Funziona il collegamento del telefono alla tv tramite cavo hdmi con questa rom?
Funziona il collegamento del telefono alla tv tramite cavo hdmi con questa rom?
Ma se quando flasherò la prossima build faccio tutti i wipe e format sistem, dici che potrò avere un GPS che funzioni normalmente?
Neanche io uso meteo, non saprei consigliare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Piccolo riassunto dopo il problema di ieri con la batteria (che inserita in un carica batteria da tavolo sembra resuscitata). Un mio amico mi ha prestato una Blue Star da 1800 mAh ed ho ottenuto questi risultati per me eccezionali:uploadfromtaptalk1390073375891.jpguploadfromtaptalk1390073395868.jpguploadfromtaptalk1390073416373.jpguploadfromtaptalk1390073427028.jpg
Ho messo no frills con pegasusq e sio., uso intenso dalla ottava ora, luminosità non automatica impostata sul 30% circa.
Comunque anche io ho problemi con il GPS. Ho installato Stato GPS consigliato da Dionysus, in alta precisione vedeva max 4 satelliti ma non agganciava. Oltretutto appena andava in sospensione al risveglio ricominciare la ricerca. Proverò a controllare le stringhe prima riportate.
Ultima modifica di marsalasub; 18-01-14 alle 20:38
Purtroppo HDMI non funziona sulle aosp.
Certo, ma per aggiornare basta wipe cache e dalvik cache.
E vedi che con la originale da 2000 farà faville migliori
Controlla in /etc/gps.conf e guarda quali satelliti hai settati. Io nell'ultima build ho imposto l'uso di quelli europei, quindi dovresti averli tutti targati Europa.
Ho fatto 10 minuti in auto e non si schiera da qui 2/3 satelliti visti : uploadfromtaptalk1390075313590.jpg
Anche se le stringhe appaiono corrette: uploadfromtaptalk1390075379071.jpg
Per la batteria sono indirizzato sulla Anker da 1900, qui ne scrivono bene... 16€ su amazon.
Come meteo uso eye in the sky weather: uploadfromtaptalk1390075545337.jpg
marsalasub (18-01-14)
Il file GPS.conf è uguale a quello della rom, l'ho sostituito comunque, installato maps e status. Dopo qualche minuto ha trovato il GPS e non lo ha perso. (prima non avevo mai provato utilizzando anche Google maps). Trova pochi segnali e deboli ma si aggancia. Aspetto domani sera che son in CRI e vediamo se lo ritrova, poi aspetto qualche giorno e vedo se solo con GPS attivo si riaggancia. Ti faccio sapere.
alessio88ga (18-01-14)