Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Domani è deciso... si passa al cioccolatinooooooooooooo !!!!
Una domanda : ma voi usate ART o Davilk ??? xkè se non mi sbaglio xposed framework non funziona su ART vero ???
Tieni la dalvik su s2 che è ancora meglio ;)
-
Quote:
Tiaz92
Tieni la dalvik su s2 che è ancora meglio ;)
Okkkk... già scaricato tutto il necessario... e domani mattina si va di FLASHHHH !!!!
Domanda stupida... (non succederà mai) : ma se volessi tornare indietro... devo fare qualche procedura strana ????
-
Quote:
NeGriTa
Okkkk... già scaricato tutto il necessario... e domani mattina si va di FLASHHHH !!!!
Domanda stupida... (non succederà mai) : ma se volessi tornare indietro... devo fare qualche procedura strana ????
ripristina il nandroid xD
-
Quote:
NeGriTa
Come dice Tiaz, ma tieni dentro la SD un kernel con cwm perché flashando la SlimLinaro, metti un kernel con twrp e non vanno i restore da cwm.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/y9e8uqyp.jpg
Un altro piccolo F.A.Q. e la risposta è sempre la solita: Xposed Installer.
-
Quote:
ildix
Io ho disinstallato BBS, cosa fai con il modulo?
-
Allora... salvato le app con Titanium, fatto nandroid, installato la CWM della Cyano, entrato nella recovery nuova, fatto tutti i wipe e tutti i format, adesso sto rimettendo i file che ho salvato sul cell... e tra poco si va di FLASHHHHHHHHHHHHHHHH !!!! :p
-
Quote:
Dionysus
Io ho disinstallato BBS, cosa fai con il modulo?
Dionysus come dici di settare il governor / scheduler ??? Pegasus / Row ????
-
partendo dal presupposto che la rom è spaziale così com'è tranne qualche sod e battery drain (appena istallata quindi ci sta), ma riagganciandomi al discorso della recovery.........quella della rom non mi sfagiola molto...quale cwm si può installare?!?!?!?!?!?!? nn rompo più le balle buon pomeriggio........
-
Quote:
framizzo
partendo dal presupposto che la rom è spaziale così com'è tranne qualche sod e battery drain (appena istallata quindi ci sta), ma riagganciandomi al discorso della recovery.........quella della rom non mi sfagiola molto...quale cwm si può installare?!?!?!?!?!?!? nn rompo più le balle buon pomeriggio........
ops...e conseguente kernel.....................grazie.....