Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
OK, vorrà dire che al prossimo flash riprovo l'Apolo in versione regular.
Peccato, grazie lo stesso.
@tutti
Avete notato che molte parole nel dizionario standard sono accentate mentre in realtà non lo devono essere? Conoscete un modo o un programma per modificare il dizionario standard? Grazie.
Non ci ho mai fatto caso, darò un occhio :)
Quote:
marrosso3
Io ho risolto cambiando con il settaggio italiano consigliatomi tempo fa dallo stesso Dionysus (cartella radice, etc , gsp.conf ), sostituendo NTP cosi :
NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=0.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=1.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=2.it.pool.ntp.org
NTP_SERVER=3.it.pool.ntp.org
Ma tecnicamente ho fatto una modifica tempo fa che impostava tutti i satelliti come europei, quindi di app succhiasangue per il regolamento del gps non ci dovrebbe essere più bisogno.
-
Quote:
Saetta88
Dipende da quale versione hai,
io sto parlando di batteria originale Samsung maggiorata,
la differenza di prezzo rispetto a quelle di sottomarca è ridotta,quindi consiglio quella originale.
Se hai un 9100p (quindi NFC e brand tim) hai un problema,
altrimenti la batteria originale Samsung và benissimo e te la vendono con una cover rigida liscia già adatta all'uso.
Stiamo andando Ot comunque,
adesso il cuoco nonchè mod mi cazzia...o_O
-
Quote:
Dionysus
Non ci ho mai fatto caso, darò un occhio :)
Ma tecnicamente ho fatto una modifica tempo fa che impostava tutti i satelliti come europei, quindi di app succhiasangue per il regolamento del gps non ci dovrebbe essere più bisogno.
non so che dirvi,non mi trova la posizione neanche con il wifi e gps....con qualche wipe di qualcosa pensate si risolva?sono totalmente all'oscuro in materia...
-
Stesso problema con GPS. Da la versione del 12/1 non lo trova. Ho provato diverse app fix(tra cui GPS status è GPS test che reputo più veloce), ho fatto i wipe e riflashato la rom. Tu5e le volte provato per quasi un'ora. Per triangolare con le delle telefoniche sono andato in machina: dopo parecchio mi aggancia ma tempo 10 secondi si disconnettte e riavvia la ricerca infinita. CON LA VERSIONE del 6 andava bene! Provo a modificare i file come scritto nella pagina precedente a questa.
Anche xposed il modulo per chiudere le app non si avvia perché dà errore.
Cmq, e una rom stupenda! Stramega complimenti!!!! Peccato che lavoro troppo e non ho tempo per aiutarvi a svilupparlo :-(
-
Quote:
Bibe
la differenza di prezzo rispetto a quelle di sottomarca è ridotta,quindi consiglio quella originale.
altrimenti la batteria originale Samsung và benissimo e te la vendono con una cover rigida liscia già adatta all'uso.
Fortuna vuole che sono mod in un'altra sezione e non qui rotfl ma Jaco e SbirroSquared sono molto peggio di me :D
Quote:
Ga85
non so che dirvi,non mi trova la posizione neanche con il wifi e gps....con qualche wipe di qualcosa pensate si risolva?sono totalmente all'oscuro in materia...
Quote:
alessio88ga
Stesso problema con GPS. Da la versione del 12/1 non lo trova. Ho provato diverse app fix(tra cui GPS status è GPS test che reputo più veloce), ho fatto i wipe e riflashato la rom. Tu5e le volte provato per quasi un'ora. Per triangolare con le delle telefoniche sono andato in machina: dopo parecchio mi aggancia ma tempo 10 secondi si disconnettte e riavvia la ricerca infinita. CON LA VERSIONE del 6 andava bene! Provo a modificare i file come scritto nella pagina precedente a questa.
Cmq, e una rom stupenda! Stramega complimenti!!!! Peccato che lavoro troppo e non ho tempo per aiutarvi a svilupparlo :-(
Allora, se avete problemi col gps provate questo:
- scaricate questo gps.conf (che è quello che uso io e sono certo al 1000% che funzioni) e piazzatelo in /etc
- riavviate in recovery e date un wipe cache e dalvik cache
- scaricatevi GPS status e avviatelo la prima volta
- recatevi in impostazioni -> geolocalizzazione e spuntate la localizzazione doppia (wifi e gps)
- restate in uno spazio a cielo aperto (in casa non prende!)
- avviate google maps
- attendente qualche minuto fuori fin quando non aggancia il segnale
Fatemi sapere.
-
Qualcuno sa se funziona skygo con questa rom? Attualmente ho la slimsaber 4.3.1 e funziona bene.
-
Salve, io vorrei installare questa ROM, ma sull'S2 ho il root con recovery stock.
Volevo sapere cosa devo installare prima, e se posso usare la recovery stock per fare il tutto..
Al momento ho scaricato i seguenti pacchetti:
SlimLinaro + Slim AIO gApps
Kernel CM
L'installazione del kernel cyanogenmod va ad installare pure la recovery? Non ho ben capito..
-
Quote:
Linos18
Salve, io vorrei installare questa ROM, ma sull'S2 ho il root con recovery stock.
Volevo sapere cosa devo installare prima, e se posso usare la recovery stock per fare il tutto..
Al momento ho scaricato i seguenti pacchetti:
SlimLinaro + Slim AIO gApps
Kernel CM
L'installazione del kernel cyanogenmod va ad installare pure la recovery? Non ho ben capito..
Il kernel cyano ti installa la recovery cmw da cui installi la rom e le gapps, dopo l installazione avrai la recovery twrp, fai un backup su quella perché i backup delle due recovery non sono compatibili :)
-
Quote:
Alfr3d0
Il kernel cyano ti installa la recovery cmw da cui installi la rom e le gapps, dopo l installazione avrai la recovery twrp, fai un backup su quella perché i backup delle due recovery non sono compatibili :)
E il kernel cyano posso installarlo da Recovery stock, giusto?
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da Bibe
Fortuna vuole che sono mod in un'altra sezione e non qui rotfl ma Jaco e SbirroSquared sono molto peggio di me :D
Quote:
Originariamente inviato da Ga85
Quote:
Originariamente inviato da alessio88ga
Allora, se avete problemi col gps provate questo:
- scaricate
questo gps.conf (che è quello che uso io e sono certo al 1000% che funzioni) e piazzatelo in /etc
- riavviate in recovery e date un wipe cache e dalvik cache
- scaricatevi
GPS status e avviatelo la prima volta
- recatevi in impostazioni -> geolocalizzazione e spuntate la localizzazione doppia (wifi e gps)
- restate in uno spazio a cielo aperto (in casa non prende!)
- avviate google maps
- attendente qualche minuto fuori fin quando non aggancia il segnale
Fatemi sapere.
Niente addirittura GPS status dice che il GPS è disattivato ma non è vero..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App