Se non ricordo male, 1.5x
Visualizzazione stampabile
Ma luce notifica pulsante non ti funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora oggi ho avuto un problema,
se con wifi attivo in una mattina ha fatto fuori il 40% della batteria,
cosa che di solito faccio fuori in una giornata con i dati attivi...
Ho guardato i grafici ma a parte il wifi sempre on non avevo visto nulla,vabbè farò altre prove.
Vedi il grafico,da quando avevo attivato la voce wifi sempre attivo anche in sospensione ha buttato giù la batteria di botto....
Allegato 98949
Circa quello zip,avevo letto al volo e non ho avuto tempo,
adesso vado a scaricarlo e lo provo.
Kernel apolo,funziona bene,
il dorimanx anche ma consuma più batteria in generale.
Lo specifica il dev nella discussione del kernel,
se non fai il flash del supersu da recovery prima di installare il kernel,rischi il bootloop dopo il flash del kernel apolo al successivo riavvio,
io ho seguito le indicazioni e non ho avuto problemi.
ok, allora flasho prima il super su e poi rimanendo in recovery flasho il kernel ? quelli dei link che hai messo prima vanno bene quindi?..scusa ma sono paranoico perchè se mi va in bootloop è una scocciatura pazzesca ritornare dove sto adesso, anche perchè ho messo la partizione PIT da 5 gb e dover iniziare di nuovo con Odin non so se mi va a intaccare sta partizione... :bd:
Soprattutto perchè la versione che hai linkato tu è per CM invece ho letto che divide tra due versioni: per CM e per Slim Omni
La cosa interessa anche a me, più che altro vorrei capire bene quali file utilizzare..
Ne approfitto per rompere le scatole ancora una volta a Dionysus, volevo cambiare anche il modem e mettere il nels1 che avevo prima su cm10,con la tre nella mia zona funzionava bene bene.
Posso utilizzare e flashare lo stesso file o cambia qualcosa nella 4.4??
Dionysus, ho modificato il GPS. Conf come da guida riportata, resettato e aggiornato agps e in 34 secondi ha agganciato con GPS test. Ho provato gmaps dentro e fuori città con navigatore e va benissimo, solo qualche secondo di lag a volte. Ti consiglio di inserire questo conf nella prossima build.
Il breed va bene, nessun crash o bootloop, telefono reattivo e per i consumi bisogna aspettare ancora. Ulteriore info, oggi ho usato il tethering wifi per circa tre ore, tutto ok. Mai trovata rom migliore.
Per rispondere a entrambi,
prima di fare un'operazione come il flash di un kernel fate sempre un nandroid,
si sà mai....o_O
Comunque vi confermo i link che ho messo che sono quelli che ho usato ovviamente,
la cosa che potete scegliere è solo la versione di undervolt che vi interessa nel kernel,
la standard è quella che funziona sempre senza problemi,
le versioni extreme invece sono da provare verificando se sono stabili sul proprio terminale.
Vi confermo che al primo passaggio in recovery và fatto il flash con il file supersu,
poi il flash del kernel,
io per sicurezza prima ancora di fare questi due passaggi avendo usato prima il dorimanx ho fatto una pulizia con il kernelwipe,questo:
[CWM UTIL] GS2KernelWipe Script (V2.09 19/06/13) - xda-developers
Se volete conferme circa apolo,qui la discussione ufficiale:
[KERNEL][Apolo JB 4.13,6.2b][KITKAT BETA VERSIONS] [SAMMY ROMS and AOSP] - xda-developers
@ninocampo83:la versione indicata è corretta,specifica per le rom su base slim,se vuoi leggiti anche il thread del dev su xda qui sopra.