se usi Chrome i segnalibri vengono sincronizzati tranquillamente.
negher80 (19-01-14)
Io come meteo uso 3Bmeteo, è perfetto, molto intuibile, azzecca anche i venti. Pecca: dal nuovo aggiornamento di novembre cambia la grafica ed è completamente sballato. Difatti non l'ho aggiornerò mai, prova a cercare su internet se trovi la versione vecchia. Ah, lavoro in azienda agricola.
Ma ho visto male io o adesso l'icona animata di carica batteria a telefono spento funziona?
Ieri sera l'ho spento cosa che non faccio mai e attaccato al caricabatterie e l'icona verde con la percentuale era bella grossa in mezzo allo schermo...![]()
Io ho notato che a caricarlo da spento crea successivamente problemi ad accenderlo. Cioè staccato dalla presa bisogna tenere più a lungo premuto per accenderlo, capita solo a me?
Io lo dico sempre, a spegnere il telefono si fanno più danni che a tenerlo acceso. La cpu si sforza e resta piantata sulle frequenze più alte per tanto tempo (relativo) per far partire il bootstrap, il caricamento di tutti i moduli del kernel, di tutte le librerie e della GUI. Molto meglio lasciarlo in modalità aereo a caricare.
Ma che dici oggi ci sforni un nuovo aggiornamento? Perché se è così aspetto, piallo tutto e installo pure la nuova mod.