Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ok, proprio questo volevo leggere, ancora non ero sicuro che quella vecchia batteria da 1650mAh fosse rotta ed ora ne ho la conferma perché anche la mia fa la stessa cosa. Grazie per l'info.
No io devo essere onesto, la mia anche se Cinese però andava bene, più o meno mi garantiva la stessa durata di quella standard originale, magari calava più velocemente quando scendeva sotto il 50% però in generale non mi potevo lamentare. Però dico almeno un anno di vita ci poteva arrivare!!!
Anch'io sto usando il Dorimanx e devo dire che come te ho notato che si è riavviato almeno in due occasioni, quindi ancora non è molto stabile.
L'Apolo l'ho provato pure, è vero che si risparmia batteria, ma è più lento/scattoso imho (provai la versione 7.0 beta1 Extr V0) ormai mi sono abituato bene :D
Tranquillo, tu hai il mio stesso identico problema: la batteria è andata, va sostituita. Se ne valuti una economica evita le dorate.....
@Dionysus ho letto l'altro giorno che pure per una persona sei disposto a compilare (...), io ho l'i9000 di mia moglie che è orfano in cerca di una rom decente se ti va di convertire la tua creatura per questo povero orfanello una volta al mese riesco a rubarmelo per fare l'aggiornamento rotfl
Purtroppo sarei riuscito a farlo se il device tree sarebbe stato integrato nei sorgenti Slim (nel senso, se ci fosse stato il supporto ufficiale sarei riuscito a farlo tranquillamente), ma purtroppo non essendoci il supporto ufficiale, ci sarebbe da integrare il device tree e modificare pesantemente i makefile per la compilazione e, oltre a non esserne totalmente in grado, non riuscirei a renderla stabile come per i9100 purtroppo. Mi spiace, lo avrei fatto molto volentieri :)
Quote:
ildix
Tecnicamente sì, però fatti un nandroid backup prima ;)
-
Ho un problema con l'ultima build che ho flashato qualche giorno fa.
Quando mi connetto al vivavoce bluetooth dell'auto funziona tutto bene tranne la rubrica che non si sincronizza.
Con la build di dicembre e anche con le stock e cyano varie al primo accoppiamento mi chiedeva il permesso di dare accesso alla rubrica. Qui invece non me lo chiede...
C'è qualche impostazione che mi sfugge?
-
Quote:
Bibe
Se è la batteria maggiorata e hai il 9100 standard ti serve la cover specifica e và perfetta,
il 9100p (quello marchiato tim) non è esattamente identico,
per farci stare la batteria ho dovuto limare fino a renderla in pratica un foglio di carta velina la cover originale,
ancora sarebbe troppo spessa,
difatti se vedi i ricambi specificano che non esiste per il 9100p
strano. guardando questo post: [BATTERY][unboxing/review] Anker 1900Mah - xda-developers sembrano identiche anzi addirittura più sottile rispetto alla originale. Dove potrei trovare una cover adatta?
-
Quote:
Dionysus
Scaricati
quest'app, avvia il gps e aprila. Aspetta finché non aggancia un satellite, vedrai che lo becca, abbi pazienza ;)
Ciao scusa se rompo ma neanche con l'app ho risolto,non aggancia il gps.L'ho fatta lavorare per un'ora ma è sempre ferma su ricerca gps in corso...
-
Quote:
finnikola
Ho un problema con l'ultima build che ho flashato qualche giorno fa.
Quando mi connetto al vivavoce bluetooth dell'auto funziona tutto bene tranne la rubrica che non si sincronizza.
Con la build di dicembre e anche con le stock e cyano varie al primo accoppiamento mi chiedeva il permesso di dare accesso alla rubrica. Qui invece non me lo chiede...
C'è qualche impostazione che mi sfugge?
Non ti so dire, non ho mai eseguito un passaggio del genere, prova a guardare nei permessi della rubrica. Hai mai avuto una 4.4.x prima della SlimLinaro?
-
Quote:
Dionysus
Non ti so dire, non ho mai eseguito un passaggio del genere, prova a guardare nei permessi della rubrica. Hai mai avuto una 4.4.x prima della SlimLinaro?
No, mai avuta. Però con la prima SlimLinaro che misi a dicembre funzionava normalmente la sincronizzazione col vivavoce.
-
Quote:
finnikola
No, mai avuta. Però con la prima SlimLinaro che misi a dicembre funzionava normalmente la sincronizzazione col vivavoce.
Dimenticavo, dove li trovo i permessi della rubrica?
-
Quote:
finnikola
No, mai avuta. Però con la prima SlimLinaro che misi a dicembre funzionava normalmente la sincronizzazione col vivavoce.Dimenticavo, dove li trovo i permessi della rubrica?
Ci sono state delle modifiche al bluetooth, spulcio i changelog e ti faccio sapere.
Intendevo di controllare tra le impostazioni della rubrica, non i permessi, refuso di un sabato mattina non proprio da cosciente rotfl
-
Quote:
Bibe
Ho messo lo standard con pegasusq e row,nessun lag e telefono fluido come prima con dorimanx,
i consumi si sono ridotti di netto comunque,già alla prima ricarca sono a 3h di schermo on e con un residuo di 35% batteria.
OK, vorrà dire che al prossimo flash riprovo l'Apolo in versione regular.
Quote:
Dionysus
Purtroppo sarei riuscito a farlo se il device tree sarebbe stato integrato nei sorgenti Slim (nel senso, se ci fosse stato il supporto ufficiale sarei riuscito a farlo tranquillamente), ma purtroppo non essendoci il supporto ufficiale, ci sarebbe da integrare il device tree e modificare pesantemente i makefile per la compilazione e, oltre a non esserne totalmente in grado, non riuscirei a renderla stabile come per i9100 purtroppo. Mi spiace, lo avrei fatto molto volentieri :)
Tecnicamente sì, però fatti un nandroid backup prima ;)
Peccato, grazie lo stesso.
@tutti
Avete notato che molte parole nel dizionario standard sono accentate mentre in realtà non lo devono essere? Conoscete un modo o un programma per modificare il dizionario standard? Grazie.
-
Quote:
Ga85
Ciao scusa se rompo ma neanche con l'app ho risolto,non aggancia il gps.L'ho fatta lavorare per un'ora ma è sempre ferma su ricerca gps in corso...
Io ho risolto cambiando con il settaggio italiano consigliatomi tempo fa dallo stesso Dionysus (cartella radice, etc , gsp.conf ), sostituendo NTP cosi :
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org