Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sostituito il file GPS. conf, resettato agps e in circa un minuto è nettamente migliorato. G maps ha una precisione di circa 10 metri ma fa un po' le bizze spostandosi a volte su altra posizione nota. Lo disinstallo e scarico nuovamente, vediamo dopo cosa succede. Allegato 98851
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsalasub
Sostituito il file GPS. conf, resettato agps e in circa un minuto è nettamente migliorato. G maps ha una precisione di circa 10 metri ma fa un po' le bizze spostandosi a volte su altra posizione nota. Lo disinstallo e scarico nuovamente, vediamo dopo cosa succede.
Allegato 98851
Beh molto meglio rispetto a prima :D
-
-
Quote:
Dionysus
Ti ho risposto da tapatalk, vedi il mio post?
-
Quote:
marsalasub
Ti ho risposto da tapatalk, vedi il mio post?
Si si ti sto rispondendo ;)
-
Quote:
Dionysus
Cuginazzo... per è arabo! :-P:-P:-P
-
Quote:
negher80
ragazzi dionysus, 2 problemi!!!!!aiutatemi!!!
-modificato partizione dedicata alla app con file pit (x avere 4gb, tutto OK!)
-flashato la rom del 12, con le gapp full.(tutto come da manuale, wipe non wipe ecc...)
-impostato ART come runtime e reinstallato tutte le app da zero senza alcun ripristino backup da nandroid o da titanium.
utilizzo la rom da due giorni, ma ho due problemi,di cui il primo terribile...!!!!!
- durante la ricarica il cell si spegne ed è necessario rimuovere batteria x riaccenderlo.!!!!! Ho pulito i contatti del cell, provato con diversi caricabatterie ma il risultato è sempre lo stesso...
-secondo problema, installato 105 app e tutto ok, ma ce n'è una APW (android pro widget, della quale ho anche acquistato la versione full) che non riesco a installare (errore 24 del play store).anche qui, provato il cancella cache del play store ma niente....
prima di sentire lo sviluppatore dell'app in merito (che certamente darà la colpa alla custom rom) qualcuno che ha ART mi fa il favore di vedere se riesce ad installarla??
grazie mille ragazzi
Piallato tutto e messo la build del 13.
Problema con l'applicazione apw risolto, quello che invece mi affligge ora sono pesanti surriscaldamenti e durata della batteria davvero limitata(ora prendo la 2000mah originale e poi qui vediamo)
A sto giro solo uno spegnimento durante la carica, per ora non ne ho avuti altri... Ripeto potrebbe trattarsi della batteria anche se fino a una settanta fa con la cm10 nessun problema..
Il browser internet non mi sincronizza i preferiti dell'account google, è un bug della rom o non sta funzionando qualcosa????
-
Quote:
dadamanu
Cuginazzo... per è arabo! :-P:-P:-P
Ho provato a tradurre in italiano, ma è dura anche per me rotfl
Quote:
negher80
Piallato tutto e messo la build del 13.
Problema con l'applicazione apw risolto, quello che invece mi affligge ora sono pesanti surriscaldamenti e durata della batteria davvero limitata(ora prendo la 2000mah originale e poi qui vediamo)
A sto giro solo uno spegnimento durante la carica, per ora non ne ho avuti altri... Ripeto potrebbe trattarsi della batteria anche se fino a una settanta fa con la cm10 nessun problema..
Il browser internet non mi sincronizza i preferiti dell'account google, è un bug della rom o non sta funzionando qualcosa????
Vai a disattivare le sincronizzazioni, che come da op, si sa essere non compatibili con KitKat, non pienamente.
-
Quote:
Dionysus
Ho provato a tradurre in italiano, ma è dura anche per me rotfl
Vai a disattivare le sincronizzazioni, che come da op, si sa essere non compatibili con KitKat, non pienamente.
Quindi scusa Dionysus, le sincronizzazioni sono causa dei surriscaldamenti??
E non è possibile farle Funzionare in altro modo??
Scusami ancora mi è sfuggito qualcosa probabilmente...
-
Grazie per la risposta. Scusate se chiedo qua. Esiste una rom kitkat che permetta l'utilizzo del cavo hdmi?