Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Quindi scusa Dionysus, le sincronizzazioni sono causa dei surriscaldamenti??
E non è possibile farle Funzionare in altro modo??
Scusami ancora mi è sfuggito qualcosa probabilmente...
Se usi Chrome i segnalibri vengono sincronizzati tranquillamente.
-
Quote:
negher80
Usa chrome, li sincronizza da app e dal pc
Io non ho problemi con il gps, con gps status ha preso in 2 minuti, con gps e a-gps, tolto l'a-gps funziona lo stesso ma solo all'aperto
-
Quote:
negher80
Può darsi, controlla in impostazioni -> account google.
Quote:
davide76mx
Grazie per la risposta. Scusate se chiedo qua. Esiste una rom kitkat che permetta l'utilizzo del cavo hdmi?
Non credo proprio, le aosp non hanno driver per HDMI.
-
Quote:
0raziel0
Yahoo meteo, ha un widget bellissimo, simile al widget di S2, S3 e S4 e poi sbaglia poche volte le previsioni
Io come meteo uso 3Bmeteo, è perfetto, molto intuibile, azzecca anche i venti. Pecca: dal nuovo aggiornamento di novembre cambia la grafica ed è completamente sballato. Difatti non l'ho aggiornerò mai, prova a cercare su internet se trovi la versione vecchia. Ah, lavoro in azienda agricola.
-
Ma ho visto male io o adesso l'icona animata di carica batteria a telefono spento funziona?
Ieri sera l'ho spento cosa che non faccio mai e attaccato al caricabatterie e l'icona verde con la percentuale era bella grossa in mezzo allo schermo...rotfl
-
Quote:
Bibe
Ma ho visto male io o adesso l'icona animata di carica batteria a telefono spento funziona?
Ieri sera l'ho spento cosa che non faccio mai e attaccato al caricabatterie e l'icona verde con la percentuale era bella grossa in mezzo allo schermo...rotfl
A me non funziona (non che sia un gran problema, questa è la prima volta che spengo il telefono da mesi). Che c'entri il kernel? Quale hai adesso?
-
Io ho notato che a caricarlo da spento crea successivamente problemi ad accenderlo. Cioè staccato dalla presa bisogna tenere più a lungo premuto per accenderlo, capita solo a me?
-
Quote:
marsalasub
Se usi Chrome i segnalibri vengono sincronizzati tranquillamente.
Grazie marsalasub, già fatto, volevo evitare in quanto ho sempre odiato Chrome per via del l'impossibilità di usare lo schermo intero come sul browser stock...
-
Quote:
Saetta88
Io ho notato che a caricarlo da spento crea successivamente problemi ad accenderlo. Cioè staccato dalla presa bisogna tenere più a lungo premuto per accenderlo, capita solo a me?
Io lo dico sempre, a spegnere il telefono si fanno più danni che a tenerlo acceso. La cpu si sforza e resta piantata sulle frequenze più alte per tanto tempo (relativo) per far partire il bootstrap, il caricamento di tutti i moduli del kernel, di tutte le librerie e della GUI. Molto meglio lasciarlo in modalità aereo a caricare.
-
Ma che dici oggi ci sforni un nuovo aggiornamento? Perché se è così aspetto, piallo tutto e installo pure la nuova mod.