Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaIdeN92
Installata la rom, fluidissima e stabile almeno per ora... ottimo lavoro! Avrei due domande: come si può togliere il widget meteo dalla lock screen? Quell'icona con l'ombrello per intenderci... non sono riuscito a trovare alcuna opzione spulciando nei menù :/ E poi volevo sapere se c'era già integrata nella rom da qualche parte un'app o un'opzione per gestire governor, undervolt, decibel ecc perché non ho trovato nemmeno quella XD nel caso non ci fosse dite che va bene STweaks dal Play Store?
Per il widget risolvi tendendo premuto come fai nella home e portandolo verso la X, al posto di stweaks usa no frills cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry70197
Bbs mi dice bbs could not be connacted e non mi escono i valori..come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspetta comunque un ciclo di ricarica, ovvio che se lo apri appena installato non vedrai nulla
-
Quote:
ninocampo83
Per il widget risolvi tendendo premuto come fai nella home e portandolo verso la X, al posto di stweaks usa no frills cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie per no frills ;) per il widget però intendevo quella piccola icona che sta solo nella lock screen. Fa proprio parte della rom?
EDIT: ok credo si tratti di Dashclock widget, ma non riesco a toglierlo dalla lock. Devo per forza disattivarlo o disinstallarlo? Un'altra cosa, ho un wakelock causato da gsmcellBroadcast ma l'app non si può disattivare né disinstallare, solo terminare. Come potrei risolvere?
-
Quote:
GaIdeN92
Grazie per no frills ;) per il widget però intendevo quella piccola icona che sta solo nella lock screen. Fa proprio parte della rom?
Sarà il meteo del widget, sulla Lockscreen fai uno Swype verso il basso e ti dovrebbe comparire il simbolo delle impostazioni a destra dell'orologio ci tappi sopra e togli il meteo dalle impostazioni!
-
Quote:
Gege98
Non che io sappia.... la pulizia consiste nella formattazione quindi la totale cancellazione ;)
Grazie :)
La batteria come si comporta nell'ultima versione? Ho paura ad aggiornare :D
-
Quote:
Fabriz88
Sarà il meteo del widget, sulla Lockscreen fai uno Swype verso il basso e ti dovrebbe comparire il simbolo delle impostazioni a destra dell'orologio ci tappi sopra e togli il meteo dalle impostazioni!
Grazie era quello, tutto apposto :) mi sapresti aiutare per il wakelock GsmCellBroadcastHandler? Se vado in gestione applicazioni posso solo terminarlo :/
-
Ciao a tutti. Ho flashato oggi questa rom. Per il momento tutto molto bene.
Scusate la mia ignoranza, ma c'è la possibilità di mettere "nessuno sfondo" (tutto nero) come sulla CM11?
Grazie mille.
-
Quote:
xrallyx
Grazie :)
La batteria come si comporta nell'ultima versione? Ho paura ad aggiornare :D
Per le 7 ore che l'ho tenuto acceso si sta comportando bene ma non so alla lunga ma conoscendo la ROM non consumerà di più, puoi aggiornare
Quote:
Dionaso
Ciao a tutti. Ho flashato oggi questa rom. Per il momento tutto molto bene.
Scusate la mia ignoranza, ma c'è la possibilità di mettere "nessuno sfondo" (tutto nero) come sulla CM11?
Grazie mille.
Scarica uno sfondo completamente nero ed hai risolto perche nessuno sfondo non mi pare ci sia
-
Scusate, ma con quale app posso verificare lo stato di degrado della batteria?
-
Quote:
Sardiu73
con nessuna perche nessuna è affidabile, te ne accorgi dai cambiamenti di durata se stà decadendo o meno, io cosi me ne sono accorto che devo cambiarla, mi dura un giorno in meno
-
Quote:
0raziel0
Scarica uno sfondo completamente nero ed hai risolto perche nessuno sfondo non mi pare ci sia
Ok, grazie. Quindi per te è lo stesso anche se lo sfondo è un jpg tutto nero? Perchè lo utilizzo per risparmiare batteria (da quello che ho capito l'amoled consuma meno con i neri)
-
Quote:
Dionaso
Ok, grazie. Quindi per te è lo stesso anche se lo sfondo è un jpg tutto nero? Perchè lo utilizzo per risparmiare batteria (da quello che ho capito l'amoled consuma meno con i neri)
guarda io tengo un sfondo che si chiama black droid, e un andoide nero su una galassia, moltossimo nero, quindi il consumo rimane basso e non rinunci ad uno sfondo piacevole
comunque è la luminosità a fare la differenza, io la tengo manuale al 15-20%, la metto automatica solo se serve
-
A me con art BBS non mi va..con davilk si..soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga avevo sbagliato io..sorry,risolto! :D
-
Quote:
Gabry70197
Raga avevo sbagliato io..sorry,risolto! :D
Non puoi fare ogni volta un doppio post..
Prova con il tasto modifica e quindi aggiungi un edit
-
Quote:
0raziel0
con nessuna perche nessuna è affidabile, te ne accorgi dai cambiamenti di durata se stà decadendo o meno, io cosi me ne sono accorto che devo cambiarla,
mi dura un giorno in meno
mi dura un giorno in meno? Perchè ti è durata più di 1giorno?:o a me non ho mai fatto più di 14h fin da quando ho preso il GS2 !!! Ma hai la batteria maggiorata allora?
-
Quote:
Sardiu73
mi dura un giorno in meno? Perchè ti è durata più di 1giorno?:o a me non ho mai fatto più di 14h fin da quando ho preso il GS2 !!! Ma hai la batteria maggiorata allora?
Si e ci faccio pure 2 giorni, con quella normale arrivo ad un giorno
-
Quote:
0raziel0
Si e ci faccio pure 2 giorni, con quella normale arrivo ad un giorno
Quote:
Sardiu73
Tutto dipende da quanto utilizzi il telefono. Anche io ho una batteria maggiorata (che consiglio) ma non ci faccio neanche un giorno però un 4/5 ore di schermo acceso si..
-
Quote:
leopql
Tutto dipende da quanto utilizzi il telefono. Anche io ho una batteria maggiorata (che consiglio) ma non ci faccio neanche un giorno però un 4/5 ore di schermo acceso si..
4 ore e 50 di screen on dovrebbero bastare no ? :)
-
Sono contentissimo di questo aggiornamento: sono ancora al 66% di batteria dalle 7.30 che ho staccato il cell dalla carica. Mai successo (e dopo aver installato quasi tutto quello che mi serve!)
Solo su 2 cose ho problemi:
1- il GPS ci mette una vita a prendere il segnale nonostante il FIX Italia dei satelliti. Stavolta ho fatto un Fullwipe. Prima montavo la Rom 4.4.2.build.5.2-Unofficial-20140520 e su quella avevo risolto mettendo come kernel la CWM.... non vorrei farlo anche stavolta!
2- Ho fatto il format sia della SD Int che Ext. Però quando sulla Ext sfoglio la cartella di AppBackup&restore per ripristinare le App il cell si blocca durante la generazione delle miniature... stessa cosa lo fa con ES gestore file!!!!
Possibili soluzioni?
tnx
-
Quote:
Sardiu73
Quote:
0raziel0
con nessuna perche nessuna è affidabile, te ne accorgi dai cambiamenti di durata se stà decadendo o meno, io cosi me ne sono accorto che devo cambiarla, mi dura un giorno in meno
Come dice 0raziel0 nessuna è affidabile al 100%, però AndroTools è quella che più ci si avvicina (tra l'altro è di un developer italiano che frequenta Androidiani, Crotan).
Quote:
Sardiu73
Sono contentissimo di questo aggiornamento: sono ancora al 66% di batteria dalle 7.30 che ho staccato il cell dalla carica. Mai successo (e dopo aver installato quasi tutto quello che mi serve!)
Solo su 2 cose ho problemi:
1- il GPS ci mette una vita a prendere il segnale nonostante il FIX Italia dei satelliti. Stavolta ho fatto un Fullwipe. Prima montavo la Rom 4.4.2.build.5.2-Unofficial-20140520 e su quella avevo risolto mettendo come kernel la CWM.... non vorrei farlo anche stavolta!
2- Ho fatto il format sia della SD Int che Ext. Però quando sulla Ext sfoglio la cartella di AppBackup&restore per ripristinare le App il cell si blocca durante la generazione delle miniature... stessa cosa lo fa con ES gestore file!!!!
Possibili soluzioni?
tnx
Per il Fix c'è ben poco da fare, aspetta il primo aggancio ed i successivi dovrebbero essere più veloci.
Per la generazione delle miniature, non saprei, probabile che ci sia qualche "cilindro" (anche se di cilindri non si parla) corrotto nella sd esterna.
Domanda a tutti: avete provato il governor slim? Com'è? Feedkback?
-
Quote:
KlaasMad
È abilitabile o lo hai messo di default ??
-
Qualcuno che ha provato apolo e sa dirmi come si trova rispetto al kernel stock?
-
Quote:
0raziel0
4 ore e 50 di screen on dovrebbero bastare no ? :)
Direi proprio di si:D:D:D
-
Domanda a tutti: avete provato il governor slim? Com'è? Feedkback?[/QUOTE]
E dove é stò governor?
-
Quote:
KlaasMad
A me non compare tra i governor disponibili :( almeno con l'app Device Control.
Comunque la rom ieri è andata una bomba, 4 ore di schermo e avevo ancora il 20% di batteria (che è vecchia 2 anni ed è la standard 1650), nonostante avessi la geolocalizzazione attiva che mi causava il wakelock NlpCollector. Oggi invece stranamente sta scendendo più velocemente, scalda un poco di più e ho persino tolto la geolocalizzazione, ma è comparso un wakelock "fingerprint_scanner_local" collegato a Google+. Un altro wakelock fastidioso è GsmCellBroadcastHandler che non riesco a rimuovere XD per il resto grande rom, stabile e fluidissima.
-
Quote:
GaIdeN92
A me non compare tra i governor disponibili :( almeno con l'app Device Control.
Comunque la rom ieri è andata una bomba, 4 ore di schermo e avevo ancora il 20% di batteria (che è vecchia 2 anni ed è la standard 1650), nonostante avessi la geolocalizzazione attiva che mi causava il wakelock NlpCollector. Oggi invece stranamente sta scendendo più velocemente, scalda un poco di più e ho persino tolto la geolocalizzazione, ma è comparso un wakelock "fingerprint_scanner_local" collegato a Google+. Un altro wakelock fastidioso è GsmCellBroadcastHandler che non riesco a rimuovere XD per il resto grande rom, stabile e fluidissima.
google+ e u po che da i numeri, io ci vado da browser, toglila se puoi, l'altro wakeclock ci deve essere e relativo alla linea telefonica, se non prende bene si alza
Comunque anche a me scalda di più di prima, si assesterà dopo un paio di cicli di ricarica
-
-
Quote:
Sardiu73
A vedere sembra proprio di si
-
Quote:
Sardiu73
Si si gira su questa rom... io ho messo pure la bootanimation... ma non è stata moddata per lo schermo del S2 e quindi la A e la D di vedono solo a metà... però è una figata lo stesso...
-
Ho avuto un battery drain dovuto al media scanner e ho capito subito che la colpa era di quella schifezza di Google Play Music e l'ho disattivato... C'è altro da fare per evitarlo in futuro il problema del media scanner?
-
Quote:
NeGriTa
Si si gira su questa rom... io ho messo pure la bootanimation... ma non è stata moddata per lo schermo del S2 e quindi la A e la D di vedono solo a metà... però è una figata lo stesso...
prova questa (devi copiare lo zip in /system/media): Bootanimation Android L
l'ho ridimensionata io!! ;D
-
Quote:
Fabriz88
Dopo Klaas sei tu il nuovo mio Idolo... Grazie 1000...
-
Un po di android L anche per noi, la tastiera funziona :D
La sto provando ma in effetti e solo un tema
-
Si possono avere le suonerie di questa rom, sono fantastiche. Le voglio inserire su un altro S2 su cui ho installato la Rattlerom
-
Quote:
NeGriTa
Dopo Klaas sei tu il nuovo mio Idolo... Grazie 1000...
Esagerato!! :-D
Quote:
Plutonash
Si possono avere le suonerie di questa rom, sono fantastiche. Le voglio inserire su un altro S2 su cui ho installato la Rattlerom
Copiale manualmente dallo zip della rom nella cartella di sistema dell'altro telefono!
(è la cartella /System/media/audio)
-
Fabriz mi faresti questa grande cortesia di passarmi questo file zip perché in questo momento non ho la possibilità di copiarlo, thanks
-
Quote:
Plutonash
Fabriz mi faresti questa grande cortesia di passarmi questo file zip perché in questo momento non ho la possibilità di copiarlo, thanks
Ti va bene con MEGA ???
Link MEGA
Link MEDIAFIRE
-
Negrita mancava solo l'upload sulla luna, che dire..... perfetto grazie mille
Quindi prendo le suonerie che mi interessano e le copio nella cartella /System/media/audio della 4.1.2 di Rattlehead?
Io ho la Slimlinaro 4.4.2 e nel file zip postato ne mancano diverse, io cercavo "macita" o qualcosa del genere, e la migliore suoneria che abbia mai sentito su un galaxy
-
Ragazzi non so se sia un problema solo mio ma credo che i problemi riguardo la micro SD nell'ultima build non siano risolti :/ quel wakelock fingerprint_scanner_local che mi esce a ogni riavvio e a volte anche quando scollego il caricabatterie oltre a essere collegato a Google+ è collegato anche a "media" quindi suppongo che faccia continuamente la scansione di foto e musica, che ho solo sulla SD esterna. Inoltre a ogni riavvio mi dice "suoneria telefono sconosciuta" e devo riselezionarla io (e anche questo è un mp3 che ho sulla micro SD esterna). Ultimo problema, quando uso Airdroid per passare file dal pc direttamente alla micro SD tramite wireless dopo pochi minuti presenta un errore connessione di rete, si blocca tutto il cell e sono costretto a togliere la batteria (ma questo pare sia un problema di Airdroid con Kitkat, anche se i permessi di scrittura li ho messi quindi mi pareva strano XD)