Visualizzazione stampabile
-
No, non ho flashato i due file zip ma ho aggiornato l'eseguibile con l'applicazione e flashato solo lo zip del kernel. Mi sono letto e riletto la guida su xda e alla fine ho capito che questo era il metodo più sicuro, almeno secondo la mia interpretazione :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sto usando dalvik e vorrei passare ad ART, nel primo post leggo che bisogna farlo prima di scaricare le app, se lo faccio adesso che le app le ho già tutte scaricate avrò problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stuppi81
Ciao a tutti, sto usando dalvik e vorrei passare ad ART, nel primo post leggo che bisogna farlo prima di scaricare le app, se lo faccio adesso che le app le ho già tutte scaricate avrò problemi?
Potrebbero non funzionare tutte, al massimo ti da un arresto anomalo della singola app, la reinstalli e risolvi, però non puoi spostarle sulla memoria da 11 gb, non si avviano
-
Quote:
0raziel0
vedo che anche le gapps sono state aggiornate, basta sempre flasharle e wipe cache e dalvik ? (come per la rom del resto)
Prima testo io, poi vi faccio sapere, come ho sempre fatto ;)
Quote:
Bibe
Ok potrebbero essere le gapps,
quindi anche considerata la domanda qui sopra,
come procedo con la nuova rom in arrivo?
Scarico altre gapps da dove e poi oltre la flash della rom faccio flash delle gapps,
andando a sovrascrivere le app esistenti?
Quindi hai fatto come ti ho detto io o no?:)
Confermo i problemi con il cross,
il telefono rallentava su tutto,
tolto e adesso funziona perfettamente,ma lo vado a scrivere nella discussione dedicata.
Quote:
negher80
Dionysus, viste le varie perplessità di tutti, potresti fare una sorta di miniguida in apertura Thread per le operazioni corrette da svolgere in questi differenti casi?? Es: cambio gapps, flash kernel, flash modem ecc....
Mi pare che troppa gente non abbia ancora Ben chiaro che procedure seguire...
Me compreso...!!!
Calma ragazzi, prima di passarla a voi, la testo io, così al massimo me lo becco io il bootloop ;) e come per ogni build che pubblico, ci sono le istruzioni per il flash, quindi non disperate :)
Quote:
stuppi81
Potresti incorrere in problemi, ma non danni. Fatti un nandroid backup e poi prova, in caso full wipe e passi ad ART.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/e7ugysyv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/20/y7uvyrug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/vybyzyqa.jpg
Questo con la ultima build e il cross installato, secondo ciclo di carica. Sinceramente il cross a parte una velocità maggiore delle animazioni non mi sembra mi abbia portato altri "miglioramenti" (o comunque non apprezzabili a occhio nudo). Di sicuro non ha portato dei peggioramenti :D
-
Quote:
ilnonno70
Io aggancio meglio il segnale e scarico meglio, quello lo devo ammettere. Probabile che implementi i dnsmasq nella prossima build (non questa), prima faccio degli esperimenti per testare l'effettiva efficacia della cosa.
-
Buona sera inutile dire che la rom và allagrande , mi è accaduta una cosa strana , praticamente la suoneria di notifica Antares (che preferivo alle altre) praticamente è sparita, cioè c'è ma emette un piccolo suono appena che si sente che nulla centra all'originale,come posso rimetterla?
-
Guarda come puoi rimettere quella suoneria non lo so ma potrebbe esserti di aiuto un app che si chiama Zedge dove trovi tutte le suonerie del mondo!! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bucatino
Buona sera inutile dire che la rom và allagrande , mi è accaduta una cosa strana , praticamente la suoneria di notifica Antares (che preferivo alle altre) praticamente è sparita, cioè c'è ma emette un piccolo suono appena che si sente che nulla centra all'originale,come posso rimetterla?
Anche a me da un suono tonfo come se fosse emesso da un cuscino. Se ti serve, puoi andare a vedere nella build dove era presente, estrarlo da /system/media/notifications e metterlo sul telefono allo stesso percorso che ti ho elencato, settandogli i permessi su tutti.
-
Nuova build online!
Changelog:
- Camera: Add back Samsung HDR modes
- Browser: Fix FC (la sincronizzazione ora funziona)
- Re add list animations
- Fix force permanent menu button
- Contacts:Add support for Facebook sync (sincronizzati i contatti di fb finalmente)
- Add some more slim shortcuts
- Re-add Advance reboot options
- Quick Settings: smart pulldown
- Updated Gapps
- Massive patches, fixes, optimizations for KeyGuard, Frameworks Base and Settings
In più ho fixato il GPS, sperando che agganci più velocemente per tutti. Il toolchain non ha subito variazioni, la prossima build è probabile che lo aggiorni, sperando di usare il 4.8 (ancora troppo acerbo).
Istruzioni per il flash:
- Scaricate le gapps da qui, potete usare anche le AIO se preferite.
- Scaricate la ROM dal link di sopra.
- Pozionate ROM e gapps nella SD
- Eseguite un nandroid backup
- Eseguite un wipe cache e dalvik cache (i vostri dati sono al sicuro per questa volta)
- Flash della ROM e successivamente delle gapps.
- Riavviate
Ovviamente se riscontrate qualsiasi problema, non mancate di postarlo qui, insieme si trova la soluzione :D