Visualizzazione stampabile
-
Per Dionysus : la procedura da te descritta per istallare la nuova build va bene anche per chi già usa Art ?
Quando posso installare la mod CrossBreeder ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
Dionysus come faccio a sapere quali gapps avevo installato prima?
Non mi ricordo più se avevo messo le minimal o le AIO :(
Scaricale entrambe, poi aprile da pc e confronta gli apk che trovi dentro con quelli nella tua ROM. Se ne trovi più nello zip che nel cellulare, hai installato le minimal, altrimenti le AIO ;)
-
Quote:
marrosso3
Per Dionysus : la procedura da te descritta per istallare la nuova build va bene anche per chi già usa Art ?
Quando posso installare la mod CrossBreeder ?
Sì certo, io uso ART. Io ti consiglio di flashare la mod subito dopo che aggiorni, visto che flashare la mod comporta l'upgrade di tutte le app come se aggiornassi.
-
Wipe + flash + mini gapps + Ancor wipe per sicurezza, riavvio. Dopo che sono entrato-uscito dal play, Mi è uscita parecchie volte la schermata 'Google play service ha smesso di funzionare "ma cmq il sistema non si inceppa. Riavvio, entro in play, esco, poco dopo mi riesce la schermata ma solo una volta. Non penso che dia fastidio. Il resto devo guardarlo
-
Quote:
alessio88ga
Wipe + flash + mini gapps + Ancor wipe per sicurezza, riavvio. Dopo che sono entrato-uscito dal play, Mi è uscita parecchie volte la schermata 'Google play service ha smesso di funzionare "ma cmq il sistema non si inceppa. Riavvio, entro in play, esco, poco dopo mi riesce la schermata ma solo una volta. Non penso che dia fastidio. Il resto devo guardarlo
Prova ad usare le AIO e poi disinstalla dallo Slimcenter quelle che non ti servono (se continua ancora).
-
Quote:
Dionysus
Scaricale entrambe, poi aprile da pc e confronta gli apk che trovi dentro con quelli nella tua ROM. Se ne trovi più nello zip che nel cellulare, hai installato le minimal, altrimenti le AIO ;)
ma nel cellulare dove li trovo gli apk?
-
Quote:
Saetta88
ma nel cellulare dove li trovo gli apk?
/system/app ;)
-
Quote:
Dionysus
Alcuni pareri degli utenti
Screenshots durata batteria
Quadrant benchmark
- no overclock
- pegasusq
- SIO
- freq max 1200mhz
- freq min 200 mhz
Dionysus ma che kernel hai montato per avere questa durata? o al limite cm hai fatto a modificare i valori del kernel che monta di base la rom? non ho trovato nessuna utility...
-
Quote:
xs4byz
Dionysus ma che kernel hai montato per avere questa durata? o al limite cm hai fatto a modificare i valori del kernel che monta di base la rom? non ho trovato nessuna utility...
Ho tenuto il kernel che c'è nella ROM, ho scaricato No-frills ed ho settato pegasusq - SIO come governor/scheduler.
-
Considerato che con la build del 13 problemi non ne ho (ho installato questa Rom anche sull'S2 della morosa) e che la durata della batteria è più che ottima (ultimo ciclo 26 ore con 3,15 di schermo), l'upgrade alla build del 20 lo consigli?