Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ma che dici oggi ci sforni un nuovo aggiornamento? Perché se è così aspetto, piallo tutto e installo pure la nuova mod.
Potrei farlo, ma non ci sarebbe changelog, praticamente friggerei le vostre batteria aggratìs :D
-
Quote:
Dionysus
Potrei farlo, ma non ci sarebbe changelog, praticamente friggerei le vostre batteria aggratìs :D
Vabbè se non ci sono cambiamenti sostanziali è inutile, magari rimetto la stressa siccome tra Dorimanx e adawey vorrei ripartire da una base pulita prima di mettere la mod.
Ieri sera avevo bisogno di rojadirecta e devo dire che anche con il flash player installato e il browser stock non sono riuscito a vedere nulla. Oggi ho provato varie combinazioni con vari browser come Firefox e Dolphin e varie versioni di flash incluso quella modificata su xda ma ancora senza successo. Ho provato anche ad avviare un gioco in flash ed ho avuto sempre lo stesso risultato.
A voi funziona flash? (No Chrome che non è compatibile).
-
3 allegato(i)
Quote:
Dionysus
A me non funziona (non che sia un gran problema, questa è la prima volta che spengo il telefono da mesi). Che c'entri il kernel? Quale hai adesso?
Erano mesi che in effetti non lo spegnevo,è stato un caso.
Attualmente ho l'apolo installato,
ecco il ciclo di carica concluso ieri sera,direi non male...
-
Quote:
Bibe
1g 12h complimenti ragazzo:cool:
-
Ieri per la prima volta ho stressato a fondo il cellulare dal punto di vista dell'utilizzo: chiamate,whataspp,molto wifi,musica in macchina tramite aux,Internet,facebook e altre app... Sono arrivato tranquillamente a sera e avevo ancora il 30% con 2h e mezza di schermo on e 15h di utilizzo! Risultati pazzeschi dal mio punto di vista...
2 giorni fa ho provato ad impostare Pegasusq/SIO come te Dionysus ma ho avuto dei freeze e dei battery drain notevoli...sono ritornato a ROW e sembra andare tutto bene!
P.s Se volessi provare l'apolo c'è molto da impazzire o è questione di poco?
-
Quote:
S4rr4cino
Vabbè se non ci sono cambiamenti sostanziali è inutile, magari rimetto la stressa siccome tra Dorimanx e adawey vorrei ripartire da una base pulita prima di mettere la mod.
Ieri sera avevo bisogno di rojadirecta e devo dire che anche con il flash player installato e il browser stock non sono riuscito a vedere nulla. Oggi ho provato varie combinazioni con vari browser come Firefox e Dolphin e varie versioni di flash incluso quella modificata su xda ma ancora senza successo. Ho provato anche ad avviare un gioco in flash ed ho avuto sempre lo stesso risultato.
A voi funziona flash? (No Chrome che non è compatibile).
Flash non va più da ICS+
Quote:
Bibe
Fenomenale, complimenti :)
Quote:
asicisa
Ieri per la prima volta ho stressato a fondo il cellulare dal punto di vista dell'utilizzo: chiamate,whataspp,molto wifi,musica in macchina tramite aux,Internet,facebook e altre app... Sono arrivato tranquillamente a sera e avevo ancora il 30% con 2h e mezza di schermo on e 15h di utilizzo! Risultati pazzeschi dal mio punto di vista...
2 giorni fa ho provato ad impostare Pegasusq/SIO come te Dionysus ma ho avuto dei freeze e dei battery drain notevoli...sono ritornato a ROW e sembra andare tutto bene!
Ogni device è storia a sé stante, ci sono un'infinità di fattori che condizionano l'uso del telefono e gli stessi settaggi che ho io, possono andare benissimo per l'utente X, ma andare da schifo per l'utente Y.
-
Quote:
asicisa
mi accodo, quale versione di apolo va montata per questa rom?
-
Apolo è semplice,
basta passare in recovery,fare il flash del supersu prima di installare il kernel,
quindi flash del kernel,
riavvio e ottimizzazione.
Domanda circa kk,una cosa che non ho ben capito,
il wifi in avanzate,impostato attivo solo se collegato,
funziona correttamente?
Nel senso che io noto che uso quella impostazione le notifiche non arrivano subito ma solo riattivo il telefono da schermo spento,
il timeout del wifi sò che è una pratica tipica di android...
quindi sono passato alla voce attivo sempre ma ovviamente mangia la batteria come non mai...
EDIT:per chi chiede di apolo,casomai non ci fossero indicazioni,ecco
Prima il flash di supersu:
http://download.chainfire.eu/376/Sup...erSU-v1.89.zip
Poi il kernel da qui:
https://www.wuala.com/pedestre/Prueb...y=sOgZD3lrpfq2
-
Quote:
Bibe
Apolo è semplice,
basta passare in recovery,fare il flash del supersu prima di installare il kernel,
quindi flash del kernel,
riavvio e ottimizzazione.
Domanda circa kk,una cosa che non ho ben capito,
il wifi in avanzate,impostato attivo solo se collegato,
funziona correttamente?
Nel senso che io noto che uso quella impostazione le notifiche non arrivano subito ma solo riattivo il telefono da schermo spento,
il timeout del wifi sò che è una pratica tipica di android...
quindi sono passato alla voce attivo sempre ma ovviamente mangia la batteria come non mai...
Io lo tengo attivo durante la sospensione, non consuma nulla. Spunto via la scansione sempre disponibile e metto la spunta su ottimizzazione wifi.
EDIT: chi ha dato un'occhiata al thread di CrossBreeder? Lo state provando?
-
Quote:
Dionysus
Io lo tengo attivo durante la sospensione, non consuma nulla. Spunto via la scansione sempre disponibile e metto la spunta su ottimizzazione wifi.
EDIT: chi ha dato un'occhiata al thread di CrossBreeder? Lo state provando?
Lo sto provando e l'unica cosa che ho notato è che le animazioni sono più veloci, ma è un effetto che non mi piace molto, ad esempio il crt off è troppo rapido secondo me