Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelghis
come si fa a visualizzare nel display i 4 tasti in basso: freccia triangolo quadrato tasto di spegnimento, come visualizzato nella foto del primo post?
e poi una volta installata, mi sembra di capire che viene rilasciata una versione nuova con una certa frequenza, conviene riscaricare ed aggiornare?
C'è nelle opzioni dell'interfaccia mi pare. PE gli aggiornamenti dipende, se hai problemi magari è meglio aggiornare, se tutto ti va liscio puoi anche evitare le versioni intermedie. Ad ogni modo se segui questo thread puoi capire meglio anche dal buon Klaas cosa cambia da versione a versione
-
Ragazzi, ieri sera avevo il telefono al 70%, stamattina l'ho ritrovato al 4%. Guardando tra i consumi ho visto che c'è stato un drain pazzesco dovuto ad Evernote, che comunque ieri non avevo né usato né aperto. Succede anche a voi? Come risolvo? Greenify è attivo e Evernote è tra quelli che gli dico di ibernare, però me l'ha fatto lo stesso...
-
Quale gapps devo mettere? Me le linkate?pls
-
Quote:
Gabry70197
Quale gapps devo mettere? Me le linkate?pls
Puoi mettere quelle minimal 4.4.4 che sono nel link in prima pagina;)
-
Quote:
lorreca
Ragazzi, ieri sera avevo il telefono al 70%, stamattina l'ho ritrovato al 4%. Guardando tra i consumi ho visto che c'è stato un drain pazzesco dovuto ad Evernote, che comunque ieri non avevo né usato né aperto. Succede anche a voi? Come risolvo? Greenify è attivo e Evernote è tra quelli che gli dico di ibernare, però me l'ha fatto lo stesso...
Problemi ad evernote, fai prima a disinstallarlo
-
Quote:
0raziel0
Problemi ad evernote, fai prima a disinstallarlo
È l'unica scelta radicale? Non esistono app che possano venirmi in soccorso. Evernote la uso per lavoro e studio...
-
Quote:
lorreca
È l'unica scelta radicale? Non esistono app che possano venirmi in soccorso. Evernote la uso per lavoro e studio...
Io uso keep come note, purtroppo alcune app ancora hanno problemi con le 4.4 e manco vengono aggiornate, poi comunque sei su custom ROM, qualche problema ci più anche stare
Io con keep mi trovo bene e non da drain
-
Quote:
0raziel0
Io uso keep come note, purtroppo alcune app ancora hanno problemi con le 4.4 e manco vengono aggiornate, poi comunque sei su custom ROM, qualche problema ci più anche stare
Io con jeep mi trovo bene e non da drain
Mannaggia... Keep la conosco, ma ho tutto (TUTTO) su Evernote, sarebbe parecchio complicato il passaggio. Grazie
-
Quote:
alessio88ga
ragazzi sapete se i vecchi problemi con poweramp sono stati risolti? drenaggio batteria, forse rimaneva in memoria e non si chiudeva. non mi ricordo più. cmq ho l'ultima o penultima versione dalla linaro
Quote:
lorreca
Mannaggia... Keep la conosco, ma ho tutto (TUTTO) su Evernote, sarebbe parecchio complicato il passaggio. Grazie
guarda ce in keep c'è l'opzione di importazione note da altri programmi. anche io usa evernote (per poca roba) e ricordo che ha sempre dato problemi di batteria. soluzione: dopo averlo usato chiudilo del tutto. lo stesso difetto me lo faceva anche con DW contact, ora non più. Keep l'ho usato quando è uscito ma non lo trovo molto comodo, è solo un posto dove mettere note senza riferimenti (tag......), uso però Gnote (stesso produttore di gtask che è abbandonato): scrivi le note con immagini,audio,matita e le sincronizza con gmail. lo trovo più organizzato di keep però può capitare che da già aperto dà errore nella sinc., soluzione: chiudi e riapri e risolvi :)
-
Quote:
Gege98
Forse non è il posto piu adatto :rolleyes:
Si, vanno rimessi ogni volta. Nell'ordine che vuoi e senza wipe
è da un po che non seguo il forum, ma nella rom non è mica già presente il fix per il gps? e guardando il file del gps è già settato come prima opzione sui satelliti ita e per seconda quelli europei
-
Quote:
alessio88ga
guarda ce in keep c'è l'opzione di importazione note da altri programmi. anche io usa evernote (per poca roba) e ricordo che ha sempre dato problemi di batteria. soluzione: dopo averlo usato chiudilo del tutto. lo stesso difetto me lo faceva anche con DW contact, ora non più. Keep l'ho usato quando è uscito ma non lo trovo molto comodo, è solo un posto dove mettere note senza riferimenti (tag......), uso però Gnote (stesso produttore di gtask che è abbandonato): scrivi le note con immagini,audio,matita e le sincronizza con gmail. lo trovo più organizzato di keep però può capitare che da già aperto dà errore nella sinc., soluzione: chiudi e riapri e risolvi :)
Proverò, è che ho tipo centinaia di note taggate e migliaia di articoli suddivisi... Quindi finché riesco reaisterò con Evernote (:
-
Raga' ma solo io non posso installare molte app dal google play? Ad esempio bubble witch saga! Dice che il mio dispositivo non è compatibile?! Ma come?!?!?!
-
Quote:
jackk11111
Raga' ma solo io non posso installare molte app dal google play? Ad esempio bubble witch saga! Dice che il mio dispositivo non è compatibile?! Ma come?!?!?!
A me con una versione precedente non mi faceva installare WiFi transfert, quindi può succedere
-
Quote:
lorreca
A me con una versione precedente non mi faceva installare WiFi transfert, quindi può succedere
A me con nessuna slimlinaro mi mette questa, candy crush. Farma heros.. Ecc. Praticamente i giochi più belli!
-
Quote:
jackk11111
A me con nessuna slimlinaro mi mette questa, candy crush. Farma heros.. Ecc. Praticamente i giochi più belli!
Quote:
jackk11111
Avete provato a scaricare l'apk?? http://apps.evozi.com/apk-downloader/ Basta che copiate il Link del Google play e fate generate link download!
-
Quote:
Fabriz88
Provato. Lo installa ma all'avvio dei giochi ad alcuni si vede bene lo sfondo, ma le immagini in movimento e i pulsanti touch sono tutti fuxia! Impossibile giocare!
-
Quote:
jackk11111
Provato. Lo installa ma all'avvio dei giochi ad alcuni si vede bene lo sfondo, ma le immagini in movimento e i pulsanti touch sono tutti fuxia! Impossibile giocare!
Hai dalvik o ART ??
-
Quote:
0raziel0
Hai dalvik o ART ??
Dalvik. con art nemmeno ci provo
-
Quote:
jackk11111
Dalvik. con art nemmeno ci provo
Allora e un problema di compatibilità con KitKat o con la 4.4.4
-
Quote:
0raziel0
Allora e un problema di compatibilità con KitKat o con la 4.4.4
Ma con altri telefoni o ROM sto problema non c'è
-
A voi funziona la funzione "quiet hours"? Quando provo ad entrare nelle sue impostazioni si blocca il telefono. Vuol dire che si sono dimenticati di compilare quella opzione?
-
Quote:
jackk11111
Ma con altri telefoni o ROM sto problema non c'è
Ovvio se gli altri telefoni hanno tutti i driver......
E con la 4.4.4 di ROM che trovi ce ne sono 2, questa e la cyano 11 e siamo sempre su custom ROM, i problemi ci possono essere
Ragazzi dovete capire che se volete stabilità e che funzioni tutto le ROM aosp non vanno prese in considerazione perche comunque mancano i driver ed e fatta au driver creati e senza il codice sorgente Samsung quindi problemi simili si possono avere
-
Quote:
0raziel0
Ovvio se gli altri telefoni hanno tutti i driver......
E con la 4.4.4 di ROM che trovi ce ne sono 2, questa e la cyano 11 e siamo sempre su custom ROM, i problemi ci possono essere
Ragazzi dovete capire che se volete stabilità e che funzioni tutto le ROM aosp non vanno prese in considerazione perche comunque mancano i driver ed e fatta au driver creati e senza il codice sorgente Samsung quindi problemi simili si possono avere
Ma almeno per capire se il problema è solo mio o è generale. Ad esempio a te si può installare video Mediaset?
-
Quote:
jackk11111
Ma almeno per capire se il problema è solo mio o è generale. Ad esempio a te si può installare video Mediaset?
Provaci, mica tutte le app hanno problemi e può darsi che il gioco a 2 o 3 non vada e agli altri si, se non provi non lo saprai
Il modding è fatto di prove continue
-
Quote:
0raziel0
Provaci, mica tutte le app hanno problemi e può darsi che il gioco a 2 o 3 non vada e agli altri si, se non provi non lo saprai
Il modding è fatto di prove continue
Forse mi sono spiegato male. Quando vado sul playstore ad esempio col l'app video Mediaset mi esce scritto che il mio dispositivo non è compatibile e vorrei sapere se a te o altri fa la stessa cosa
-
Quote:
jackk11111
Forse mi sono spiegato male. Quando vado sul playstore ad esempio col l'app video Mediaset mi esce scritto che il mio dispositivo non è compatibile e vorrei sapere se a te o altri fa la stessa cosa
Io le app per sfizio le ho su nexus quindi non ti saprei dire, nexus 7 ha tutti i driver ma video Mediaset mi pare che non vada neppure a me
Video Mediaset non è compatibile con la 4.4 ma se trovi l'apk funziona, l'ho installata sul nexus tramite vecchio backup
-
Quote:
0raziel0
Io le app per sfizio le ho su nexus quindi non ti saprei dire, nexus 7 ha tutti i driver ma video Mediaset mi pare che non vada neppure a me
Ah OK vediamo se qualcun altro mi sappia rispondere
-
Quote:
jackk11111
Ah OK vediamo se qualcun altro mi sappia rispondere
Provato non va ne su nexus ne su S2, problema dell'app
-
Quote:
0raziel0
Provato non va ne su nexus ne su S2, problema dell'app
Meno male :)
-
Domanda per chi ha aggiornato all'ultima build: avete proemi con l'installazione di whatsapp? Io si. Sia con il backup del file sia dallo store non riesce ad installarlo. Con tutte le app che avevo questa è l'unica che da problemi.
-
Quote:
ag79
Domanda per chi ha aggiornato all'ultima build: avete proemi con l'installazione di whatsapp? Io si. Sia con il backup del file sia dallo store non riesce ad installarlo. Con tutte le app che avevo questa è l'unica che da problemi.
Non ho riscontrato problemi con whatsapp
-
Quote:
ag79
A me va e non ho avuto nessun problema!
-
Quote:
lorreca
Non ho riscontrato problemi con whatsapp
Quote:
Fabriz88
A me va e non ho avuto nessun problema!
Ho risolto cancellando i dati del play store... chissà come mai considerando che avevo appena flashato tutto con installazione più che pulita...
-
Quote:
ag79
Ho risolto cancellando i dati del play store... chissà come mai considerando che avevo appena flashato tutto con installazione più che pulita...
Succede spesso, il play store fa di questi scherzetti
-
Ho un altro problema che mi affligge da tante versioni...quando lo collego al PC vengono riconosciute la due memorie ( interna ed SD) ma se incomincio a copiare i file sul PC quasi subito si pianta e non mi fa copiare niente e non mi fa neanche vedere le memorie con esplora risorse del PC. Se invece prendo la SD e la inserisco nello slot del PC riesco a fare tutte le operazioni senza problemi. Premetto che ho installato sul PC i driver del CELL e ho provato a cambiare sia le porte USB sia un altro PC. Succede anche ad altri?
-
Quote:
ag79
Ho un altro problema che mi affligge da tante versioni...quando lo collego al PC vengono riconosciute la due memorie ( interna ed SD) ma se incomincio a copiare i file sul PC quasi subito si pianta e non mi fa copiare niente e non mi fa neanche vedere le memorie con esplora risorse del PC. Se invece prendo la SD e la inserisco nello slot del PC riesco a fare tutte le operazioni senza problemi. Premetto che ho installato sul PC i driver del CELL e ho provato a cambiare sia le porte USB sia un altro PC. Succede anche ad altri?
ehm, formattone delle memorie mi sa
-
Quote:
ag79
Da quel che ho potuto testare questa ROM ha dei problemi con le schede, a me capitano problemi analoghi su schede funzionanti
-
Quoto,succede anche a me.
-
io mi ritrovo il processo media sempre attivo quindi il sistema non va mai in deep sleep, esiste qualche rimedio?
-
Quote:
dimitri12
io mi ritrovo il processo media sempre attivo quindi il sistema non va mai in deep sleep, esiste qualche rimedio?
Togliere tutti i media dal telefono e rimetterli gradualmente per vedere quale e danneggiato o corrotto
A tutti ma perche io non ho questi problemi?? Ho solo tolto la musica dal telefono e messa sulla memoria interna