Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Dionysus, viste le varie perplessità di tutti, potresti fare una sorta di miniguida in apertura Thread per le operazioni corrette da svolgere in questi differenti casi?? Es: cambio gapps, flash kernel, flash modem ecc....
Mi pare che troppa gente non abbia ancora Ben chiaro che procedure seguire...
Me compreso...!!!
Il problema principale è che questa nuova recovery non è compatibile con tutto, quindi se devi cambiare modem o flashare uno script devi prima flashare un kernel che abbia la CWM. Subito dopo riavvi in recovery ed ora procedi con il nuovo flash del modem o dello script desiderato. A questo punto però ti resta il nuovo kernel e se non è compatibile con kitekat non ti si avvia neppure lo smartphone, quindi o subito dopo riflashi la rom o per fare i vari flash usi un kernel con CWM e kitekat compatibile così quando avrai finito non avrai problemi in ogni caso.
Quindi puoi usare sicuro questi kernel:
Dorimanx v10
Apolo v7
Gustavo Cm11
Per flashare le gapps o un kernel puoi usare tranquillamente la TWRP.
-
si potrebbe usare la recovery temporanea di philz?
-
Quote:
mauri13f
si potrebbe usare la recovery temporanea di philz?
Per il flash della ROM? No, usala per flashare il kernel cm10.2 e dopo la ROM.
-
Quote:
Dionysus
Per il flash della ROM? No, usala per flashare il kernel cm10.2 e dopo la ROM.
no scusa mi sono spiegato male, la rom l'ho già flashata, va benissimo, complimenti a te e allo slim team.
Io intendevo il philz solo per il modem o gli script, così da non dover riflashare la rom per la twrp.
EDIT: Dionysus, non riesco a scaricare la nuova build. Il download dura pochi secondi e infatti lo zip è vuoto.
-
Quote:
mauri13f
no scusa mi sono spiegato male, la rom l'ho già flashata, va benissimo, complimenti a te e allo slim team.
Io intendevo il philz solo per il modem o gli script, così da non dover riflashare la rom per la twrp.
EDIT: Dionysus, non riesco a scaricare la nuova build. Il download dura pochi secondi e infatti lo zip è vuoto.
Ah ok. Non lo so, non ho testato, ma vai sul sicuro ed usa il kernel CM10.2 ;)
La ROM me la sto scaricando in questo momento, va tranquillamente :| prova con un altro browser.
-
Quote:
mauri13f
Il Philz per il flash del modem o degli script va bene (anzi dovrebbe), però con questa rom non è compatibile, quindi avrai un sicuro bootloop.
-
da explorer sembra andare bene, chrome invece da problemi, strano perchè l'ho sempre usato e non me ne ha mai dati.
-
Quote:
mauri13f
da explorer sembra andare bene, chrome invece da problemi, strano perchè l'ho sempre usato e non me ne ha mai dati.
Strano, anche io sto usando Chrome da Linux :|
-
Quote:
Dionysus
Anche a me da un suono tonfo come se fosse emesso da un cuscino. Se ti serve, puoi andare a vedere nella build dove era presente, estrarlo da /system/media/notifications e metterlo sul telefono allo stesso percorso che ti ho elencato, settandogli i permessi su tutti.
Tutto ok flesh dell'ultima rom del 20, presa notifica Antares dalla Slim 4.3.1 funzionante e messa come mi ai detto e tutto ok Grazie di nuovo:D
-
Dionysus come faccio a sapere quali gapps avevo installato prima?
Non mi ricordo più se avevo messo le minimal o le AIO :(