Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ga85
Sono nabbo,cos'è l'a-gps? :)
per attivare gps o tappo sul tile geolocalizzazione oppure in impostazioni,geolocalizzazione,e in alto a destra tappo su ON.
Nel file ci sono una serie di scritte tipo ntp server,extra server,supl_ e altre scritte...
Attiva la geolocalizzazione poi attivi l'a-gps ( nelle impostazioni della localizzazione dovrebbe essere)
Le altre cose lasciale cosi
L'assisted gps, traduci e saprai cos'è e che fa
-
Quote:
Ga85
per attivare gps o tappo sul tile geolocalizzazione oppure in impostazioni,geolocalizzazione,e in alto a destra tappo su ON.
Nel file ci sono una serie di scritte tipo ntp server,extra server,supl_ e altre scritte...
Eh mi serviva se c'era scritto europe o america :|
Comunque, vai in impostazioni -> geolocalizzazione -> modalità e seleziona solo del dispositivo
-
1 allegato(i)
Acceso da stamattina alle 7.30... 23 min di screen on e 17 Min di chiamate con BT della macchina...
Allegato 98706
-
Quote:
Dionysus
Ve lo rivelo in via ufficiosa, sto scaricando la Resurrection Remix, ma solo per cercare di fare un porting per Nexus 7 (visto che al momento sia la Rootbox che la PAC sono ferme a 4.2.2 e manca una all-in-one). La proverò di sicuro, magari buildandomela da solo con Sabermod toolchain per la ROM e Linaro per il kernel :D
Beh, intanto vedi se puoi usare un kernel alternativo, parlano tutti bene dell'Apolo, provalo. Poi setta un governor col controllo dell'hotplug tipo pegasusq o zzmoove e setta SIO come scheduler. Underclocka fino a 1000mhz o anche 800mhz (se non devi giocare). Se poi te la senti, puoi undervoltare le frequenze di cpu e gpu, ma quello lo puoi fare solo col dorimanx.
grazie!non ti nascondo che non ho mai trattato con i kernel,questa volta però mettero l'apolo e vedrò cosa ne esce fuori..per undervoltare cpu e gpu,bhè ho ancora molte guide da leggere! mi limiterò a mettere quel kernel,underclock a 1000mhz e pegasusq/sio.
scusa se ti rompo ma..potresti dirmi quale versione installare precisamente?il link poi lo cerco io:)grazie per la pazienza
-
Quote:
Dionysus
Ecco, non vorrei fosse un punto di accusa verso ART, però considera che ad ogni flash, il telefono sta 3-10 minuti con la cpu a palla per compilare le app in possesso secondo il nuovo runtime e questo influisce sulla batteria. Può essere che gli ultimi flash abbiano dato il colpo definitivo ad una batteria ormai vecchiotta. Altro motivo per il quale evito di rilasciare build ogni 2-3 giorni come faceva il buon vecchio Fusionjack.
Sto tapatalkando nuovamennte dal mio cell :D
Un amico mi ha prestato una batteria carica e comunque andava in loop. Ho piallato tutto e riflashato. Accettasi consigli anche in pvt per nuova batteria da amazon! Grazie al boss per il supporto morale...
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da Ga85
Eh mi serviva se c'era scritto europe o america :|
Comunque, vai in impostazioni -> geolocalizzazione -> modalità e seleziona solo del dispositivo
C'è scritto europe... Ho provato a fare come hai detto ma non sembro aver risolto,sono in attesa di informarmi anche sull'agps per provare ma non sono a casa quindi lo farò più tardi quel passaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mikymalena
grazie!non ti nascondo che non ho mai trattato con i kernel,questa volta però mettero l'apolo e vedrò cosa ne esce fuori..per undervoltare cpu e gpu,bhè ho ancora molte guide da leggere! mi limiterò a mettere quel kernel,underclock a 1000mhz e pegasusq/sio.
scusa se ti rompo ma..potresti dirmi quale versione installare precisamente?il link poi lo cerco io:)grazie per la pazienza
Purtroppo non ho mai provato l'Apolo e sono la persona meno indicata per consigliarti. Aspetta bibe o 0raziel0 che sono più informati di me ;)
Quote:
marsalasub
Sto tapatalkando nuovamennte dal mio cell :D
Un amico mi ha prestato una batteria carica e comunque andava in loop. Ho piallato tutto e riflashato. Accettasi consigli anche in pvt per nuova batteria da amazon! Grazie al boss per il supporto morale...
Secondo me lo scaricamento totale della batteria ha compromesso qualche partizione, che mandava in bootloop il telefono. Con la batteria nuova non avrai problemi di sorta.
Quote:
Ga85
C'è scritto europe... Ho provato a fare come hai detto ma non sembro aver risolto,sono in attesa di informarmi anche sull'agps per provare ma non sono a casa quindi lo farò più tardi quel passaggio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci vogliono 30~120 secondi affinché il segnale GPS agganci ;)
-
Eh purtroppo aprendo maps e tappando per far prendere la posizione dice solo "rilevamento posizione" ma poi alla fine non rileva nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ga85
Eh purtroppo aprendo maps e tappando per far prendere la posizione dice solo "rilevamento posizione" ma poi alla fine non rileva nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scaricati quest'app, avvia il gps e aprila. Aspetta finché non aggancia un satellite, vedrai che lo becca, abbi pazienza ;)
-
Si può utilizzare slimPIE? se si come?